“Bello e possibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Renaissance Wien Hotel

Hai aggiunto Renaissance Wien Hotel ai Preferiti
Renaissance Wien Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Linke Wienzeile / Ullmannstrasse 71, Vienna 1150, Austria   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.196 di 364 hotel a Vienna
Galliate
“Bello e possibile”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel ed ho apprezzato la sua eleganza ad un prezzo
ragionevole.
La posizione semicentrale ma con la metropolitana a due passi,fuori dal caos del
centro, è ideale per un visita a Vienna.
La prima colazione buonissima.
La stanza grande e il bagno spazioso.
Il servizio alla reception impeccabile,valet efficiente,buon servizio di parcheggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sette giorni per visitare Vienna e dintorni, l'albergo è grande e pulito. La colazione è la più buona e vasta che abbia mai visto e assaggiato, anche cuoco e pietanze orientali. Non è nel centro, ma è posto a pochi metri dalla metropolitana, mezzo indispensabile per visitare Vienna, quindi tanto vale stare anche decentrati, inoltre è vicinissimo a Schombrunn.
Ho usufruito di una offerta per camera a 99.00 euro, prezzo imbattibile.
Aspetti leggermente negativi sono i ristoranti interni (ma chi li usa ?)molto cari, ed il centro benessere che non era incluso e costava mi pare 10,00 euro a giorno.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Hotel molto bello,lussuoso, con piscina. Camere ampie Prezzo molto vantaggioso. La metro è di fronte e in poche fermate si arriva in centro. Consigliato!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Hotel molto bello e con una buona posizione, vicinissimo alla metro e a Schonbrunn. La colazione ottima e molto ricca: crepes e frittate fatte al momento, dolci, cornetti, grande varietà di panini, marmellate, yogurt, cereali, frutta, ecc.. Unica pecca, le camere non sono molto spaziose ed hanno un mobilio un pò vecchio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Ottibo albergo, con la metro davanti.
Una piscina al chiuso all'ultimo piano con una vista davvero fantastica. In più sauna e bagno turco.
Vicino al castello e a sole 3 stazioni dal centro.
Consiglio vivamente questo hotel.
Buon viaggio a tutti!

bosisio parini
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

ho alloggiato al renaissance nel periodo di natale con la mia famiglia e degli amici.
l'hotel è decisamente imponennte, è situato in una pozione non centrale ma la fermata della metro è di fronte all'hotel e con 10 min. di metropolitana si raggiunge il centro della città.
Le camere (la nostra era tripla) non sono spaziossime ma risultano comunque curate e ben pulite.

Degna di nota la prima colazione di tipo continentale: ricchi buffet dolci/salati, crepes preparate al momento, varietà di pani/marmellate/brioches, tutto servito in una bellissima sala al piano terra.

Unica pecca la difficoltà nella comunicazione con l'hotel (call center) prima dell'arrivo per l'aggiunta del terzo letto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti (dal 15 al 19 agosto). Avevo prenotato una camera con colazione tramite agenzia di viaggi. La camera che ci hanno dato si trova al 5° piano (la no. 547) ed è molto molto bella (infatti penso che, senza saperlo, ci abbiamo fatto un upgrade e ci abbiano dato una camera deluxe): camera ampia, pulitissima, arredi abbastanza moderni, cosi come per il bagno. Il punto forte è sicuramente il letto e i cuscini, entrambi morbidissimi. Lenzuola di alta qualità. TV a tubo catodico (quello forse l'unico neo della camera!!!).
Colazione: estremamente ricca e varia, salumi, salmone, formaggi, insalate, angolo giapponese e uova cotte al momento, bacon ecc ecc.. brioches, biscotti e paste di tutti i tipi..ecc.
Abbiamo pagato la camera 90 euro a notte (colazione compresa), decisamente meritati.
La posizione è ottima, si trova di fronte alla metro e in 4-5 fermate si è in centro. Nelle immediate vicinanze, si trova una via pedonale piena di negozi. Se siete fortunati, di fronte all'hotel ci sono dei parcheggi pubblci (noi ci abbiamo posteggiato la nostra macchina a noleggio la prima notte, sapendo che il garage dell'hotel è particolarmente caro).
Non sono molto chiare le stelle dell'hotel, che è della catena Marriott. Ma vi assicuro che è un hotel molto confortevole, molto accogliente (personale parlante italiano) e decisamente da provare per chi vuole girare Vienna. All'ultimo piano c'è una piscina con tetto in plexiglass e una vista straordinaria della città.
Se dovessi tornare a Vienna, sicuramente tornerei in questo hotel. Lo consiglio vivamente a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Renaissance Wien Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Wien Hotel

Indirizzo: Linke Wienzeile / Ullmannstrasse 71, Vienna 1150, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 126 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Wien Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Wien Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Vienna
Vienna Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Wien Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.