“Anticamente viennesi...” 4 su 5 stelle
Recensione di Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel

Hai aggiunto Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel ai Preferiti
Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ungargasse 60, Vienna 1030, Austria (Nome precedente: Renaissance Penta)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.153 di 368 hotel a Vienna
Macerata, Marche, Italy
“Anticamente viennesi...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel molto bello, con atmosfere tipicamente viennesi. Arredamento non di estremo lusso negli spazi comuni, ma comunque ben curato. Le camere sono più spartane, ma comunque pienamente adeguate. L'area benessere è forse un po' ridotta; ma non credo che sia la prima preoccupazione a Vienna.

Ristorante molto buono e cantina gradevole (provato però una sola volta); colazione invece decisamente ricca e abbondamente e con ottime portate (con un salmone favoloso); personale cortese e pieno di premure.

Prezzo (controllato sul sito, non pagavo essendo uno speaker) abbastanza elevato ma comunque pienamente in linea con gli standard viennesi che proprio economici non sono.

Per quanto riguarda gli aspetti business
Sale per conferenze raffinate e funzionali (salvo le sedie ancient regime, fanno molta scena ma sono anche abbastanza scomode).
Connessione internet non velocissima ma comunque adeguata.
Lo consiglierei comunque per conferenze o meeting.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

925 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quest'hotel e' davvero bello! Stanze grandi e confortevoli, spazi comuni bellissimi e sopratutto accesso a lounge dove il tardo pomeriggio c'e' un aperitivo free stupendo!. Il centro della citta' dista circa un chilometro ed io spesso l'ho fatto a piedi in maniera molto tranquilla. La colazione e'superba e i taxi fuori dall'hotel sono sempre disponibili. Se volete un hotel di classe senza dover spendere cifre esorbitanti, io ve lo consiglio. Buon viaggio amici!

Ha soggiornato in Ottobre 2011
Castellina in Chianti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'Imperial Riding School Renaissance Hotel a Vienna si presenta come un hotel di lusso. L'arredamento degli spazi comuni è ricco e molto ben curato, le camere sono belle ma con un arredamento troppo classico. Non dispongono di camere triple, nonostante prendano prenotazioni come tali. Vi aggiungeranno una branda nella stanza, che non è molto grande. La colazione la mattina è superba: tantissima scelta e qualità, da provare i pancake fatti sul momento. Il personale alla reception non è molto disponibile, specialmente se si è in gruppo. In genere fanno finta di non sentire o ti snobbano. Anche per quel che riguarda le informazioni, non sono assolutamente disponibili. A differenza di loro, il resto del personale è qualificato e sempre pronto ad aiutarti. La posizione è ottima, infatti nella strada parallela c'è il Belvedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Saronno
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel molto imperiale nell'accoglienza e lobby. Molto più spartano nelle camere : scarse e non adeguate al rango le dotazioni di accessori , condizionamento cado/freddo di difficile regolazione. Area benessere decisamente inadeguata e insufficiente alle circa 340 camere
dell'Hotel. Degno di nota e godibilissimo per qualità e quantità il breakfast, così come la pulizia generale e la professionalità dello Staff. Prezzo non modesto ma in linea con gli standards cari di Vienna centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti in Novembre in questo hotel; scelto per appartenenza al gruppo Marriott....molto bello il corpo centrale , antica scuola di equitazione imperiale, dove c'e' la recetion e la colazione...al di la' dl corpo centrale le camere , che si trovano in una parte costuita dopo e giustappoata sono molto standard , impersonali e un po' sotto lo stile renaissance...posizione lievemente decentrata ma centro comodamente raggiungibile con mezzi...la prossima volta a vienna credo cambiero'

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono stato in quest'hotel con la mia fidanzata ed amici per cinque giorni nel dicembre 2011. devo dire che considerato i prezzi di Vienna siamo rimasti molto soddisfatti di questa struttura, l'hotel è molto elegante, soprattutto l'ingresso...............le camere sono spaziose, pulite, eleganti ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il letto: grande, morbidissimo e con 6 cuscini altrettanto morbidi. L'hotel dispone di una piscina, sauna e palestra che però nn abbiamo mai utilizzato.
L'unico neo è la posizione,Non è centralissimo, ma neanche lontano........circa 2 km dalla piazza di santo Stefano. Bisogna prendere 2 metro, ed in un paio di ferrmate si è al centro. la stazione metro dista ca 400 metri dall'albergo.Lo staff è abbastanza cordiale, ricordiamoci che siamo a vienna e gli austriaci sono un pò freddi in generale, quindi il concetto di cordialità è abbastanza relativo. Comunque lo consiglio a chi vuole spendere poco, ma conservare un minimo di lussuosità e sia disposto a prendere la metro per arrivare al centro (cosa che non è un problema, le metro a vienna sono puntualissime e sicure, in 10 minuti sei al centro.)

Consiglio sulle camere: Chiedete camere ai piani alti, si gode di una discreta vista e sono più silenziose!!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Premetto avrei voluto assegnare all'hotel 1 o 2 stelline anzichè 3 in quanto la bellezza dell'hotel non va assolutamente di pari passo con i servizi che ci si aspetterebbe da un hotel di tale categoria.
Partiamo dai lati positivi dell'hotel :
- camere abbastanza grandi,pulite e confortevoli e con molti confort tra cui ciabatte ed accappatoio (utili x la piscina!)
- posizione buona e zona tranquilla in quanto si trova poco fuori dal centro,ma grazie al tram e alla metro si arriva in pieno centro in 5-10 minuti senza il minimo affanno.La fermata del tram numero 0 che ti porta quasi ovunque è a 100 mt e quella della metro che ti porta ovunque è a 2 fermate di tram (oppure 10 minuti a piedi).

Note negative :
- per 2 volte su 3 non ci hanno rifatto la camera e dopo essere stati tutto il giorno al freddo e sotto l'acqua l'ultima cosa che si vuole è perdere mezz'ora alle 10 di sera x farsi rifare la camera,davvero sconcertante ed inaccettabile
- tutti i servizi sono a pagamento ed il loro costo è esorbitante (almeno per le mie tasche!)
La colazione varia dai 17,50 € a testa in su mentre la cena dai 50 € a testa in su
- Internet è a pagamento e la cosa la sottilineo fortemente in quanto noi abbiamo fatto il check in on line dall'hotel e per 3 minuti e mezzo di utilizzo hanno avuto il coraggio di chiederci 88 € (che poi non abbiamo pagato,in quanto la tariffa per 30 minuti è di 3,95 €,ma x un loro errore di conteggio se non me avessi controllato la ricevuta mi avrebbero addebitato una cifra incredibile!)

Come dal titolo l'hotel in se è molto bello ed in una buona posizione,ma certe carenze sono a mio avviso imperdonabili per un'hotel di categoria cosi alta.

Consigli personali:
-per la colazione andate alla pasticceria di fianco al BILLA a 100mt dall'hotel,costa tutto la metà che nel resto di Vienna,l'ambiente è carino ed il personale gentilissimo e disponibile!
-La fermata del tram piu comoda è proprio davanti a questa pasticceria,in meno di 2 minuti a piedi siete in hotel
- Per fare un pranzo o una cena assolutamente unici dovete andare a Grinzing,ci sono svariati ristorantini o Heuriger tipici e molto belli,ma se vi capita andate al "ZUM MARTIN SEPP" resterete davvero incantati!SI MANGIA IN MANIERA DIVINA IN UN AMBIENTE DAVVERO UNICO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel

Indirizzo: Ungargasse 60, Vienna 1030, Austria (Nome precedente: Renaissance Penta)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 74 hotel per famiglie a Vienna
N. 102 hotel di lusso a Vienna
N. 102 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Vienna
Vienna Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.