“Un hotel silenzioso.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cordial Theaterhotel Wien

Hai aggiunto Cordial Theaterhotel Wien ai Preferiti
Cordial Theaterhotel Wien
4.0 su 5 Hotel   |   Josefstadter Strasse 22, Vienna 1080, Austria (Josefstadt)   |
Classificato al n.154 di 365 hotel a Vienna
Pordenone, Italia
“Un hotel silenzioso.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni presso il Cordial Theaterhotel di Vienna, l'Hotel si trova nel quartiere n.8 a pochissimi passi dalla zona dei musei. e del centro. In pochi minuti si può raggiungere la residenza invernale dell'Imperatore Francesco Giuseppe e della bellissima moglie Sissi. Davanti all'Hotel c'è la fermata del tram n. 2 comodissima e della metropolitana.Le camere sono molto spaziose , pulitissime e silenziosissime.Lo consiglio con molto piacere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Davoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ottimo:albergo molto carino e pulito,silenzioso ,super riscaldato (abbiamo dovuto chiudere i riscaldamenti),personale davvero gentile e simpatico.Abbiamo soggiornato in una tripla su 2 livelli con tutti i comfort,bagno con vasca.Centralissimo ,la metro è a meno di 2 minuti ma nn c è bisogno di prenderla per visitare il centro, ci si arriva in 10 minuti a piedi passando davanti al Comune e al Parlamento.Vicino ci sono 2 supermercati (uno è il despar) e un po' piu' sotto il MacDonald.
L ultimo giorno ci hanno consentito di lasciare i bagagli in albergo fino alle 16,00 e si sono preoccupati di prenotarci il taxi per l aeroporto senza costi aggiuntivi.
Davvero un'ottima sistemazione per godersi Vienna.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Centralissimo e vicinissimo ad una caffetteria con cupcakes fatti in casa,due supermercati,ristoranti e negozi di abbigliamento. Fermata della metro a 5 minuti a piedi. Hotel molto tipico dentro,che a me e' piaciuto molto e le camere sembrano dei monolocali! Bagno nuovo e tenuto bene,camera da letto spaziosa e salotto con cucinino integrato. Io ci sono andata x fare il capodanno e la camera era perfettamente scaldata,e con l esterno nessun problema di rumori etc,e una zona abbastanza tranquilla,centrale ma poco trafficata. Uniche pecche: televisione solo in salotto e non in camera,internet a pagamento 1 euro l'ora,e anche se ho chiesto il letto matrimoniale mi hanno dato un letto matrimoniale con materassi e coperte singoli. Per chi vuole porterei il proprio animale in vacanza,qui li accettano,il che e' grandioso! Consiglio vivamente questo hotel nel complesso. Sono rimasta molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel confortevole e molto pratico. Le stanze sono molto carine, la nostra doppia era distribuita su due livelli con anche un angolo cottura. Forse l'unico difetto era unospiffero d'aria che entrava dalla finestra proprio accanto al letto, ma anche se a Vienna in gennaio fa molto freddo la stanza era riscaldata benissimo. La colazione internazionale è buona, ma ciò che aumenta di gran lunga il punteggio dell'hotel è la posizione perché è vicinissimo al centro, ai musei e ha una fermata della metro a due passi. Consigliassimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Termoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Mi sono sempre ripromessa di scrivere una recensione su questo hotel che merita veramente ma per questioni di tempo non mi è mai stato possibile. Cominciamo dalla sua locazione. Hotel vicinissimo al Rathaus, a 200 mt dalla metro (che con una sola fermata porta in centro ed è a 10 min dal Castello di Schonnbrunn), e a 10 minuti a piedi dal centro (camminando si possono ammirare alcuni dei monumenti del centro fino a giungere al Hofburg che di notte è spettacolare). Passiamo all'hotel. La camera matrimoniale era praticamente un bilocale composto da una zona con salottino e cucinino (utilizzabile a pagamento) e da una camera con letto matrimoniale e armadio. Il bagno confortevole e capiente (con vasca). La pulizia della camera veniva effettuata ogni mattina e anche il cambio delle asciugamani. La colazione a buffet era molto sostanziosa e c'era di tutto (yogurt, marmellate di vari gusti, macedonie, vari tipi di panini, succhi di frutta, salumi, formaggi, etc). Alla reception c'era solo una ragazza che parlava un pò di italiano ma il personale era molto gentile e nonostante il mio inglese un pò "low" siamo riusciti a comprenderci e ci hanno dato anche validi consigli su cosa visitare, dove mangiare, etc. In conclusione, a parte la magia di Vienna di cui mi sono innamorata consiglio vivamente di pernottare in questo hotel.
P.S. Se qualcuno volesse risparmiare sul mangiare, evitando costosi pranzi nei vari ristoranti, a 10 mt dall'hotel ci sono 2 negozi di alimentari dove si può fare spesa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pomigliano d'Arco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Un 4 stelle meritevole che coniuga perfettamente lo stile viennese discreto con l'atmosfera tipica degli ambienti teatrali. A pochi minuti a piedi dal Rathaus e dalla fermata metro omonima. Ci hanno assegnato una suite al 4° piano davvero carina e confortevole. C'era un piccolo angolo cottura a pagamento (3 Euro al giorno, ma vale la pena perchè sotto l'albergo c'è un discount e, di fronte, un supermercato gourmet eccezionale). Il wifi è a pagamento ma 1 ora costa 1 Euro. Siamo stati benissimo e lo consiglio perchè centrale e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

L'hotel è centralissimo, il personale alla reception cordiale e competente, ma la stanza lasciava a desiderare, almeno per un hotel a 4 stelle. Non ci sono state mai cambiate lnè le lenzuola nè gli asciugamani, la pulizia era a malapena accettabile, e la finestra dava su strada, con tutti i rumori del caso (alle 5 ci svegliavamo!). Buona prima colazione, ma non eccellente, il cucinino all'interno della stanza era pressochè inutile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Mercure Josefshof Wien
The Levante Parliament
The Levante Parliament
N. 91 di 365 a Vienna
4.0 su 5 stelle 580 recensioni

Conosci Cordial Theaterhotel Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cordial Theaterhotel Wien

Indirizzo: Josefstadter Strasse 22, Vienna 1080, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Josefstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 99 hotel per famiglie a Vienna
N. 104 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Cordial Theaterhotel Wien 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, seekda GmbH, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cordial Theaterhotel Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cordial Theater Hotel Vienna
Hotel Cordial Theaterhotel Wien
Cordial Theatre Vienna
Cordial Theaterhotel Wien Vienna
Cordial Theater Hotel Vienne
Hotel Cordial Theatre Vienna
Cordial Theaterhotel Wien Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Cordial Theaterhotel Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.