“Bello, ci ritornerei” 4 su 5 stelle

Classificato al n.254 di 364 hotel a Vienna
Livorno, Italia
“Bello, ci ritornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Appena arrivati eravamo un pò perplessi, la reception si trovava su un piano diverso da quello in cui c'era la camera e sebbene la stanza in cui si trovava fosse arredata finemente e fosse di dimensioni decenti la povera receptionist dava consigli ed info da un buco nell'angolo della camera. Arrivati in camera siamo rimasti piacevolmente colpiti. Era molto grande, calda e pulita, così anche il bagno. Il letto era comodo ed accanto ad essa c'era un tavolino. Una volta acceso il televisore notammo che c'era la possibilità di vedere alcune reti italiane e quindi ci sentimmo a casa! Il frigobar mancava, le bevande si potevano acquistare da un distributore che si trovava sul piano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'unica nota positiva la posizione, a 10-15 min a piedi dal centro e vicino alla metro. L'accessibilità lascia a desiderare in realtà si accede alla reception salendo al 2 piano del palazzo, passi anche la scortesia della ragazza all'ingresso che ci ha ricevuto dopo 10 minuti di attesa senza neanche degnarsi di farci un cenno per aspettare o accomodarsi. La stanza 3 letti (uno un divano letto) situata al 3 piano dava verso l'interno di un cortiletto e ci ha massacrato il ronzio continuo di una qualche ventola esterna decisamente fastidiosa per dormire.
Colazione...direi non da 4 stelle, mancava anche un semplice tostapane,ma sufficiente se non fosse stato per la frutta non coperta che era piena di moschini e che ovviamente svolazzavano qua e la..
Per i fumatori disponibile un balconcino occupato da 4 tavolini , impossibile muoversi..
Nel complesso non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Eboli
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

buona la posizione sul ring, ma e' una pensione, non un albergo: hall e prima colazione tutto insieme in una stanzetta, colazione misera, buona in verità la stanza, ma scomodo l'accesso alla pensione (primo e secondo piano).
il giudizio e positivo soprattutto per una ragazza alla reception, molto sveglia ch ci ha salvato dall'unico tassista europeo che non parlava una parola di inglese

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Abbiamo trascorso il weekend di ognisanti (3 notti e quattro giorni) con una coppia di amici a Vienna, prenotando con Expedia volo+hotel.
Scegliendo un hotel della catena Best Western pensavo che alcuni standard fossero garantiti ma mi sbagliavo:per prima cosa l'hotel è su due piani (separati dalla tromba delle scale) di un palazzo con uffici agli altri piani.
Appena arrivati pur avendo specificato nella prenotazione che volevamo un letto matrimoniale ci hanno dato una twin, quando ho chiesto almeno di unire i letti hanno messo solo il lenziolo di sotto unito mentre ci hanno lasciato due piumini separati.
Le camere minuscole anche se molto pulite, niente frigobar in camera ma solo un frigo comune x tutte le camere in corridoio, infatti rientrati in hotel alle 23:30 l'acqua era finita e quando sono andata alla reception per chiederla ho scoperto che chiudeva alle 23:00!!! In Italia col cavolo che ti danno le 4 stelle senza il portierato 24h e il minibar in camera!
Due punti positivi sono stati la colazione varia ed abbondante anche nel salato e la pulizia accurata.
In generale consiglio questo hotel solo se prenotato ad una tariffa stracciata massimo un paio di notti e per perchè la posizione è buona ma scordatevi gli standard dei quattro stelle italiani.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel-Pension Arenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel-Pension Arenberg

Indirizzo: Stubenring 2, Vienna A-1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 147 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel-Pension Arenberg 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel-Pension Arenberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel-Pension Arenberg Hotel Vienna
Best Western Hotel Arenberg
Best Western Vienna
Vienna Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel-Pension Arenberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.