“Un motivo ci sarà se è sempre pieno!” 4 su 5 stelle
Recensione di 7 Stern Brau

7 Stern Brau
Siebensterngasse 19, Vienna 1070, Austria (Neubau)
+43 (0)15238697
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.100 in classifica su 2.882 Ristoranti a Vienna
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Cucina: Tedesca, austriaca, gastronomia con cucina
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Firenze, Italia
“Un motivo ci sarà se è sempre pieno!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo locale la scorsa estate dietro consiglio di alcuni amici viennesi. L'ambiente è rustico e molto grande, ma è sempre strapieno, quindi vi conviene prenotare! Ottima l'insalata con pollo condita con l'olio di semi di zucca, tipico della Stiria! Di qualità anche le birre. Prezzi veramente stracciati per gli standard italiani, con 12-14 Euro si cena tranquillamente! Molti grandi le porzioni.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Ceco per primo
  • Greco per primo
“birra eccelente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questa birreria tipica la sera di 30 aprile. Per fortuna abbiamo trovato posti liberi fuori visto che il locale era pieno. Il servizio e' stato abbastanza veloce ma non troppo che era un bene perche' non volevamo andare via velocemente. Come quasi sempre a Vienna le porzioni enormi. Abbiamo preso salsicce con crauti e non siamo stati delusi. erano buonissimi. Abbiamo anche assagiato 4 birre diverse ed erano anche quelle molto buone, Alla fine ho preso anche strudel, devo dire troppo pesante ma comunque meritava. E il prezzo per i standard italiani era basso. Consiglio. Non e' un posto ne raffinato ne elegante, ma molto vivace e informale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Lazzaro di Savena, Italia
“Birra artigianale a gogò”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati qui per assaggiare la birra artigianale prodotta da loro stessi e devo dire che non siamo stati delusi,mio marito ha provato sia la chiara che la scura,ottime entrambe!
Il cibo buono,abbiamo preso uno stinco in 2+ patate fritte,io 1 bicchiere di vino(ohimè non bevo birra!)+ acqua (sempre cara a Vienna)+2 birre mio marito,un ottimo strudel conto circa 37 euro.
Attenzione che è un posto grande ma estremamente affollato,era un martedi e alle 19.30 abbiamo trovato per grazia ricevuta un tavolino,quindi o prenotate o andate presto!
Atmosfera alcolica,affollatissimo pub frequentato da tanti viennesi e qualche turista.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un super pub dalle grandi risorse”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho apprezzato molto il 7stern Brau, uno dei locali più noti della zona Mariahilfer-Spittelberg di Vienna. Si tratta di un pub-birreria in pieno stile tedesco dove convince sia la varietà di birre e bevande, sia per il cibo, celere e gustoso. Entrando potrebbe spaventare per il solito caos che c'è di sera, visto che trasmette anche le partite in maxi-schermo, ma è enorme e pieno di vita. Ho preso un piatto di wusterl con crauti e, ha parte l'esagerazione di sale, l'ho trovato molto buono. Da non sottovalutare neanche la scelta di dolci.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottima birreria”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Insieme alla mia compagna abbiamo deciso di provare questa birreria tipica di sabato pomeriggio, dopo una lunga passeggiata per Vienna.

Il locale è molto grande e molto tipico, il servizio molto cortese. Abbiamo deciso di prendere due birre particolari, visto che non è difficile trovare buone birre a Vienna, e abbiamo optato per una birra alla marjiuana ed una al peperoncino.

Buona la prima, veramente piccante la seconda, non l'ho apprezzata tanto perchè dava un po' fastidio in gola, nonostante noi siamo grandi amanti del piccante !!!!

Fino alle 16 è anche possibile prendere dei piatti a prezzo scontato, noi avevamo un po' fame ed abbiamo preso un goulash e delle patate fritte. Il goulash era buono, con un ottimo knodl di pane. Il conto onesto, 16 euro per tutto.

Ci tornerei per una cena completa !!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 7 Stern Brau hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci 7 Stern Brau? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 7 Stern Brau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.