“Molto bello ma anche caro” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Vienna Airport

Hai aggiunto NH Vienna Airport ai Preferiti
NH Vienna Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Einfahrtstrasse 1- 3 | Flughafen Wien, Vienna A-1300, Austria   |
Offerte hotel
Classificato al n.200 di 369 hotel a Vienna
Vigolzone, Italia
“Molto bello ma anche caro”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Non è una novità che gli NH siano hotel di alto livello e questo non fa eccezione. Comodissimo in quanto a 2 passi dall'aeroporto (basta attraversare la strada) e molto ben tenuto. Le stanze sono ampie e ben pulite. Altra nota positiva è l'offerta proposta a colazione, veramente enorme! Probabilmente una delle migliori che abbia mai visto. Ciò che invece mi è piaciuto un pò meno è il prezzo. Consideriamo pure il fatto che l'hotel sia di alta categoria ma a mio parere resta caro e soprattutto il prezo non include la colazione (19 €) e nemmeno internet (24h costa 10,80 €)!! Cenare al ristorante segie la stessa linea... cioè è caro. Consiglio di andare all'ultimo piano dell'aeroporto dove un ristorante a buffet con vista sulle piste offre grande varietà di cibo di buona qualità ad ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

929 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il principale pregio é la comodità: esci dall'aerostazione, attraversi la strada e sei già nella hall.
La strttura é moderna e ben organizzata.
Le camere sono molto spaziose, arredate in stile moderno, molto confortevoli e dotate di ogni confort. Il bagno é grande e, visto che spesso chi soggiorna in questi alberghi potrebbe aver perso una coincidenza, si trovano quelle piccole comodità che potresti aver lasciato a casa: kit per la barba, kit per pulizia denti, spazzolina per i capelli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Bellissimo hotel a 3 passi di numero dall'aeroporto. L'entrata e la sala relax sono stupende, la colazione - a buffet - è ottima e la scelta vanta 3 tavolate con ogni cibo immaginabile. Le camere sono adeguate, grandi il giusto e abbastanza curate; ottima qualità/prezzo. Unico "difetto" , la distanza dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel a giugno, con due bambini piccoli per una notte. Infatti avevo un volo Austrian in programma la mattina successiva. Ho prenotato via internet una camera a tariffa "scontata" non rimborsabile + una costosa prima colazione (circa 20 euro a persona, se ben ricordo). All'arrivo mi è stata assegnata una camera al pian terreno con vista cortile che si è rivelata ragionevolmente silenziosa. In sintesi si può dire che il servizio è "industriale" e che guardando con un po' di attenzione non è proprio tutto oro (e pulito) quello che luccica...la colazione del mattino a buffet è veramente molto molto ricca (c'è praticamente di tutto) ma, come accennato sopra, la si paga tutta.
In definitiva, è abbastanza evidente che si tratta di un albergo da scegliere solo e soltanto se spinti dalla necessità di uno scalo tecnico. Visti i costi si può anche valutare di spendere qualcosa in più per un viaggio aereo senza scali...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho pernottato qui una volta sola a maggio 2009.
E' il solito 4 stelle standard, struttura moderna, con camere né piccole né grandi, pulite. Check in veloce e personale professionale.
Mi sono trovata bene, tutto in regola, non ho rilevato difetti in relazione alle mie esigenze.
L'hotel è vicinissimo all'aeroporto, e di conseguenza lontano dal centro. Non va bene per chi vuole visitare la città, è invece l'ideale per chi deve imbarcarsi su un volo con orari scomodi.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Questo hotel è sicuramente il più comodo in assoluto per chi deve fare scalo a Vienna o arriva in tarda notte in aeroporto: è praticamente davanti all'uscita degli arrivi ! Il check-in, pur essendo l'ora molto affollata, è stato molto veloce poichè erano attive ben cinque postazioni. Il nostro soggiorno era stato pagato anticipatamente ma al momento del check-in ci hanno chiesto una carta di credito in garanzia per gli extra: peccato che mi hanno subito tolto 50 euro (poi rimborsati dopo una settimana su mio reclamo all'ente emittente della Carta) dalla carta senza ancora aver utilizzato alcun servizio. La sera ci siamo serviti del ristorante a buffet (25 euro a persona e bibite escluse) e al momento del check.out mi hanno tolto altri 64 Euro dalla carta ..... politica molto discutibile è dire poco ! La stanza è stata molto deludente, piccola, con pareti scrostate (l'hotel dovrebbe essere nuovo!) e senza alcun accessorio da bagno. C'è da dire che l'insonorizzazione dell'hotel è impeccabile e quindi non si sente assolutamente nulla di tutto il traffico aereo e stradale appena fuori. Il Wi-fi è a pagamento (servizio fornito da SwissCom !) e non si è vista traccia di complimentary tea or coffe; il contenuto del frigo bar è meglio lasciarlo lì, visti i prezzi ! Il ristorante a buffet non è proprio di riferimento: qualche pietanza di carne, una di pesce e per il resto tutte insalate: ho mangiato di meglio in alcuni breakfast buffet.
Se proprio non ne potete fare a meno e solo per una notte, è sicuramente comodo ma a Vienna si trova decisamente di meglio agli stessi prezzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Questo albergo è praticamente dentro l'aeroporto di Vienna: per arrivare ai check-in ci vogliono circa tre minuti.
Avendo un volo alle 7 di mattina è quindi perfetto in quanto consente di risparmiare parecchie ore di sonno!
L'hotel è peraltro concepito a questo scopo e le pratiche di check-in e check-out sono velocissime, con numerosi operatori disponibili, gentili e soprattutto reattivi.
Le stanze sono carine, quelle del primo piano sono un po' più vecchie e tristi, ma quelle dei piani che sono stati ristrutturati sono decisamente migliori.
I prezzi sono assolutamente ragionevoli (sui 130 Euro al giorno colazione esclusa per le stanze migliori; 115 Euro per quelle più vecchie).
Nonostante la vicinanza con l'aeroporto le stanze sono silenziosissime e gli aerei che decollano o atterrano è come se non ci fossero.
Il ristorante è mediamente buono, c'è anche una discreta scelta di piatti per il servizio in camera.
Sono disponibili postazioni internet gratuite nella lounge, mentre il wi-fi in camera è a pagamento.
Al piano terra c'è un bar molto accogliente.
Lo consiglio vivamente a chi fa scalo a Vienna e desidera un posto comodo ed efficiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Vienna Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Vienna Airport

Indirizzo: Einfahrtstrasse 1- 3 | Flughafen Wien, Vienna A-1300, Austria
Regione: Austria > Vienna
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 125 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — NH Vienna Airport 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Vienna Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Vienna Airport Hotel Vienna
Nh Hotel Vienna
Nh Hotels Vienna

Se siete i proprietari o gestori di NH Vienna Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.