“Molto soddisfatto” 4 su 5 stelle
Recensione di Enziana Hotel Vienna

Hai aggiunto Enziana Hotel Vienna ai Preferiti
Enziana Hotel Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Rennweg 51, Vienna A-1030, Austria (Nome precedente: Hotel Artis) (Landstraße)   |
Classificato al n.268 di 364 hotel a Vienna
Vico Equense, Italia
“Molto soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ero molto preoccupato dalle tante recensioni negative su quest'hotel invece vi ho soggiornato tre notti e sono rimasto molto soddisfatto.Vicino alla fermata del tram 71 che in quattro minuti ti porta in pieno centro e a cento metri dalla fermata del treno che fa servizio per l'aeroporto.Struttura nuova e ben tenuta, pulizia delle camere giornaliera con cambio di asciugamani camera nella norma non grandissima ma neanche tanto piccola.Colazione per quanto riguarda il salato molto vario forse manca un pò di varietà per il dolce ma in complesso più che sufficiente.Unico neo il personale della reception,un poco troppo scostante,ma in complesso consiglio a tutti di soggiornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Ero molto scettica quando prenotai per un week-end a Vienna con i miei amici a causa delle innumerevoli recensioni negative che riguardavano questo hotel ; sporco, cupo, persone scortesi e maleducate proprio da film horror!!! Ma io mi chiedo queste persone cosa pretendono di trovare con un prezzo così, un resort a cinque stelle? Non badate a tutte le recensioni negative che leggerete perchè non è assolutamente vero... Hotel unico nella sua semplicità, camere calde e comode con il cambio di asciugamani giornaliero, colazione buona e vasta dal salato al dolce con buonissime marmellate... L' Hotel dista: 5 minuti dal centro, (basta prendere il tram 71, troverete la fermata a pochissimi passi dall'hotel) e a pochi metri dalla stazione che porta all'aeroporto... Personale cortese e disponibile per qualsiasi esigenza, un saluto particolare va a Stephan che grazie al suo italiano ci ha aiutati...

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Rovato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Ho soggiornato due notti in questo hotel.
Per quanto riguarda la posizione è appena fuori dal centro, nella zona Belvedere, ma raggiungibile con il tram 71 appena fuori dall'hotel, o con la metro (15 min circa a piedi).
Struttura abbastanza moderna, tenuta bene. Camere pulite con cambio asciugamani giornalieri. Unica pecca (a chi non piace) è la moquette, ma nulla di che.
Colazione ricca e di vasta scelta e per cena ci hanno servito cose tipiche austriache,molto buone.
Consiglio a tutti di soggiornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Le recensioni negative mi avevano fatto preoccupare e invece dopo aver soggiornato all'hotel Artis non ne capisco proprio il motivo. .. la struttura è nuova e curata e la posizione ottima: a neanche cinque minuti a piedi dal tram e dalla metro per il centro (si raggiunge in un quarto d'ora) e a 20 minuti con un treno metropolitano dall'aeroporto. Le camere e gli altri ambienti sono caldi e confortevoli. La pulizia giornaliera è eccellente: asciugamani sempre puliti. Il letto comodissimo.
Qualche pecca (ma questo non giustifica i pessimi giudizi a mio parere): il bagno è piccolo e la colazione dolce scarsa.... solo panini da farcire con marmellata o Nutella, fette di un dolce locale e yogurt. E il personale della reception potrebbe essere un po più cordiale...un saluto non costa niente!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

A differenza di tutte le recensioni lette qui...io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene in questo hotel sia per la vicinanza al centro sia per la nostra permanenza in albergo! Abbiamo prenotato 3 stanze e tutte e tre le stanze erano pulite con cambio giornaliero di asciugamani con riscaldamento perfettamente funzionante...la colazione era internazionale e abbastanza abbondante....consigliabile per chi non ha troppe pretese!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Binasco, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Non andate in questo albergo. Quattro stelle solo sull'insegna... È da max due!! Ma ha i prezzi del 4. Esperienza da non ripetere. La colazione è pessima. Per quel che riguarda Il bagno è piu confortevole quello dell'aereo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Enna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Unico aspetto positivo la posizione, ma solo in considerazione del fatto che la fermata del tram si trova a pochi metri dall'albergo, raggiungere il centro a piedi richiederebbe una scarpinata di oltre mezz'ora...
Le stanze sono piccole, sporche, arredate con mobili vetusti e malandati, manca l'aria condizionata e il frigo bar, il terzo letto in camera, che si paga senza alcuna riduzione di tariffa, si ricava da una sorta di sgabello estensibile ed è dotato di un materassino veramente scomodo. La pulizia giornaliera della camera viene effettuata nel pomeriggio inoltrato in maniera molto approssimativa e solo dietro richiesta degli occupanti la camera.
Nonostante la segnalazione fatta del mancato funzionamento del lume sul comodino, questo non è mai stato aggiustato.
La prima colazione è di qualità dozzinale.
Veramente da evitare!

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze dell'ultimo piano perchè rischierestere di sbattere la testa sul tetto spioven
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Enziana Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enziana Hotel Vienna

Indirizzo: Rennweg 51, Vienna A-1030, Austria (Nome precedente: Hotel Artis)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.268 di 364 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Enziana Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enziana Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artis Vienna
Artis Albergo
Artis Hotel Wien
Hotel Artis Viena
Artis Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Enziana Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.