“Ottima camera, ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Haydn Hotel Vienna

Hai aggiunto Haydn Hotel Vienna ai Preferiti
Haydn Hotel Vienna
3.0 su 5 Hotel   |   Mariahilferstrasse 57-59, Vienna 1060, Austria (Neubau)   |
Classificato al n.215 di 369 hotel a Vienna
Un membro di TripAdvisor
“Ottima camera, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Abbiamo trascorso una settimana all'Hotel Haydn. La nostra camera era molto bella (al secondo piano). Sembrava che fosse stata ristrutturata di recente. Il bagno era spazioso e moderno, la camera era molto pulita. Non c'era rumore dalla strada (la nostra vista era del retro della chiesa accanto). La colazione era molto buona - mi sono piaciuti i panini. Il personale è stato gentile e disponibile. Questo albergo è lontano dalla zona turistica principale; comunque è in una zona di negozi molto apprezzata e vicino alla fermata della metropolitana. Ci torneremmo (camera 214).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Haydn Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Haydn Hotel Vienna

Indirizzo: Mariahilferstrasse 57-59, Vienna 1060, Austria
Regione: Austria > Vienna > Neubau
Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.215 di 369 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Haydn Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, HostelBookers, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Haydn Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haydn Hotel
Haydn Vienna
Vienna Haydn Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Haydn Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.