“Personale gentilissimo, ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capricorno

Hai aggiunto Hotel Capricorno ai Preferiti
Hotel Capricorno
4.0 su 5 Hotel   |   Schwedenplatz 3-4 | (ex. Golden Tulip), Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.101 di 369 hotel a Vienna
Pavia, Italia
“Personale gentilissimo, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Ottima posizione centrale, vicinissimo alla fermata Schwedenplatz della metropolitana e a 5/10 minuti a piedi dalla Stephansplatz. Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. La camera era pulita, confortevole ed isolata acusticamente. Il bagno piccolino, ma pulito e dotato di tutto il necessario. Buona colazione a buffet, con scelta tra dolce e salato. Unica pecca: la moquette in sala colazioni... Comunque hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2011
Gentile nefe83er!

Grazie per La sua recensione.

Siamo contenti che abbia passato una bella vacanza presso il nostro albergo Capricorno e La ringraziamo per i Suoi complimenti.

Il Suo suggerimento di miglioramento riguardante la moquette in sala colazioni è stato notato e passato alla direzione. Grazie per il Suo suggerimento di miglioramento.

Con piacere attendiamo la Sua prossima prenotazione.

Nel frattempo, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

hotel situato a pochi minuti a piedi dal centro storico di Vienna e dalle principali attrazioni; ristoranti e locali notturni nelle vicinanze per chi vuole vivere la notte viennese, metropolitana (fermata Schwedenplatz) a 20 metri e altre linee di tram nelle vicinanze.
Personale gentilissmo, stanza estremamente confortevole e colazione genuina e abbondante.
giudizio positivissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2010
Gentile jellybox!

La ringraziamo per essersi presa il tempo di scrivere una recensione.

Con piacere abbiamo letto i Suoi commenti e siamo felici di apprendere della Sua esperienza positiva presso il nostro albergo Capricorno.

I Suoi complimenti riguardanti la posizione dell’albergo, il nostro personale, la stanza assegnata e il nostro buffet di prima colazione, ci hanno fatto molto piacere. Grazie.

Speriamo di poterLe dare presto di nuovo il benvenuto.

Nel frattempo, Le auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo 2011.

Cordiali saluti.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

La posizione è veramente eccellente,al limite della zona pedonale quindi vicinissimo al duomo e a tutto il centro,però anche comodo x chi come noi è arrivato con la macchina.
A poche decine di metri c'è la stazione della metropolitana (5 linee!), la fermata dei tram che sono comodissimi e puntuali e come ciliegina sulla torta anche il punto di partenza dei battelli che fanno il giro turistico sul danubio. La camera era pulitissima,il bagno altrettanto,tv satellitare,mini bar e anche il balcone.La colazione era ottima e abbondante, con dolcetti tipici,pane di ogni genere,bianco e con i semi,marmellate,yogurt e cereali.Naturalmente c'era anche il salato,salumi,formaggi e persino le uova strapazzate.Ci ha fatto molto piacere trovare al check-in un ragazzo che parlava l'italiano, anche se ce la caviamo con l'inglese è stato tutto molto più facile!
Il personale comunque è tutto molto gentile e disponibile.E c'è anche connessione wireless gratuita in tutto l'hotel! Tutto è stato all'altezza delle migliori aspettative.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2010
Gentile Antonella68!

Grazie per La sua recensione positiva.

Ci fa molto piacere apprendere che ha passato una bella vacanza a Vienna e che è rimasta soddisfatta del nostro Hotel Capricorno.

I suoi complimenti sono stati passati a tutto il personale e ci hanno fatto molto piacere.

Speriamo che torni presto a trovarci.

Nel frattempo Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Abbiamo trovato questo Hotel su internet. E soli quattro giorni prima abbiamo prenotato per il weekend di Pasqua. Per tre notti pagammo (tariffa valida solo per pagamento su internet) una doppia 240,00 (80 euro a notte). L'albergo è un quattro stelle di ottimo livello. Le stanza sono pulitissime, spaziose con tv satellitare e aria condizionata. La posizione dell'albergo è spettacolare dire al centro è poco e clamorosamente collegata. Con U-Bahn sotto al palazzo (neanche 30 metri di distanza) diventa perfetta anche per chi arriva direttamente dall'aereoporto. La distanza da Stephanplatz è di non più di 5-6 minuti a piedi. Premesso che Vienna è tanto bella quanto minuscola, spendere in più per dormire nel cuore del Mitte proprio non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2009
Gentile Muccopallina!

Grazie per aver scritto una recensione per il nostro albergo Capricorno.

Siamo contenti di leggere che è stata soddisfatta dell’albergo, della stanza assegnata e della posizione strategica che effettivamente permette spostamenti molto veloci per esplorare la città.

La Sua opinione è molto importante per noi e ci permette di ricevere informazioni valorose di modo da poter costantemente controllare e migliorare il nostro servizio e la qualità offerta.
Speriamo di poterLa contare anche in futuro tra i nostri clienti.
Nel frattempo La preghiamo voler accettare i nostri più distinti saluti.
Essex
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Siamo stati all’hotel Capricorno per due notti a ottobre 2006. Abbiamo trovato una buona tariffa per una tripla direttamente all’albergo. Molto pulito, ristrutturato di recente in stile deco. Ottima posizione proprio accanto alla metropolitana, alla fermata del tram e alle barche sul fiume. Sul bordo del centro storico quindi a breve distanza a piedi da tutti i negozi e ristoranti. La colazione può andare, consueta varietà di affettati, pane, cereali ecc., ma anche buffet caldo con uova e bacon. Vienna ci è sembrata attiva, elegante e pulita. Abbiamo fatto un giro sulla famosa ruota e trovato anche un ristorante ruotante in cima alla torre radio “Donauturm” a nord della città nella zona del parco del Danubio, non citato sulle guide. Buon rapporto qualità prezzo per il cibo e i panorami fantastici. Abbiamo anche trovato un ristorante tipico viennese che si chiama Zum Den 3 Hacken – alle tre asce. Un po’ fumoso il locale ma cibo molto tradizionale. Meglio prenotare. Abbiamo viaggiato su Ryanair per Bratislava. Abbiamo preso il pullman Terravision per Vienne, circa un’ora e venti minuti, assolutamente non un problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Salisbury UK
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2006

Di recente abbiamo trascorso tre notti al Capricorno e ci è piaciuto molto. La posizione era eccellente con molti luoghi di interesse raggiungibili a piedi. L’albergo in sé era pulito e il personale gentile e disponibile. Il personale della reception era molto disponibile e ci ha prenotato gite e dato buoni consigli. La sala della colazione era comoda e il cibo era buono con scelta di pasti a buffet caldi e freddi. Il personale era veloce ad accogliere e caffè e/o tè arrivavano al tavolo tempestivamente. Tutto sommato credo di aver fatto la scelta giusta e tornerei in questo albergo.
Dave & Libby Barnes Salisbury UK

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Capricorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capricorno

Indirizzo: Schwedenplatz 3-4 | (ex. Golden Tulip), Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 70 hotel di lusso a Vienna
N. 118 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capricorno 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capricorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capricorno Vienna
Golden Tulip Vienna
Capricorno Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capricorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.