“Ottimo hotel in posizione strategica” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.55 di 365 hotel a Vienna
Rome, Lazio, Italy
“Ottimo hotel in posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 giorni. La struttura è fantastica e si trova a due passi dal Ring (il centro di Vienna) ed è proprio dietro alla meravigliosa struttura del Belvedere. La fermata metro più vicina è Stadpark che si trova a 3 minuti a piedi ed è proprio all'iterno di questo meraviglioso parco.L'hotel è arredato in maniera moderna ma non anonima, anzi, i colori e i dettagli regalano a questo hotel un gran fascino. Abbiamo inoltre scoperto con piacere che quasi tutti alla reception parlavano italiano. In particolare il ragazzo di nome Jacob conosce benissimo la nostra lingua ed è stato gentilissimo e molto disponibile fin dal nostro arrivo. Noi abbiamo soggiornato in questa struttura con il nostro cane e non abbiamo mai avuto nessun problema, anzi al nostro arrivo ci hanno addirittura chiesto se avevamo portato le ciotole o dovevano fornircele loro. La nostra camera era una stanza non fumatori e dava su una stradina laterale (consiglio camere con questo affaccio poichè anche se non è un bella vista almeno non si ha alcun rumore del traffico). La camera ci è stata rifatta tutti i giorni e avevamo oltre che il set da bagno firmato l'Occitane anche numerose bustine di tè e caffè con a disposizione il classico bollitore. Nel nostro soggiorno era inclusa la colazione dove c'era un'ampissima scelta tra il dolce (torte di vario genere, cornetti, ecc) e il salato (nel salato si spaziava dalle uova ai vari salumi, ecc). Hotel quindi consigliatissimo sia per la posizione che per i servizi e l'accoglienza dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti a maggio 2011, in occasione di un weekend lungo di visita alla città come turista.
L'albergo è davvero valido, pulito e in ottima posizione. Per contenere i prezzi e sperimentare colazioni viennesi abbiamo usufruito del solo pernottamento. Per una colazione davvero valida consiglio il Café Schwarzenberg, a pochi minuti a piedi.
Esperienza davvero positiva quindi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Finalmente personale austriaco che parla italiano o che almeno ci prova! In un'atmosfera intima ma cosmopolita, a due passi da piazza San Carlo e dalle prestigiose Konzerthaus e Musikverein, è situato un albergo di stile moderno che occhieggia alla tradizione. La hall con un design che ricorda una nave da crociera piena di salottini si prolunga nella zona ristorante mentre si è allietati da melodie classiche, non l'inflazionatissimo J. Strauss che a Vienna impera in ogni dove: insomma un hotel per musicisti o per cultori della buona musica. Le camere, ampie e luminose grazie a finestre che prendono intere pareti sono un omaggio all'arte figurativa austriaca: quella in cui ho soggiornato era dedicata a Klimt e la maxi stampa, sul comodissimo letto a quattro guanciali! è così grande da sembrare una pala d'altare. Il punto forte però sono i bagni: puliti come specchi e ricchi di "optional" firmati: dal bagnoschiuma, allo shampoo, alla crema corpo, allo zucchero da bagno...un kit di fragranze per coccolarsi in una città da sogno, tutta da scoprire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Orsenigo
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo andati a Vienna per il ponte dell'Epifania.
Dopo accurate ricerche siamo riusciti a trovare un albergo che ci ispirava, e che non ci ha deluso.
Si trova a meta' strada tra la stazione del CAT ed il centro. A pochi minuti dalle stazioni del metro, da un supermercato e da mcdonald's.
Pulito, le camere sono ben arredate ed il letto e' veramente confortevole. Personale della reception gentile e disponibile. Alla tv non si vedono canali italiani, ma che importa....
Lo consigliamo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Costiera amalfitana
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dall'1 al 5 Gennaio e mi sono trovato bene. Personale cordiale e disponibile. Camere spaziose e pulite. Vicino alla fermata della metro di Standpark, vicinissimo al Belvedere, la cui visita è obbligatoria e vicino ad uno dei migliori microbirrifici della città. Se non vi spaventa passeggiare si può raggiungere Stephanplatz a piedi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LIVORNO
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Siamo stati a Vienna dal 9 al 12 dicembre e siamo stati in questo hotel. Grazie ad una offerta le notti dopo il ponte dell'Immacolata sono costate davvero poco per le 4 stelle dell'hotel. L'hotel non è in centro, ma vicino ad una stazione della metro che in pochi minuti raggiunge tutti i posti più importanti della città. La camera è bella e la posizione molto tranquilla. I letti veramenti eccellenti...e si fa delle gran dormite nonostante che come usanza da mqueste parti...le lenzuola non esistono e neanche le coperte. Si fa tutto con il solito piumone!!! Salone accogliente. Recepion efficiente, ma non invadente. Abbiamo potuto anche lasciare le valige tutto il giorno dopo il chech out.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Am Konzerthaus - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Am Konzerthaus - MGallery Collection

Indirizzo: Am Heumarkt 35-37, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 30 hotel per famiglie a Vienna
N. 38 hotel romantici a Vienna
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 40 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Am Konzerthaus - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Am Konzerthaus - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Am Konzerthaus Hotel
Sofitel Vienna
Vienna Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Am Konzerthaus - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.