“Ottimo Hotel... Da provare assolutamente.” 5 su 5 stelle

Cordial Theaterhotel Wien
4.0 su 5 Hotel   |   Josefstadter Strasse 22, Vienna 1080, Austria   |
Classificato al n.164 di 370 hotel a Vienna
Termoli, Italia
“Ottimo Hotel... Da provare assolutamente.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Mi sono sempre ripromessa di scrivere una recensione su questo hotel che merita veramente ma per questioni di tempo non mi è mai stato possibile. Cominciamo dalla sua locazione. Hotel vicinissimo al Rathaus, a 200 mt dalla metro (che con una sola fermata porta in centro ed è a 10 min dal Castello di Schonnbrunn), e a 10 minuti a piedi dal centro (camminando si possono ammirare alcuni dei monumenti del centro fino a giungere al Hofburg che di notte è spettacolare). Passiamo all'hotel. La camera matrimoniale era praticamente un bilocale composto da una zona con salottino e cucinino (utilizzabile a pagamento) e da una camera con letto matrimoniale e armadio. Il bagno confortevole e capiente (con vasca). La pulizia della camera veniva effettuata ogni mattina e anche il cambio delle asciugamani. La colazione a buffet era molto sostanziosa e c'era di tutto (yogurt, marmellate di vari gusti, macedonie, vari tipi di panini, succhi di frutta, salumi, formaggi, etc). Alla reception c'era solo una ragazza che parlava un pò di italiano ma il personale era molto gentile e nonostante il mio inglese un pò "low" siamo riusciti a comprenderci e ci hanno dato anche validi consigli su cosa visitare, dove mangiare, etc. In conclusione, a parte la magia di Vienna di cui mi sono innamorata consiglio vivamente di pernottare in questo hotel.
P.S. Se qualcuno volesse risparmiare sul mangiare, evitando costosi pranzi nei vari ristoranti, a 10 mt dall'hotel ci sono 2 negozi di alimentari dove si può fare spesa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Pomigliano d'Arco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Un 4 stelle meritevole che coniuga perfettamente lo stile viennese discreto con l'atmosfera tipica degli ambienti teatrali. A pochi minuti a piedi dal Rathaus e dalla fermata metro omonima. Ci hanno assegnato una suite al 4° piano davvero carina e confortevole. C'era un piccolo angolo cottura a pagamento (3 Euro al giorno, ma vale la pena perchè sotto l'albergo c'è un discount e, di fronte, un supermercato gourmet eccezionale). Il wifi è a pagamento ma 1 ora costa 1 Euro. Siamo stati benissimo e lo consiglio perchè centrale e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

L'hotel è centralissimo, il personale alla reception cordiale e competente, ma la stanza lasciava a desiderare, almeno per un hotel a 4 stelle. Non ci sono state mai cambiate lnè le lenzuola nè gli asciugamani, la pulizia era a malapena accettabile, e la finestra dava su strada, con tutti i rumori del caso (alle 5 ci svegliavamo!). Buona prima colazione, ma non eccellente, il cucinino all'interno della stanza era pressochè inutile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

centrale, tranquillo, colazione eccellente, camere belle e pulite, personale gentile e disponibile, un soggiorno molto rilassante .

• Ha soggiornato in Dicembre 2006
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cordial Theaterhotel Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cordial Theaterhotel Wien

Indirizzo: Josefstadter Strasse 22, Vienna 1080, Austria
Regione: Austria > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 106 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Cordial Theaterhotel Wien 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Hotel.de, Priceline, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cordial Theaterhotel Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cordial Theaterhotel Wien Vienna
Cordial Theater Hotel Vienna
Cordial Theater Hotel Vienne
Cordial Theatre Vienna
Hotel Cordial Theaterhotel Wien
Hotel Cordial Theatre Vienna
Cordial Theaterhotel Wien Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Cordial Theaterhotel Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.