“Centralissimo e confortevole” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.80 di 363 hotel a Vienna
“Centralissimo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Meno quotato (e meno caro) del Radisson giusto a fianco, offre magari meno stucchi e antichità ma un ambiente moderno, confortevole, stanze spaziose e accoglienti, buon cibo e personale disponibile. Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Pasqua 2012 con due bambine. E' comodo da raggiungere con la metropolitana e il centro di Vienna è davvero a pochi minuti di passeggiata.
Il personale è molto disponibile.
Avevamo prenotato una doppia con due queen beds ma al nostro arrivo ne erano sprovvisti per cui ci hanno offerto una Suite con uso illimitato di frigobar!
La piscina interna è stata provvidenziale durante un pomeriggio di pioggia. Un plus è sicuramente la facilità con cui si trovano ottime offerte per il soggiorno.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

struttura di buon livello che rispetta standard catena alberghiera di appartenenza. Ubicazione ottima considerato che l'hotel si trova sul Ring di fronte ad un grande parco pubblico molto curato ed a 5 minuti a piedi dal centro storico-zona pedonale.
Servizio di buon livello; da segnalare ottima colazione per varietà e qualità di quanto proposto. Struttura inoltre dotata di piscina con idromassaggio e palestra attrezzata nonche' di centro massaggi.

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel è in pieno centro e quindi si presta a godere Vienna a piedi. Noi abbiamo acquistato le camere con una ottima offerta direttamente dal sito dell'hotel. La camera era grande, spaziosa e dotata di tutti i confort. Ci siamo stati comodamente anche con due bambini. La metropolitana e vicina e il tram ferma proprio davanti. Il punto forte dell'hotel è la piscina, grande e riscaldata. Accanto alla piscina c'è una magnifica e grande vasca idromassaggio. C'è anche una zona wellness con sauna e bagno turco. Con i bambini è stato perfetto, perchè dopo una giornata di camminata si sono goduti a pieno la piscina. Alcuni difetti da segnalare: internet non compreso nel prezzo (per un 5 stelle è assurdo!!) e con una tariffa assurda (6 euro all'ora!); il parcheggio ad un prezzo inarrivabile (40 euro al giorno: noi abbiamo risolto con un parcheggio un po' lontano consigliatoci dagli uffici del turismo, ma collegato alla metro); la colazione non era utilizzabile (30 euro per gli adulti e 15 i bambini). Insomma ottima posizione, eccezionale la piscina, tutti gli extra ad un prezzo allucinante.

GENOVA
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Deciso all'ultimo momento di passare qualche giorno di puro turismo a Vienna, con mia moglie e con il nostro figlio di dieci anni, abbiamo scelto l'Hotel Marriott per la reputazione della catena, per la posizione in città e non ultimo per la buona tariffa proposta.
Disponendo io già di un numero cliente della catena Marriott, mi è bastata una telefonata direttamente all'hotel, una rapida consultazione delle opzioni e delle promozioni tarfiffarie in vigore in quel momento, ho dato una conferma telefonica e pochi minuti la prenotazione è stata confermata via posta elettronica.
Marriott Hotel Vienna è collocato sul Ring, il sistema di viali alberati che circonda il centro di Vienna. Nelle vicinanze, ma qualche centinaia di metri più verso l'esterno, si trova il Vienna Hilton. Lo stile è quello dei grandi hotel americani di catena, una hall gigantesca, un discreto numero di persone alla reception, servizio facchini e quindi una buona accoglienza.
Nella grande hall si affacciano alcune boutiques ed un'ampia zona è riservata alla ristorazione tipo bistrot.
La nostra camera, doppia standard, era abbastanza ampia, esteticamente un po' anonima, ma in ottimo stato, sia di pulizia, sia di conservazione e, malgrado l'aggiunta di un terzo letto (ordinato alla prenotazione, non trovato in camera, ma arrivato pochi minuti dopo il ns. sollecito al personale dei piani), è rimasto abbastanza spazio. Letto comodo e spazioso, materasso fantastico, una vera consolazione al rientro delle faticose giornate da turista. Bagno non molto grande, ma perfettamente attrezzato.
La prima colazione è servita in un ampio spazio all'ammezzato, con vista sul viale e sul parco adiacente. L'hotel è grande, ha molte camere e quindi la prima colazione al Marriott è un evento da ora di punta, ma lo staff, numeroso, efficiente e cortese, vi troverà in poco tempo un tavolo libero. Buffet molto vari, abbondanti ed anche di buona qualità.
Usscendo a piedi, girando a fianco allhotel, in una decina di minuti si è nella zona centrale pedonale, non è necessario ricorrere a mezzi pubblici. Se visitate luoghi più lontani, ricorrete alla metro, vi è una stazione sul ring, a poche centinaia di metri alla sinistra uscendo.
Alla partenza, se dovete recarvi all'aeroporto, chiedete al check-out il loro servizio di vetture in convenzione, potete pagare in hotel (costa qualche Euro in più rispetto ad un taxi generico), ma potete attendere comodamente seduti nella lounge fino a quando il vostro autista verrà a dirvi che la vettura è pronta alla partenza e vi darà assistenza con i bagagli.
In breve nulla di particolarmente brillante, ma un servizio di buon livello, nel nostro caso con un rapporto favorevole rispetto al prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il Capodanno 2011. L' albergo è davvero fantastico, il personale è gentile e le camere sono belle e pulite, gli aspetti che più mi hanno colpito sono la comodità(il centro si trova a 10 minuti a piedi,raggiungibile tramite belle ed eleganti strade piene di negozi) e la hall davvero grande e imponente, da lasciarti senza parole appena varchi l'ingresso dell'hotel. Vienna si è rivelata una piacevole sorpresa, bella e a misura d'uomo, si respira un'aria di altri tempi, ma nel contempo moderna e attenta ai suoi numerosissimi turisti. Le illuminazioni e gli addobbi natalizi davvero stupendi e la cucina, anche se abbastanza grassosa, è ottima, consiglio vivamente un viaggio nello stesso periodo e soprattutto in questo albergo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Hotel in ottima posizione a 5 minuti a piedi dal centro di Vienna, ottimamente collegato con tutti i servizi (a circa 500 metri c'è il city terminal dell'aeroporto dove è possibile effettuare il check in e salire sul treno veloce che porta direttamente all'interno dell'aeroporto internazionale), inoltre proprio di fronte c'è il parco cittadino dove è possibile, dopo le visite culturali, godere di verde e tranquiliità. Le camere sono molto spaziose, la camera doppia aveva due letti queen size, zona soggiorno e un bel bagno. Ottima la colazione internazionale e soprattutto gentilissimo tutto il personale.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Vienna Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vienna Marriott Hotel

Indirizzo: Parkring 12a, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 55 hotel per famiglie a Vienna
N. 56 hotel di lusso a Vienna
N. 58 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Vienna Marriott Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vienna Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Vienna
Vienna Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Vienna Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.