“ci tornerei” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel KUNSThof

Hai aggiunto Hotel KUNSThof ai Preferiti
Hotel KUNSThof
3.0 su 5 Hotel   |   Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria (Leopoldstadt)   |
Classificato al n.124 di 365 hotel a Vienna
Bari, Italia
“ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

ottimo prezzo prenotando tramite booking.com, ma le tariffe presenti in camera non sembravano essere altrettanto convenienti. ci hanno dato la prima colazione solo mostrando loro che era indicata sul foglio della prenotazione, in quanto affermavano che non fosse compresa nella nostra tariffa. decisamente abbondante e varia. pulita e carina la stanza e il bagno, solo un po piccoli, ma cmq buoni per rapporto qualità/prezzo se si usa l'hotel solo come appoggio per dormire. buona la posizione in quanto vicino alla fermata metro (che funziona benissimo), ad un supermarket ed al Prater. ci ritornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a Vienna durante l'ultima settimana di marzo, ed il tempo è stato splendido (tra i 15 e i 17°) sempre soleggiato. Per coronare il nostro viaggio ci è voluto il Kunsthof. Molto pultio, gradevole e soprattutto "artistico". Il fatto di proporre il contrasto tra i colori nelle stanze è stato ben pensato, la hall ha molte opere d'arte contemporanea e anche la struttura architettonica del palazzo, inoltre la nostra, anche se piccola, è stata molto confortevole. Il bagno era molto spazioso. I receptionist sono stati molto amichevoli, sempre sorridenti e cordiali (uno di loro è stato molto cortese dato che ci aveva fornito un programma dettagliato sui treni per Salisburgo). La posizione è ottima dato che c'è la stazione sia regionale che metropolitana del Prater. Di lì si giunge allo Stephanplatz in due minuti prendendo la U1 (linea rossa) che è una delle linee principali.
La zona è tranquilla di sera, ma solo dopo il primo giorno puoi esserne certo.
Bravi, siamo sicuri che se in futuro dovessimo tornare a Vienna, verremo a soggiornare presso la vostra struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

L'hotel kunsthof è ben posizionato, molto vicino alla metropolitana e ad una importante stazione ferroviaria.

Le stanze sono piuttosto comode e funzionali ma mi sembra doveroso segnalare che la nostra non aveva porta a separare il bagno dalla camera e l'armadio era posizionato in bagno; era una stanza mansardata, sono convinto che quelle ai piani inferiori siano piuttosto diverse. Le camere non sono molto ben insonorizzate ma dopo le stancanti passeggiate in città abbiamo comunque dormito molto bene.

Per gli italiani: non partite senza adattatore!....alla reception non ne hanno ed a Vienna sembra difficilissimo trovarli.

Il personale della reception è piuttosto disponiblie anche se appare un po' inesperto.

Tutto sommato, anche considerando il rapporto qualità/prezzo, devo dire che è stata una buona esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il Natale a Vienna e abbiamo soggiornato al Kunsthof. L'hotel è molto bello, moderno, e alla reception sono stati davvero gentilissimi. La nostra stanza era ben arredata, molto funzionale, ben riscaldata e molto pulita. Il bagno era abbastanza grande, con una bella doccia. La wi-fi era gratuita, in camera avevamo anche una bella tv da cui era possibile vedere rai uno. Inoltre l'albergo si trova a pochi passi dalla stazione metropolitana e dista 10 minuti a piedi dal centro. Dietro l'angolo dell'hotel poi ci sono due supermercati e un bel panificio. La zona è tranquilla.
Inoltre, cosa non da poco conto, l'ultimo gg, dato che la nostra partenza era prevista per la sera, abbiamo chiesto alla reception se avessero potuto tenerci i bagagli, e loro con molta disponibilità li hanno custoditi gratuitamente fino alle 19.00, in modo tale da permetterci di visitare ancora tranquillamente la città.

Che dire: OTTIMO. LO CONSIGLIO A TUTTI. IO CI TORNEREI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Una scelta ideale per visitare la città, data la vicinanza con la linea 1 che in tre fermate porta in centro.
Pultio, accogliente, design carino, cortile interno aperto, delizioso per la prima colazione (abbondantissima), personale disponibile 24h u 24 e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Ottima posizione: a un isolato dal Prater dove c'è la stazione metro e del treno che serve l'aeroporto. Perfetto per chi ha bisogno di un buon letto e di un caldo bagno rigenerante dopo una giornata di girovagare. Pulizia e tranquillità. A Natale in camera eravamo in abbigliamento estivo. Abbondante colazione alla viennese, salumi, wustel, vino e altro: pochi dolci)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

L'hotel è situato in posizione strategica, vicino all'uscita dell'autostrada e a 2 minuti di cammino dalla stazione di tram e metropolitana. ANche volendo camminare in 20 minuti si è al duomo di S.Stefano. La stanza era meravigliosamente spaziosa, addirittura un piccolo appartamento con salottino e camera da letto separati. Colazione abbondante e personale cordiale. Purtroppo manca il parcheggio ma pagando si trova facilmente nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Conosci Hotel KUNSThof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel KUNSThof

Indirizzo: Muehlfeldgasse 13 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel KUNSThof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel KUNSThof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kunsthof Reichshof Vienna
Hotel Kunsthof Reichshof

Se siete i proprietari o gestori di Hotel KUNSThof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.