“terrazza stupenda che domina la citta'” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Am Parkring

Hai aggiunto Hotel Am Parkring ai Preferiti
Hotel Am Parkring
4.0 su 5 Hotel   |   Parkring 12 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria (Inner City)   |
Classificato al n.31 di 365 hotel a Vienna
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“terrazza stupenda che domina la citta'”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho prenotato questo hotel casualmente, e ammetto di essere rimasta colpita dalla posizione strategica, di fronte allo splendido parco, e dalla vista mozzafiato sulla citta'.
la mia camera era all'ultimo piano, per cui ho potuto godere del panorama tutto il tempo, ma anche scegliendone una ai piani inferiori (piu' economiche) e' possibile godere del panorama durante la colazione (a pagamento a parte, non economicissima ma abbondante e varia)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Am Parkring, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile RensRens,

Siamo molto felici che sia casualmente “inciampata” sul nostro Hotel Am Parkring e abbia poi scelto di prenotare.

Con piacere leggiamo che è rimasta colpita della posizione dell’albergo e la vista offerta dalle nostre stanze (tutte situate tra l’ undicesimo e il tredicesimo piano dell’edificio) cosicché dalla sala colazioni. Grazie per i Suoi complimenti.

Come da Lei descritto, la colazione non è compresa nel prezzo, cosicché ogni ospite può decidere individualmente quando e se usufruire di quest’offerta.

Speriamo torni presto a farci visita e nel frattempo Le auguriamo una stupenda estate.

Cordiali saluti

Schick Hotels – Gli alberghi Viennesi privati pieni di fascino

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Samara
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'hotel è coerente con le indicate quattro stelle. E 'una splendida posizione, a Piazza Santo Stefano, l'Opera House circa 10 minuti a piedi dal Belvedere per circa 15-20 minuti a piedi. Vicino a due stazioni della metropolitana vicino all'hotel e un taxi (il prezzo di quest'ultimo, per inciso, molto democratico). La colazione è eccellente - una grande selezione di frutta, formaggi, salumi, ecc ecc Tutto è fresco e delizioso. Le camere non sono grandi, ma in Europa spesso. La camera ha un minibar, aria condizionata, balcone. Alla reception ALL parlare in inglese e messo a punto in esclusiva simpatico e anche se non parli in inglese, cercherà di aiutarvi. In generale, l'hotel consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Am Parkring, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Egregio andyl2001,

Grazie per aver scelto di alloggiare presso il nostro Hotel Am Parkring, durante la Sua recente visita a Vienna.

Ci fa molto piacere apprendere che Si è sentito a Suo agio e sia rimasto soddisfatto: della posizione dell’albergo, della colazione a buffet e della gentilezza del personale.

La ringraziamo per le Sue raccomandazioni e speriamo che scelga di nuovo il nostro Hotel per il suo prossimo viaggio in Austria.

Cordiali saluti

Schick Hotels - Gli alberghi viennesi privati pieni di fascino
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Non è la prima volta che mi reco presso questo hotel, ho sempre trovato personale cordiale e simpatico,specialmente alla recption....parlano italiano, ti spiegano dove andare,se cerchi qualche tipica osteria viennese, se ti interessano delle escurioni guidate per itinerari turistici.Servizio ottimo, camere spaziose piani alti con veduta panoramica sopra vienna. accurata la pulizia ed inoltre si trova in una posizione strategica a pochi minuti dal centro città. Per chi viene in auto, garage comodo comunicante e molto spazioso. Lo consiglio per il miglior prezzo e la superiorità avendo confontato altri hotel a vienna.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Am Parkring, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2011
Egregio bimboVerona!

Siamo molto contenti che abbia scelto di tornare presso il nostro Hotel Am Parkring e che anche questa volta si Sia trovato bene.

I Suoi complimenti sono già stati passati al nostro personale. Grazie.

Speriamo torni presto a visitarci e restiamo a Sua completa disposizione, qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni per La Sua prossima prenotazione.

Cordiali saluti da Vienna

Schick Hotels – Gli alberghi viennesi pieni di fascino
albenga
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

l'unica cosa negativa di questa struttura, giusto per trovarne una a tutti i costi, è che avrebbe bisogno di essere ammodernato un pochino negli arredi, per il resto non posso che parlarne bene.ottima posizione vicino al centro e al CAT raggiungibili tranquillamente a piedi, camera spaziosa con terrazzo e splendida vista sulla città e nel mio caso sulla ruota panoramica del Prater;colazione all'altezza della categoria;postazione internet gratuita alla reception e personale disponibile che comprende anche un pò di italiano.Buona anche l'insonorizzazione delle camere.Se avessi l'occasione di tornare a Vienna (bella!) non avrei dubbi sull'hotel da scegliere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel Am Parkring, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2010
Gentile vogliomanonposso!

Grazie per essersi preso il tempo di scrivere una recensione.

Siamo felici di apprendere che è stato soddisfatto del Suo soggiorno e qualora tornasse a Vienna, sceglierebbe senza dubbio di nuovo il nostro Hotel Am Parkring.

La ringraziamo per i Suoi complimenti e in attesa di accoglierLa di nuovo, La preghiamo voler accettare i nostri più cordiali saluti.

Schick Hotels – Gli alberghi viennesi pieni di fascino

Conosci Hotel Am Parkring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Am Parkring

Indirizzo: Parkring 12 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 11 Eco hotel a Vienna
N. 15 hotel romantici a Vienna
N. 21 hotel per famiglie a Vienna
N. 27 hotel di lusso a Vienna
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Am Parkring 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Am Parkring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Am Parkring Hotel
Best Western Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Am Parkring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.