“Perfetto per un viaggio di lavoro o low budget” 4 su 5 stelle

Hotel Atlantis Vienna
4.0 su 5 Hotel   |   Wurzbachgasse 21 | 1150 Vienna, Vienna 1150, Austria   |
Classificato al n.226 di 365 hotel a Vienna
Milano
“Perfetto per un viaggio di lavoro o low budget”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2015

Ho alloggiato all'Hotel Atlantis per una manifestazione alla Wien Stadthalle. Comodissimo per chi debba recarsi lì per un concerto o un evento: è a due passi. La zona non è centrale ma ben servita: con poche fermate di metro (vicinissima) si arriva in tutti i luoghi turistici di Vienna. Spendendo probabilmente meno che in centro.
L'hotel è un 4 stelle ma potrebbe essere anche un 3: molto spartano ma pulito (abbiamo comunque dormito in una camera Standard e non Superior). Con un'offerta online abbiamo speso 90 euro a notte per una doppia, quindi il rapporto qualità/prezzo è buono. La colazione non è economicissima (14 euro) ma molto ricca. Wifi perfetto dappertutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2015

Hotel preso con un offerta su internet anche se la camera, che mi hanno dato era appena accettabile .
La posizione e' buona, a circa 10 minuti a piedi dal centro.
Tutto sommato per il pagato ( circa 30% in meno del prezzo ) accettabile.
Anche se...

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione strategica,vicino alla metro ed ad un centro commerciale questo albergo si è rivelato comodo ed efficiente. Varia ed abbondante la colazione ampie e luminose le stanze...disponibile e preparato il personale ...da scegliere

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Schoenau im Schwarzwald, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Camera superior double beds... Alla fine era un letto matrimoniale. Quanta pazienza le ragazze della reception, Sanela e Szilvia!
La camera è come si vede nelle foto, l'unico appunto al guardaroba poco capiente e al caldo della stanza che non si poteva controllare.
Colazione abbondante dal salato al dolce, tutto molto fresco e apprezzabile. Gentilezza del personale, camera silenziosa e posizione strategica, vicino ad una fermata della metro.
Ottima base per escursioni nel centro o alla periferia di Vienna.
Uno standard più che accettabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
atlantis069, Manager alle Hotel Atlantis Vienna, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2015
Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato dal 29 dicembre al primo gennaio per trascorrere il capodanno a Vienna. Buon albergo, buona pulizia camere, ottima la colazione, vicinissimo alla metro che in pochi minuti conduce al centro di Vienna. Che dire: ci torneremo

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
atlantis069, Manager alle Hotel Atlantis Vienna, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2015

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

Nulla di eccezionale come hotel a quattro stelle: sarebbe un buon tre stelle. L'ubicazione è ottima: adiacente un centro commerciale (dove poter cenare, girare, intrattenersi e fare qualche acquisto), vicinissimo alla fermata della metro e, soprattutto, dell'autobus 48A che ha il capolinea a 100 metri dal Rathaus (il municipio) e tutto il centro storico.
L'hotel è molto pulito e la camera che ci è stata data era molto spaziosa; il bagno era molto grande e ben attrezzato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
atlantis069, Manager alle Hotel Atlantis Vienna, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2014
Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

molto buona la posizione dell'hotel, in periferia ma a due passi dalla fermata della metropolitana, molto comodo, puoi facilmente raggiungere tutte le zone della citta', vicino anche ad un grande centro commerciale meno caro che il centro di Vienna, zona non bellissima ma tranquilla anche di sera, la nostra camera era nella dependance dell'hotel, niente di speciale per un quattro stelle, comunque camera molto pulita, ordinata, spaziosa, con tutto il necessario, bagno grande e pulito, il riscaldamento funziona fin troppo, personale della reception gentile, peccato solo per il wifi a pagamento

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
atlantis069, Manager alle Hotel Atlantis Vienna, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2014

Yunus Kancagi

Conosci Hotel Atlantis Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis Vienna

Indirizzo: Wurzbachgasse 21 | 1150 Vienna, Vienna 1150, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 139 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantis Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Hotel.de, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Vienne
Atlantis Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantis Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.