“Stare a Casa negli anni Trenta” 5 su 5 stelle

Savoy Hotel Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Lindengasse 12, Vienna 1070, Austria (Neubau)   |
Classificato al n.98 di 363 hotel a Vienna
Capri
“Stare a Casa negli anni Trenta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Hotel caloroso e accogliente, un pò vecchiotto ma fa parte della scenografia, che è perfetta per rivivere l'antico stile viennese. Personale sempre sorridente, che dispensa ottimi consigli, come la scorciatoia che passa per l'NH hotel dove in un minuto si raggiunge la fermata della metro Neubaugasse e si è al centro di tutto. Nelle vicinanze ci sono enormi centri commerciali, supermercati e negozi fantastici per lo shopping. Strada tranquilla anche di notte, qualità del sonno altissima; la camera è molto grande e arredata con boiserie viennese, due tavolini in legno con marmo, due sedie imbottite e una poltrona, moquette e comodini, nonchè frigobar. Bagno più moderno, sempre pulito e asciugamani cambiati ogni giorno.
La sala colazione è vero che è piccola, ma ci si siede velocemente, aumenterei solo l'offerta dei viveri, ma lo spazio non lo consente; poi per il prezzo che si paga, ci si riempie più che bene.
Di solito se torno in un posto che ho visitato, non vado nello stesso hotel, ma a Vienna tornerò senz'altro al Savoy.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Posizione molto tranquilla in una strada parallela alla Mariahilfstrasse (shopping).
La stazione della metro è vicina e permette di raggiungere il centro storico (duomo) in pochissimo tempo - 2 fermate.
Il personale è molto disponibile, la camera tranquilla (eppure la mia dava sulla strada) e pulita.
Colazione abbondante, la stanza della colazione è un po' piccola ma è l'unico difetto riscontrato, peraltro indicato anche dal personale che consigliava se possibile di evitare l'ora di punta.
Non c'è ristorante, ma c'è ampia scelta nelle immediate vicinanze.
Connessione Wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

La posizione per noi era perfetta. Nn eccessivamente centrale, perchè parallela alla principale via dello shopping (la Mariahilfer strasse), quindi garanzia di riposo assoluto quando si vuole staccare la spina.
SI può scegliere di muoversi a piedi per visitare il centro della città, solo 10 min di camminata. In alternativa, si può prendere la metro vicina.
Confermo che la sala della colazione è piccola e poco ricca di varietà alimentare, ma si può comunque fare una buona e sostanziosa colazione.
Per la cena ci sono diversi ristoranti e pub vicino l'hotel. Il ns preferito è stato il siebenster.
Il personale è gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2009

Hotel appena rinnovato,camere molto grandi bellissimo bagno.
animali ammessi. Ottima colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Ci siamo trovati molto bene, il personale parla benessimo italiano ed è di aiuto. Molto pulito e confortevole. Non ha il climatizzatore ma solo un ventialtore.

• piaciuto di più — Molto elegante
  • piaciuto di meno — mancanza del climatizzatore
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
maryland
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2008

Io e un mio amico abbiamo soggiornato in questo hotel come parte di un pacchetto a Vienna, Praga e Budapest tramite l'Austrian Airlines. Dei vari posti in cui abbiamo soggiornato in queste tre città, questo hotel aveva la posizione migliore e nel complesso l'esperienza qua è stata la migliore.

Un'addetta al ricevimento, Andrea Reinfeldt, era davvero carina! Ha risposto a tutte le nostre domande su Vienna in generale e ha perso tempo ad aiutarci a decifrare l'orario dei treni per il nostro viaggio a Budapest nei due giorni successivi. La sua cordialità e disponibilità ha contribuito a questa bellissima esperienza viennese.

Come è già stato detto in altre recensioni... bisogna fare molti gradini prima di raggiungere il piano principale. Ma a parte questo primo ostacolo iniziale, il resto era tutto bello. La camera era davvero carina. Sembrava un piccolo appartamento e aveva addirittura il campanello. La posizione è comoda... a solo un isolato dalla via principale dello shopping, Mariahilfer Strasse.

Nel complesso è un buon hotel con personale competente e posizione buona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Prague
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2008

Questo è un incantevole piccolo hotel a poca distanza a piedi dal quartiere dei musei e da altre attrazioni del centro. Il personale era molto gentile e disponibile. La sala colazione era molto piccola ma accogliente. Il cibo era ottimo, soprattutto il loro yogurt. Consiglio senza dubbio questo hotel per un breve soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Savoy Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Hotel Vienna

Indirizzo: Lindengasse 12, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Neubau
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.98 di 363 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Savoy Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Vienna
Hotel Savoy Vienna Recensioni
Vienna Savoy Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Savoy Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.