“ci tornerei” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel KUNSThof

Hai aggiunto Hotel KUNSThof ai Preferiti
Hotel KUNSThof
3.0 su 5 Hotel   |   Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria (Leopoldstadt)   |
Classificato al n.127 di 369 hotel a Vienna
Bari, Italia
“ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

ottimo prezzo prenotando tramite booking.com, ma le tariffe presenti in camera non sembravano essere altrettanto convenienti. ci hanno dato la prima colazione solo mostrando loro che era indicata sul foglio della prenotazione, in quanto affermavano che non fosse compresa nella nostra tariffa. decisamente abbondante e varia. pulita e carina la stanza e il bagno, solo un po piccoli, ma cmq buoni per rapporto qualità/prezzo se si usa l'hotel solo come appoggio per dormire. buona la posizione in quanto vicino alla fermata metro (che funziona benissimo), ad un supermarket ed al Prater. ci ritornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a Vienna durante l'ultima settimana di marzo, ed il tempo è stato splendido (tra i 15 e i 17°) sempre soleggiato. Per coronare il nostro viaggio ci è voluto il Kunsthof. Molto pultio, gradevole e soprattutto "artistico". Il fatto di proporre il contrasto tra i colori nelle stanze è stato ben pensato, la hall ha molte opere d'arte contemporanea e anche la struttura architettonica del palazzo, inoltre la nostra, anche se piccola, è stata molto confortevole. Il bagno era molto spazioso. I receptionist sono stati molto amichevoli, sempre sorridenti e cordiali (uno di loro è stato molto cortese dato che ci aveva fornito un programma dettagliato sui treni per Salisburgo). La posizione è ottima dato che c'è la stazione sia regionale che metropolitana del Prater. Di lì si giunge allo Stephanplatz in due minuti prendendo la U1 (linea rossa) che è una delle linee principali.
La zona è tranquilla di sera, ma solo dopo il primo giorno puoi esserne certo.
Bravi, siamo sicuri che se in futuro dovessimo tornare a Vienna, verremo a soggiornare presso la vostra struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

L'hotel kunsthof è ben posizionato, molto vicino alla metropolitana e ad una importante stazione ferroviaria.

Le stanze sono piuttosto comode e funzionali ma mi sembra doveroso segnalare che la nostra non aveva porta a separare il bagno dalla camera e l'armadio era posizionato in bagno; era una stanza mansardata, sono convinto che quelle ai piani inferiori siano piuttosto diverse. Le camere non sono molto ben insonorizzate ma dopo le stancanti passeggiate in città abbiamo comunque dormito molto bene.

Per gli italiani: non partite senza adattatore!....alla reception non ne hanno ed a Vienna sembra difficilissimo trovarli.

Il personale della reception è piuttosto disponiblie anche se appare un po' inesperto.

Tutto sommato, anche considerando il rapporto qualità/prezzo, devo dire che è stata una buona esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel KUNSThof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel KUNSThof

Indirizzo: Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.127 di 369 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel KUNSThof 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel KUNSThof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kunsthof Reichshof Vienna
Hotel Kunsthof Reichshof

Se siete i proprietari o gestori di Hotel KUNSThof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.