“Hotel molto tranquillo con un' ottima atmosfera” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Frankenberggasse 10, Vienna A-1040, Austria   |
Offerte hotel
Classificato al n.11 di 368 hotel a Vienna
Crema, Italia
“Hotel molto tranquillo con un' ottima atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, in un palazzo piuttosto vecchi ma ben tenuto.
Le camere sono spaziose e pulite, la connessione a internet e' disponibile ed e ' gratuita, il parcheggio pero' costa 18 euro a notte.
Non hanno il ristorante ma al bar preparano qualcosa di veloce e accettabile.
La qualia' prezzo e' nella media

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
KaiserhofWien, Direttore vendite alle BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel!
Speriamo presto di darvi il benvenuto a Vienna!
Cortesi saluti da Vienna
Kaiserhof-Team

741 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

L'hotel è molto accogliente, fin dall'arrivo alla reception si viene accolti con sorrisi, efficienza e tante informazioni utili. E' confortevole e ben arredato sia negli spazi comuni che nelle camere. Il servizio è ottimo. La colazione è molto varia, con alimenti e bevande di qualità. La posizione è in un quartiere residenziale tranquillo, vicino a ristoranti e negozi. Il centro di Vienna intorno al Duomo di S. Stefano è raggiungibile a piedi in 10-15 minuti. Il parcheggio sotterraneo è comodo (prendono la macchina e te la parcheggiano loro) ma costoso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per il suggerimento per quanto riguarda il vostro soggiorno a Vienna presso l'hotel!
Speriamo presto di darvi il benvenuto a Vienna!
Cortesi saluti da Vienna
La Kaiserhof-Team
nord italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana con le nostre figlie nella suite all'ultimo piano dell'hotel. La camera era composta da due stanza separate, una con letto matrimoniale e l'altra con un divano letto grande e comodissimo, piu' un letto singolo. Il bagno, molto grande anch'esso, aveva una grande doccia e un'ampia vasca idromassaggio ( ottima dopo aver camminato tutto il giorno!). Le tapparelle elettriche facevano buio completo e la strada sottostante silenziosissima permettevano una qualità del sonno perfetta. Frigo bar molto fornito, dotazioni in bagno complete di tutto. Ah, al nostro arrivo in camera c'era una bottiglia di vino bianco omaggio dell'hotel!
La colazione a buffet molto curata ed abbondante, sia dolce che salato, dipendenti gentili e solerti anche alla reception, pronti ad aiutare e consigliare. Parcheggio a pagamento in hotel.
Con una breve passeggiata si raggiunge il centro storico e tutti i mezzi, sia metro che bus.
Decisamente da consigliare, soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel!
snerem H! Siamo molto soddisfatti del feedback positivo e che passerà ai nostri dipendenti e colleghi.
Sarebbe un grande piacere di darvi il benvenuto nella nostra casa.
Cordiali saluti da Vienna
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio buono, stanze confortevoli. Colazione a buffet ricca ed abbondante. Solo la posizione non è ideale perché alcune centinaia di metri fuori dal ring (centro di Vienna) e sotto questo profilo il rapporto qualità prezzo a mio avviso non è eccezionale. Nel complesso l'albergo è consigliabile, ma allo stesso prezzo si può trovare anche un albergo di analogo livello ma più centrale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Nel nostro giro dell'Austria, non poteva mancare una tappa a Vienna, la capitale. Abbiamo prenotato questo hotel tramite internet, questa volta però (dopo la piccola delusione dell’hotel a Salisburgo, prenotato in loco senza precedenti verifiche poiché deciso all’ultimo momento), per fortuna avevo controllato per bene le precedenti recensioni di altri utenti Tripadvisor e devo dire che i buoni commenti sono tutti condivisi.
L’hotel è in una posizione davvero strategica, comodissimo per andare in centro anche a piedi (in 15 minuti circa si arriva a Stephansplatz, dove c’è il duomo), a soli 100 metri c’è una fermata del tram (dove passa il n° 1, comodissimo poiché ti porta in molti di punti di interesse) , e a circa 300 metri da una delle principali fermate della metro (Karlsplatz – dove passano più linee), infatti si trova appena fuori dal ring, ovvero dal viale di circonvallazione che delimita il centro storico.
L’accoglienza alla reception è stata molto cordiale, in tutti e 3 i giorni di nostra permanenza sono stati prodighi di informazioni e comunque sempre molto cortesi.
Abbiamo speso 149 euro circa a notte, in 2, con colazione, sicuramente meritati. La colazione, seppure il buffet non fosse enorme, era davvero di ottima qualità, presenza di leccornie sia dolci che salate, una scelta di the di prim’ordine ed anche la possibilità di farsi la centrifuga (es. mele + carote) con frutta e verdura fresche, deliziosa.
La camera, elegante così come tutta la struttura, disponeva di aria condizionata, letto enorme e molto comodo, TV lcd con canali italiani (solo rai, ma meglio di niente), casetta di sicurezza, minibar (non utilizzato ma ben fornito), bagno piccolo ma confortevole, senza bidet, con doccia comoda ed ottima scelta di prodotti di cortesia, spugne morbide, phon, ma soprattutto la segnalazione che, per ulteriori necessità, e senza sovrapprezzo, alla reception ti fornivano anche altri prodotti come per esempio il dentifricio, lo spazzolino da denti, il rasioio da barba etc…Da segnalare anche la buona qualità del sonno, infatti, nonostante l’hotel sia così vicino al centro, si trova su una stradina laterale dove non c’è traffico.
Unica pecca, se come noi avete l’auto, l’hotel non dispone di parcheggio, hanno una convenzione con un parcheggio vicino, al coperto, ma si spendono 18 euro a notte.
Abbiamo provato a guardare attorno per trovare delle aree di parcheggio, anche all’aperto e a pagamento, per cercare di spendere un po’ meno, ma forse, complici anche le segnalazioni in tedesco, lingua che non conosco, alla fine abbiamo lasciato l’auto alla reception, che poi ha provveduto a portarla al suddetto parcheggio convenzionato ed a riconsegnarcela, perfetta e fresca, il giorno della nostra partenza.
Ultimo consiglio che mi sento di dare, se come noi state a Vienna almeno 3 giorni, è quello di fare la Vienna Card. Si può fare direttamente alla reception dell’hotel, per € 18,50 a testa avrete accesso illimitato per 72 ore a tutti i trasporti, anche notturni (metro, bus e tram), inoltre quasi tutti i musei e le attrazioni turistiche, presentando questa card, applicano sconti sul prezzo di ingresso e sono previsti sconti anche per andare a fare acquisti in negozi convenzionati ed altri per alcuni ristoranti e caffetterie.
Senza dubbio, dovessi tornare a Vienna, tornerei in questo hotel, perché siamo stati davvero bene.

Bergamo, Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 7 giorni. Avevamo prenotato una doppia luxury e lasciamo immaginare a Voi la nostra sorpresa quando all' arrivo in camera abbiamo trovato una bottiglia di champagne nel ghiaccio con due flut con gli omaggi del team!! Pulizia, ordine e precisione regnano sovrane in tutta la struttura. Il personale si è dimostrato attento, disponibile e sensibile ad ogni richiesta. Posizionato com'è in una bellissima strada laterale è caratterizzato da una tranquillità invidiabile: ad un passo dalla stazione Karlsplatz della metro e a una decina di minuti a piedi da Stephansplatz (passeggiata con vista sulla Secession, Karlkirche e teatro dell'Opera). La colazione supera ogni previsione per abbondanza, varietà, estensione oraria e disponibilità ad effettuare rifornimenti di continuo anche quando si avvicina l'ora di chiusura: anche questo merita un voto ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo magnifico hotel. Il personale preparatissimo e professionale, sempre a disposizione x ogni evenienza. Pulitissimo in tutti gli ambienti, colazione spettacolare e variatissima: si può scegliere tra dolce, salato e sia internazionale che viennese. Ottimo x chi desidera viaggiare con l'auto visto che c'è la possibilità sia del garage( a pagamento ovvio) sia di poter lasciare in strada la vettura pagando solo 5 euro e questo è un vantaggio a Vienna. Insomma lo consiglio veramente! Buona vacanza:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien

Indirizzo: Frankenberggasse 10, Vienna A-1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Vienna
N. 9 hotel romantici a Vienna
N. 11 hotel di lusso a Vienna
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa La Borghetta Resort
Hotel Kaiserhof Vienna
Residence a Menton
Best Western Premier Kaiserhof Wien Hotel Vienna
Kaiserhof Vienna
Best Western Hotel Vienna
Best Western Vienna
Vienna Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.