“Qualità prezzo ottima.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 364 hotel a Vienna
Certificato di Eccellenza 2014
“Qualità prezzo ottima.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono rimasto veramente soddisfatto sotto ogni aspetto, dal prezzo alla colazione, dalla posizione alla pulizia, insomma lo consiglio a tutti. Per finire è la seconda volta che torno a Vienna, e sicuramente non mancherà la terza! Dove? Ma in questo romantico hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Salve,
sono appena rientrata dall'hotel romischer keiser di vienna (affiliato best western) e devo dire che confermo tutte le recinzioni che mi avevano portato a sceglierlo. Bello, pulito, ottimamente posizionato, prezzo onesto (ho preso la suite). Colazione curata e di qualità. Non è affatto misera come qualcuno aveva scritto. Siamo in un 4 stesse, non alla pensione rosetta!!! Bagno molto pulito ma soprattutto curato. Sono una pignola e controllo scrupolosamente ogni dettaglio ma soprattutto se è rovinato il mobilio, macchiata la moquette o lo zoccolino scrostato. Beh, niente di tutto questo. Come se l'avessero finito di ristrutturare ieri mattina. Complimenti ! è un albergo che vi consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fara in Sabina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione centrale: si trova infatti in Annagasse, una traversa della Kartnerstrasse e dunque nel cuore della città, vicinissima all'Opera di Stato, al Duomo e alla metropolitana. Lo stile Rococo ne fa una vera bomboniera! Abbiamo fatto una follia, prendendo una suite ma la scelta è stata ampiamente ricompensata: letto comodissimo, kit cortesia davvero completo, pulizia eccezionale (riassettavano la camera due volte al giorno)... Il personale è stato gentilissimo: all'arrivo ci hanno consegnato una shopping bag piena di cartine e materiale informativo vario, si sono prodigati in consigli sui posti da visitare e ristoranti, abbiamo anche potuto acquistare direttamente in hotel la Vienna Card. La sala colazione è incantevole e la scelta davvero ampia (dolce e salato a volontà, compreso champagne). Siamo rimasti estasiati!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

hotel veramente romantico, sito nel cuore di Vienna nella zona pedonale vicinissimo alla cattedrale e alle altre attrazioni, la nostra camera non era grandissima ma molto accogliente, rumoroso un po' il pavimento in legno, ricca colazione e personale molto cordiale. il parcheggio è a pagamento e poco distante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

ancora una volta ho soggiornato in questohotel. Non è cambiato ,è veramente un gioiello. atmosfera da favola, pulizia nelle stanze e ottima accoglienza, la posizione è fantasticamente in centro , il parcheggio è a 100 mt e le stanze delizione. quest'anno ho scelto una suite ad un prezzo vantaggioso e sono rimasta incantata!insomma da non perdere

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

ho scelto questo albergo per avere l'atmosfera viennese e ci sono riuscita!!!!!!!!!
E' un piccolo albergo ricavato da un antico palazzo, fantastico.
Anche l'arredamento è molto, molto carino.
Oltre tutto si trova al centro di tutti i luoghi più visitati dai turisti, l'Opera, il Duomo, e perchè no il Ristorante Sacher, con la famosa Sacher Torte.
Personale gentilissimo anche se la lingua "ufficiale" è l'inglese.
Unica cosa un pochino negativa, la sala per la colazione è un po' piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2009

Sono stato in questa ottima struttura per 4 notti. Ho alloggiato nella stanza 42 nell' ultimo piano. La camera era molto piccola ma graziosa e romantica e molto silenziosa, lontana dall'ascensore. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un piccolo albero di Natale e la stanza erra dotata di tutti i gadget, accapatoi, campioncini e pantofole. Per il giorno di Natale ci hanno fatto trovare una lettera con gli auguri e come regalo dei biscottini, veramente inaspettato. Tutti i dipendenti sono stati molto cortesi e pronti ad aiutarci per ogni tipo di neccessità. L'hotel dispono di una buona wifi che non ha mai creato problemi.
La colazione è stata tutto sommato buona, non molto variegata ma a richiesta preparano uova come si vuole, il caffè non è all'altezza dell'hotel.
Ciò che più mi è piaciuto dell'hotel è la posizione centralissima vicino a due fermate del metro'e del tram. A pochi passi si raggiungono tutte i maggiori monumenti oltre a ristoranti ed i migliori caffè della città . devo dire che la scelta è stata veramente buona ed è stato molto comodo visitare la città da questo hotel. Forse il prezzo è stato troppo salato per la qualitàè della struttura.
Comunque consiglio questa struttura a tutti per la posizione veramente ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser

Indirizzo: Annagasse 16, Vienna A-1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel di lusso a Vienna
N. 28 hotel romantici a Vienna
N. 40 hotel per famiglie a Vienna
N. 100 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Vienna
Vienna Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Schlosshotel Roemischer Kaiser, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.