“una piacevole vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.184 di 363 hotel a Vienna
Carmignano, Italia
“una piacevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

ottimo albergo anche se decentrato ma si possono utilizzare i mezzi pubblici che con la wien card sono gratuiti e passano in tempi brevi, buonissima ed abbondante la colazione che viene servita in giardino o in un salottino che ti riporta alla belle epoque, stanze ampie e pulite, il personale alla reception che parla perfettamente inglese è qualificato e gentile nel darti suggerimenti su spostamenti e quant'altro necessiti, albergo da tenere nella lista per prossime gite a vienna

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

lazio
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Sono rimasta costernata dall'assurdo comportamento di questo albergo di 4 stelle tanto decantato sui siti internet.
Io, mio marito e mia figlia siamo arrivati a Vienna senza prenotazione recandoci subito in questo hotel per pernottarvi 3 notti. Ci hanno informato che probabilmete la prima notte l'avremmo passata in un camera e le altre 2 in un'altra ma SOLO A SEGUITO DI UNA LORO EVENTUALE CONFERMA NEL GIORNO SEGUENTE.
La mattina seguente, non avendo ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, siamo usciti per le escursioni in città e, al nostro ritorno.... UDITE UDITE... si erano permessi autonomamente di trasferire TUTTE LE NOSTRE COSE da una camera ad un'altra... questo significa che si sono permessi di toccare, riordinare e anche di buttare nelle valige/beauty case i nostri vestiti, scarpe, oggetti personali, e spazzolini da denti!
Ci siamo patrecchio lamentati per il comportamento ma come al solito nessuno se n'è preso la responsabilità....
Abbiamo continuato a prernottarvi le 2 notti successive solo per non "sballottolare" nostra figlia piccola in un altro albergo perdendo il tempo che ne avrebbe comportato.

• piaciuto di più — la zona
  • piaciuto di meno — comportamento inaccettabile su oggetti personali
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Park Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Villa

Indirizzo: Hasenauerstrasse 12, Vienna 1190, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 117 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Park Villa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Villa Vienna
Park Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.