“la summa delle comodità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capricorno

Hai aggiunto Hotel Capricorno ai Preferiti
Hotel Capricorno
4.0 su 5 Hotel   |   Schwedenplatz 3-4 | (ex. Golden Tulip), Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.107 di 369 hotel a Vienna
“la summa delle comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Usciti dall'aeroporto di Vienna è possibile prendere un autobus che in meno di venti minuti porta nella piazza dell'albergo; nella stessa piazza c'è la fermata della metro, ci sono autobus e tram, in meno di dieci minuti a piedi si raggiunge il centro storico: e quindi a pochi minuti si ha tutto, comprese birrerie e ristoranti di tutti i tipi e per tutte le tasche. Le camere sono abbastanza spaziose e pulitissime, la colazione ottima e abbondante, il personale sempre cortese, disponibile e sorridente. Visitare Vienna così è il massimo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile ElisabettaD74!

Grazie per aver scritto una recensione sul Suo soggiorno.

Siamo molto felici di leggere che è stata molto soddisfatta delle Sue vacanze e che Sia la camera che la colazione e il nostro personale, l’hanno convinta.

La ringraziamo per i Suoi complimenti e le Sue raccomandazioni e attendiamo di darle presto di nuovo, il benvenuto.

Cordiali saluti

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo ottimo a due passi dal centro, 5 minuti a piedi per la cattedrale di Santo Stefano, mezzi pubblici (metropolitana, tram) direttamente davanti all' albergo, 100 metri lontano si trova la fermata dell'autobus che va ogni mezz'ora all'aereoporto, colazione ottima al buffet, stanze grandi e pulite, anche se in centro si sente nessun rumore, tanti ristoranti in giro di pochi metri, personale molto gentile,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Egregio daggi0703!

La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva.

Ci fa molto piacere apprendere della Sua esperienza presso il nostro Hotel Capricorno.

Speriamo poterLa contare anche in futuro di nuovo tra i nostri ospiti e Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Udine
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L' hotel ha 3 stelle è situato in posizione ottima, vicino alla metropolitana fermata Schwedenplatz. A piedi si raggiunge in brevissimo tempo la cattedrale di Santo Stefano.
L’hotel ha camere confortevoli e anche se si affacciano sulla strada principale non ci sono problemi di rumore. Tramite la reception si può prenotare il parcheggio per l’auto, non regalato!!
Nelle immediate vicinanze ci sono moltissimi ristoranti
Prezzo medio colazione inclusa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Egregio zacPL!

Grazie per essersi preso il tempo di scrivere una recensione sul suo soggiorno presso il nostro Hotel Capricorno.

L’Hotel è un quattro stelle situato, come già da Lei indicato, presso Schwedenplatz; posizione strategica poiché non si deve fare molta strada per trovare tutto ciò che si desidera. Tutti i mezzi pubblici, la metropolitana, i punti di interesse turistico e, non da ultimo, il “Bermudadreieck”, il quartiere dei locali.

Siamo felici che abbia passato bei giorni a Vienna e attendiamo con piacere la Sua prossima riservazione.

Cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

La scelta dell'Hotel Capricorno è stata ottima. Non distante dal centro (raggiungibile volendo anche a piedi) e a due passi da una fermata di due linee della Metropolitana (U1 e U4)
Si sviluppa su due piani di uno stabile e affaccia sul Donaukanal
L'albergo è pulito e la nostra camera era molto silenziosa. Lo staff è gentile e sempre disponibile. La colazione è decisamente ottima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Egregio OPROFESSO!

Grazie per aver scelto di condividere la Sua esperienza presso il nostro Hotel Capricorno.

Con grande piacere abbiamo letto che è stato molto soddisfatto della Sua scelta e La ringraziamo per i Suoi complimenti.

Speriamo torni presto a Vienna e attendiamo la Sua prossima visita.

Nel frattempo, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

sono stata in questo albergo dall'11 al 13 febbraio 2011....abbiamo faticato un po' a trovarlo perchè è talmente centrale, praticamente alle spalle del Duomo, che, ovviamente, si trova in un dedalo di sensi unici e vietati. Il primo plus è il parcheggio privato, 21 euro a notte, perchè vista la zona trovare un posto sarebbe stato un delirio. Alla reception sono di una gentilezza infinita, tra l'altro uno dei due responsabili parla anche italiano, quindi è disponibile per ogni informazione o visita/tour organizzati. La stanza è carina, molto pulita, con quelle delicatezze di una volta, vedi cioccolatini, con un grande balcone, tv al plasma, frigo e armadio capiente. Il bagno è piccolino, ma ben fornito. La colazione varia e abbondante. Unico neo....il bollitore o la macchinetta del caffè sono presenti solo nella hall, a pagamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Gentile pinny813!

La ringraziamo per La Sua recensione.

Siamo molto felici che dopo un arrivo un po’ faticoso, vi siate trovati molto bene nel nostro Hotel Capricorno.

Ci fa molto piacere leggere delle vostre esperienze e apprenderne, che grazie alle indicazioni ricevute dalla reception, vi è stato possibile esplorare dettagliatamente Vienna.

Tuttavia ci dispiace che la mancanza di un bollitore d’acqua, abbia leggermente sminuito La vostra vacanza. Contattando la reception, quest’ultimo è disponibile e viene portato in camera!

Speriamo che ritorniate a visitarci e nel frattempo porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Ottima posizione centrale, vicinissimo alla fermata Schwedenplatz della metropolitana e a 5/10 minuti a piedi dalla Stephansplatz. Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. La camera era pulita, confortevole ed isolata acusticamente. Il bagno piccolino, ma pulito e dotato di tutto il necessario. Buona colazione a buffet, con scelta tra dolce e salato. Unica pecca: la moquette in sala colazioni... Comunque hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2011
Gentile nefe83er!

Grazie per La sua recensione.

Siamo contenti che abbia passato una bella vacanza presso il nostro albergo Capricorno e La ringraziamo per i Suoi complimenti.

Il Suo suggerimento di miglioramento riguardante la moquette in sala colazioni è stato notato e passato alla direzione. Grazie per il Suo suggerimento di miglioramento.

Con piacere attendiamo la Sua prossima prenotazione.

Nel frattempo, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

hotel situato a pochi minuti a piedi dal centro storico di Vienna e dalle principali attrazioni; ristoranti e locali notturni nelle vicinanze per chi vuole vivere la notte viennese, metropolitana (fermata Schwedenplatz) a 20 metri e altre linee di tram nelle vicinanze.
Personale gentilissmo, stanza estremamente confortevole e colazione genuina e abbondante.
giudizio positivissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Capricorno, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2010
Gentile jellybox!

La ringraziamo per essersi presa il tempo di scrivere una recensione.

Con piacere abbiamo letto i Suoi commenti e siamo felici di apprendere della Sua esperienza positiva presso il nostro albergo Capricorno.

I Suoi complimenti riguardanti la posizione dell’albergo, il nostro personale, la stanza assegnata e il nostro buffet di prima colazione, ci hanno fatto molto piacere. Grazie.

Speriamo di poterLe dare presto di nuovo il benvenuto.

Nel frattempo, Le auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo 2011.

Cordiali saluti.

Schick Hotels – Gli alberghi viennesi privati pieni di fascino

Conosci Hotel Capricorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capricorno

Indirizzo: Schwedenplatz 3-4 | (ex. Golden Tulip), Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 73 hotel di lusso a Vienna
N. 117 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capricorno 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capricorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capricorno Vienna
Golden Tulip Vienna
Capricorno Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capricorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.