“Grandioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti
Hotel Regina
4.0 su 5 Hotel   |   Rooseveltplatz 15 | 1090 Vienna, Vienna 1090, Austria (Alservorstadt)   |
Classificato al n.182 di 364 hotel a Vienna
Siena, Toscana, Italy
“Grandioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Splendido hotel a breve distanza dal centro di Vienna, raggiungibile facilmente in 15 minuti. Accoglienza, servizio, comfort...niente da eccepire. La colazione era ottima e abbondante. E anche il ristorante che abbiamo provato un paio di volte era veramente buono! Avevamo prenotato "sfuttando" un'offerta trovata su expedia: ha meritato davvero! Eravamo a Vienna per lavoro e questo ottimo hotel ci ha sicuramente aiutato a sentire meno il peso del lavoro!!! :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La posizione, vicino alla bella chiesa del Voto, è comoda al centro (15 min. a piedi). La mia camera era al primo piano e dava su uno stretto cortile terrazzato con vista su un muro, per cui scavalcando da una finestra di fronte si poteva entrare in camera mia. Per fortuna molto silenziosa. Non molto ampia, bagno piccolo, materasso buono. So però che altre camere ai piani alti sono più ampie, ma se danno sulla strada suono più rumorose. Colazione tipica europea: yogurt, pane di vario tipo, marmellate, uova alla coque e strapazzate, bacon, formaggio affettati e verdura, vari tipi di frutta, succhi di frutta. Tavolino anche all'esterno per fare colazione fuori se c'é sole. Non manca niente, ma tutto molto normale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel Dicembre 2007, prenotandolo su booking con un'offerta da non perdere. Abbiamo pagato circa 30€ a persona al giorno per 4 giorni con colazione. E' un albergo bellissimo, soprattutto a chi piace lo stile classico. La nostra stanza al III° piano era enorme, moquette tenuta bene, tavolino con poltroncine e bagno spazioso. Ciò che mi è rimasto impresso sono state le 2 sale da colazione. C'era di tutto.. dalla colazione all'italiana, a 1000 tipi di torte fatte in casa, caffè, thè, vari succhi di frutta.. Insomma davvero l'imbarazzo della scelta! Sono rimasta molto contenta di questo hotel soprattutto per la posizione; vicino al Comune di Vienna e vicinissimo alla U-Bahn (metro) che ti porta nelle principali attrazioni di Vienna. Devo dire che mi è piaciuto piu' l'albergo che la città! xDxD
Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ottima la posizione, ma l’albergo assolutamente non all’altezza di4 stelle!
Direi che due stelle sono più che sufficenti..
Visto da fuori- molto bello, dal interno necessita una profonda ristrutturazione..
La camera assegnataci all’arrivo (vista cortile interno), era piccolissima e orribile, moquette vecchia , il letto che sembrava al massimo una piazza e mezza, il bagno scomodo e brutto.
Dopo il reclamo la camera ci e stata cambiata (ma con tanti problemi) in una piu grande, con la vista sulla strada e il letto grande.
Personale abbastanza gentile.
Sconsiglio vivamente- io di sicuro non ritornerei mai piu in questo hotel..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
san remo
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La struttura vanta un'ottima posizione, attaccata a tram e fermata della metropolitana, ai margini del RING, l'anello del centro storico di questa monumentale città. Sono stata ospite 3 notti usufruendo di un'ottima tariffa prenotando con largo anticipo. Ampia camera doppia all'ultimo piano, silenziosa e confortevole. La colazione si è rivelata varia e abbondante; volendo si poteva mangiare tanto quanto un pranzo veloce!
Da consigliare sicuramente anche se non si tratta di un vero e proprio quattro stelle bensì di un ottimo tre stelle. Gradito anche il cioccolatino di prima accoglienza in camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Inizio col dire che in genere preferisco hotel di stile più moderno.
Per questo motivo il mio giudizio è sicuramente tendente al negativo.

Partiamo dalle cose positive: posizione comoda, giusto fuori dal centro in 10 minuti si arriva a Stephansplatz.
Colazione: buona e con ampia scelta
Prezzo: direi che come prezzo era abbastanza buono (per gli standard di Vienna)
Bagno: il bagno in camera era decente, senza infamia e senza lode
Wi-fi: gratuito in tutte le camere

...e passiamo ai lati negativi:
Lo stile dell'hotel è vecchio, vecchio e ancora vecchio: moquette ovunque, decorazioni "pesanti", tendaggi, eccetera.
Le camere al primo piano sono per fumatori: agli altri piani non si sentiva puzza di fumo, ma passando per le scale si sentiva!
La camera che mi avevano dato (doppia uso singola, al secondo piano) era minuscola: intorno al letto c'era a malapena lo spazio per passare; non c'era spazio dove mettere la valigia a parte due poltroncine e un tavolino su un lato. La cosa più assurda era la posizione della televisione: in pratica era sul minibar che era accanto ad uno dei comodini; stesi a letto era impossibile vederla (a meno di non dormire con la testa dal lato dei piedi).
Le stanze non sono ben insonorizzate: si sente il passaggio delle persone nel corridoio e quello che succede nelle altre stanze.
Il lato esterno della porta delle camere è tappezzato e assomiglia alle porte dei "manicomi" che si vedono in televisione.

Personale: beh, sarà che con gli italiani non sono mai troppo gentili, ma al check-in il personale è stato abbastanza indisponente; tra le varie cose, avevano assegnato camere al piano fumatori senza avvisare o chiedere.

insomma, non posso che sconsigliare questa struttura, sicuramente a Vienna c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sa
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Centralissimo, ma non 4 stelle, colazione buona, internet a pagamento, personale disponibile, bello all'esterno, datato all'interno. Io non ho dormito per colpa di tre vicini ubriachi e rumorosi. Il mio giudizio è riferito al terzo piano, dove ci vorrebbe una profonda ristrutturazione. Vicino alla metro, a Lindemann e all'Università.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: Rooseveltplatz 15 | 1090 Vienna, Vienna 1090, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Alservorstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 111 hotel romantici a Vienna
N. 116 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Vienna
Vienna Hotel Regina
Hotel Regina Wien
Regina Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.