“Molto bello...e che letti confortevoli!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.40 di 369 hotel a Vienna
LIVORNO
“Molto bello...e che letti confortevoli!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Siamo stati a Vienna dal 9 al 12 dicembre e siamo stati in questo hotel. Grazie ad una offerta le notti dopo il ponte dell'Immacolata sono costate davvero poco per le 4 stelle dell'hotel. L'hotel non è in centro, ma vicino ad una stazione della metro che in pochi minuti raggiunge tutti i posti più importanti della città. La camera è bella e la posizione molto tranquilla. I letti veramenti eccellenti...e si fa delle gran dormite nonostante che come usanza da mqueste parti...le lenzuola non esistono e neanche le coperte. Si fa tutto con il solito piumone!!! Salone accogliente. Recepion efficiente, ma non invadente. Abbiamo potuto anche lasciare le valige tutto il giorno dopo il chech out.

1.495 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Sono stata a Vienna per il ponte dell'Immacolata,la città è fantastica e l'hotel molto bello.La posizione è ottima,è stravicino ad una stazione della metro che in due fermate ti porta in pieno centro(meno di 5 minuti).L'hotel è pulito,caldissimo ed ha tutti i comfort.La colazione è la migliore che abbia mai fatto in un albergo,una varietà mai vista e di ottima qualità(ho saputo che se non è già compresa nel soggiorno è però molto costosa).Lo consiglio vivamente!!

Calvizzano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

...così come tutto il resto dell'hotel.
Facilissimo da raggiungere con la metro U4 (linea verde) che poi collega ovunque,davvero in pochissimo tempo.
Buonissima la posizione e molto tranquille le vicinanze.
Lo staff davvero cordiale e disponibile,parla anche qualche parola di italiano.
Giusto di fronte c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio,ottimo per passare il tempo se si è già visitata tutta la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Camera splendida e albergo funzionale e ben collegato (la stazione della metro più vicina è a ca. 5 min a piedi e in 10 min si raggiuge cmq il centro a piedi). La prima sera però andando scoprire le lenzuola per andare a dormire, abbiamo constatato che palesemente le stesse lenzuola erano state già usate! In pratica l'idea che mi ha dato la situazione è che anzichè cambiare le lenzuola, fosse stato data una rapida "spolveratina" al letto lasciando diversi peli e capelli dei precedenti ospiti. Immaginate la reazione della mia ragazza! Cmq data l'ora (eravamo rientrati dopo la nostra prima serata a Vienna e quindi era ca. mezzanotte), in albergo ho trovato solo qualcuno alla reception il quale mi ha risposto scusandosi che avrebbe subito verificato se ci fosse un'altra stanza disponibile, ricerca che cmq ho bloccato io (quindi non so se effetti ce ne fosse una disponibile, non credo cmq xchè erano pieni quasi tutti gli alberghi in quel periodo...), chiedendo mi venisse semplicemente rifatto il letto o almeno dato delle lenzuola pulite affinchè potessi provvedere io stesso, anche perchè il resto della camera sembrava pulito e data l'ora non avevamo alcuna voglia e forza di rifare le valigie e spostarci (è avvenuta questa seconda situazione dato che per l'orario non era presente ovviamente in albergo personale disponibile). Quello che mi ha molto colpito è che nessuno mi ha accennato/scusato o chiesto qualcosa il giorno dopo per l'accaduto.
Altro aspetto accaduto sempre in ambito "pulizia": Il giorno successivo, rientrando il pomeriggio dopo la pulizia giornaliera della camera, abbiamo trovato sul tavolo accanto alla televisione, un rotolo di carta igenica a metà con un po di carta igenica accartocciata accanto. L'idea che ci ha dato è che forse la stessa carta igenica venisse usata per pulire/spoverare suppellettili e quant'altro.
Abbastanza discutibili entrambi le situazioni visto anche il costo complessivo del soggiorno (ca. 780 € senza colazione per 4 notti).
Mi auguro fosse solo un periodo "sfortunato" di qualche addetto alle pulizie, per questo in ogni caso mi sento di consigliare cmq l'albergo perchè è effettivamente molto bello (costoso, ma bello).

latina
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Camera spaziosa e silenziosa nonostante desse sulla strada, ma particolarmente piena di polvere che non veniva tolta sicuramente da un pò di giorni, bagno pulito ma piccolino, addetti alla reception gentili come anche i camerieri, cucina fusion austriaca - italiana non per tutti i gusti (a mia moglie è piaciuta a me no), attenzione per i bimbi non all'altezza di una capitale europea (non vi erano fasciatoi nei bagni). Buona posizione, non distante dal centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Mi sono ritrovato per 3 mattine a "combattere" con camerieri affannati ed ospiti repressi che si contentendevano il possesso del tavolo e della colazione; fate una suddivisione tra coloro che pagano tariffe congrue per il loro soggiorno in hotel e quelli che pagano a convenzione (i gruppi) poichè non è possibile lottare tutte le mattine con ospiti che non sono nè riservati, nè tantomeno educati....riservate 2 sale e fate una distinzione (mi son ritrovato il tavolo sparecchiato solo per essermi allontanato di 5 mt. per prendere degli insaccati oppure "riservato forzatamente" con l'apposizione di soprabiti...i gruppi nell'una e gli altri in un'altra sala...una volta queste cose non accadevano........inoltre i preposti a pulire le camere provvedono a farlo, indistintamente...a me è capitato di rientrare "forzatamente alle 15,30 e ritrovare la camera "sfatta" di come l'avevo lasciata al mattino!!!!!!!!!!!!!! Eppure pago quanto e più degli altri..........

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel am Konzerthaus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel am Konzerthaus

Indirizzo: Am Heumarkt 35-37 | 1030 Vienna, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 29 hotel romantici a Vienna
N. 29 hotel per famiglie a Vienna
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 30 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel am Konzerthaus 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, ACCOR, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, getaroom.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel am Konzerthaus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Am Konzerthaus Hotel
Sofitel Vienna
Vienna Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel am Konzerthaus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.