“Un ottimo albergo” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Am Salzgries 12, Vienna 1010, Austria   |
Classificato al n.103 di 363 hotel a Vienna
“Un ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

E' un ottimo albergo, in pieno centro, il Duomo di Santo Stefano si può raggiungere comodamente a piedi oppure con una fermata di metropolitana. Suite comodissime e pulite, anche se a terra c'è la moquette. Bagno grande e comodo. La colazione internazionale è di buona qualità. Tutto il personale è stato gentile ed efficiente. Senz'altro una struttura da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
pompei
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

ottimo hotel posizionato al centro di Vienna e comodissimo per gli spostamenti. camere molto ampie, con angolo cotture e due divani, bagno con vasca e doccia, due televisori LCD. ottima colazione, abbondante e di qualità. l'uniche pecche l'arredamento un pò datato ed il prezzo un pò al disopra della media. hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano/Milazzo
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

L'hotel è vicinissimo al centro e a due passi dal bus che arriva/porta all'aeroporto.
Le stanze confermo che sono piccole suite composte da due stanze, un soggiorno e una camera da letto molto pulita.
Il personale, tutte giovani ragazze, è gentilissimo e disponibile! La colazione è abbondante con marmellate, pane, danesi, formaggi, salsicce etc!
Mi sarei aspettato solo una cosa in più le ciabatte e un accappatoio per andare nella sauna.
Consiglio a tutti l'hotel per la posizione ed il resto! ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Ho soggiornato per 3 notti all hotel Starlight Salzgries di Vienna con marito e bimba di 22 mesi. Mi sono trovata benissimo. L hotel è situato comodamente nel quartiere di Stephansdom e a pochi passi dall hotel si puo' prendere il bus da/per l'aeroporto.
L'hotel ha un prezzo piuttosto abbordabile (per noi 100 euro a notte con prima colazione continentale inclusa), la stanza assegnata era molto piu' che spaziosa, un mini appartamento! Stanza wc, stanza bagno con vasca, ingresso, salottino con angolo frigobar e microonde, angolo scrivania, angolo divano con divanetto (trasformato per l'occasione nel lettino della piccola) con due poltrone e tavolino, TV e camera da letto matrimoniale, con mobile con specchiera, armadio e TV.
La camera era pulita, il personale molto disponibile e la colazione standard ci è bastata (altrimenti per aver la colazione completa si paga un'extra di 14.50 Euro a persona).
La colazione standard consisteva in bevande a piacere (latte cioccolata caffè thè), succhi, marmellate, pane tipo pagnotta normale o cereali, pane tipo toast anche qui normale integrale o cereali, briochine,dolcetti e qualche volta yogurt, succo di frutta.
Tornassi a Vienna pernotterei nuovamente lì e lo consiglio per il rapporto qualità prezzo.
Inoltre la sera dell'arrivo ci hanno fatto trovare un piccolo omaggio con qlk cioccolatino, qlk frutto e dell'acqua fresca, pensiero che abbiamo decisamente apprezzato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

ci ho soggiornato per 3 notti con mia figlia,abbiamo avuto una ottima accoglienza all'arrivo, il personale è stato gentilissimo e disponibile per tutta la durata del nostro soggiorno, la colazione (inclusa nel prezzo) poteva essere servita gratuitamente in camera su richiesta,buona posizione a pochi minuti dalla cattedrale di Santo Stefano,ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Conferm0 le recensioni favorevoli degli altri utenti. il personale è gentile e le stanze sono ampie, pulite e ben tenute. Un consiglio: per arrivare dall'aeroporto, prendete il pullman che si trova giusto davanti all'uscita del teminal. Con 20 minuti e 6 euro vi lascia al capolinea, neanche 200 metri dall'albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

L'albergo si trova a 500 metri da Stephansdom, all'interno di un elegante palazzo, dove si viene accolti da un personale sorridente come solo raramente capita.
Le persone che si alternano alla reception sono davvero gentili e premurose, prodighe di consigli e attente ad aiutarti. A noi viene assegnata la suite n°301: un ascensore, circondato da un'interessante scalinata d'epoca, ci conduce al terzo piano. La suite è composta da: un'anticamera, una spaziosa stanza dotata di divano, poltrone, scrivania, tv e minibar, un bagno e una camera da letto con armadi e secondo televisore. Lo spazio è più che abbondante: è bello per una volta non entrare in un ambiente sacrificato come molte camere d'albergo possono risultare. L'arredamento è semplice, minimal, con un tocco di colore.
Le uniche pecche sono le tende, che fanno filtrare troppa luce al mattino (fatto problematico per chi ha il sonno leggero), e il letto un po' corto (a me andava bene, ma il mio ragazzo alto 185 ha un po' patito le dimensioni ridotte). Le coperte e i cuscini sono quelli tradizionali che si usano in Austria, Germania & co... insomma... tremendi!
Comunque il prezzo (€ 79 a camera a notte), che include anche una mini colazione (tè, caffè, succhi di frutta e pane e marmellata), è veramente ottimo considerati il servizio e la location!
NB: volendo, con un sovrapprezzo di € 14 a persona è disponibile una colazione ben più abbondante, ma secondo noi era sufficiente quanto già incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Starlight Suiten I Salzgries? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starlight Suiten I Salzgries

Indirizzo: Am Salzgries 12, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 75 hotel di lusso a Vienna
N. 84 hotel per famiglie a Vienna
N. 114 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Starlight Suiten I Salzgries 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starlight Suiten I Salzgries. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starlight Suiten i Salzgries Hotel Vienna
Starlight Suiten Salzgries Hotel Vienna
Starlight Suiten i Salzgries Vienna
Vienna Starlight Suiten i Salzgries Hotel
Starlight Suiten Hotel Am Salzgries
Vienna Hotel Starlight Suiten i Salzgries

Se siete i proprietari o gestori di Starlight Suiten I Salzgries, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.