“migliore posizione possibile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 364 hotel a Vienna
Certificato di Eccellenza 2014
“migliore posizione possibile”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2009

Sono stato in questa ottima struttura per 4 notti. Ho alloggiato nella stanza 42 nell' ultimo piano. La camera era molto piccola ma graziosa e romantica e molto silenziosa, lontana dall'ascensore. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un piccolo albero di Natale e la stanza erra dotata di tutti i gadget, accapatoi, campioncini e pantofole. Per il giorno di Natale ci hanno fatto trovare una lettera con gli auguri e come regalo dei biscottini, veramente inaspettato. Tutti i dipendenti sono stati molto cortesi e pronti ad aiutarci per ogni tipo di neccessità. L'hotel dispono di una buona wifi che non ha mai creato problemi.
La colazione è stata tutto sommato buona, non molto variegata ma a richiesta preparano uova come si vuole, il caffè non è all'altezza dell'hotel.
Ciò che più mi è piaciuto dell'hotel è la posizione centralissima vicino a due fermate del metro'e del tram. A pochi passi si raggiungono tutte i maggiori monumenti oltre a ristoranti ed i migliori caffè della città . devo dire che la scelta è stata veramente buona ed è stato molto comodo visitare la città da questo hotel. Forse il prezzo è stato troppo salato per la qualitàè della struttura.
Comunque consiglio questa struttura a tutti per la posizione veramente ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

L'albergo è in una via tranquilla nel pieno centro di Vienna, si possono raggiungere sia Santo Stefano che l'Opera in pochissimi minuti a piedi. Le camere sono confortevoli, lo staff gentilissimo. L'ambiente è molto curato, la struttura è molto tranquilla, la sala colazione deliziosa e la colazione stessa molto fornita. Consigliato soprattutto per coppie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Canada
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Ho soggiornato qui per 3 notti. La posizione è fantastica, la colazione buona e il personale molto disponibile. È un hotel piccolo e tranquillo.

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Ho soggiornato per quattro notti in questo albergo. La camera era un po' piccola ma arredata con gusto e comoda. La pulizia era impeccabile, bagno compreso. Lo staff molto disponibile e simpatico. La colazione era buona, solo il caffè non era all'altezza del posto! La posizione dell'hotel è comodissima, si arriva ovunque, anche a piedi, in poco tempo.
Tornerò sicuramente quando mi recherò nuovamente a Vienna.

• piaciuto di più — l'eleganza negli arredi, la pulizia, la posizione
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

La camera era piccola e senza vista ma il design era incantevole ed era molto confortevole. La colazione era buona. Ottima la connessione wireless gratuita nell'atrio. La posizione, vicinissimo a Kaerntnerstrasse, è imbattibile. Il personale era cordiale e disponibile ma non sembrava molto ben informato. Il prezzo era più che buono data la posizione ed era incredibilmente elegante per essere un Best Western. Non è fantastico (è un 3 stelle e 1/2) ma è buon punto di partenza per esplorare Vienna.

N Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Questo è un bellissimo piccolo hotel ubicato in una posizione eccellente. La colazione a buffet era buona e il personale molto disponibile. È più adatto per coppie che per famiglie. Soggiornerei senza dubbio ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
New York, New York
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Questo è un bell'hotel ubicato in una buona posizione. Ma ATTENZIONE! Mi hanno fatto pagare per articoli del minibar che non ho usato. Si sono rifiutati di rimborsarmi; mi hanno emesso un credito Best Western soltanto dopo molte insistenze da parte mia. Chi vuole tutto questo trambusto dopo aver pagato 139 euro a notte?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser

Indirizzo: Annagasse 16, Vienna A-1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel di lusso a Vienna
N. 29 hotel romantici a Vienna
N. 41 hotel per famiglie a Vienna
N. 101 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Vienna
Vienna Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.