“SODDISFATTI” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Exe Vienna

Hai aggiunto Hotel Exe Vienna ai Preferiti
Hotel Exe Vienna
4.0 su 5 Hotel   |   34-36 Ottakringer Strasse, Vienna 1170, Austria (Nome precedente: Mate Hotel)   |
Classificato al n.237 di 368 hotel a Vienna
lodi
“SODDISFATTI”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Personale cordiale che comprende l'italiano e parla spagnolo e inglese. L'hotel ha una buonissima copertura wi-fi e volendo ha anche una postazione pc vicino alla sala (senza skype). La colazione soddisfa tutti i palati. Sulla pulizia non possiamo lamentarci abbiamo trovato sempre il bagno pulito e il cambio degli asciugamani. La posizione non è centrale, ma se siete giovani in pochi minuti arrivate alla fermata della metro. CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ottimo hotel, personale cordialissimo, camere pulite e colazione abbondante. Di fronte all'hotel c'è la fermata del tram nr. 44 che porta vicino al centro (metro Shottentor). A causa dell'alto numero di ospiti, ci hanno offerto di dormire allo stesso prezzo nella junior suite... Ovviamente abbiamo accettato. Facendo parte di una catena alberghiera spagnola, il personale della reception parla anche l'italiano. Anche se non in posizione centralissima lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Capri, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana scorsa,devo dire ci siamo trovati molto bene,le camere molto calde e accoglienti,con degli ottimi piumini d'oca,il servizio colazione ottimo con un grande buffet,dove è possibile trovare uova,salsiccia,vari succhi,pancarrè,tostato,etc etc,buona connessione wi fi,anche se non sempre attiva...l'unica nota stonato il cambio di biancheria molto scadente,infatti in sei giorni non ci hanno mai cambiato il letto,e le asciugami non sempre tutti i giorni,per il resto lo consiglio come struttura....infatti se dovessi tornare a vienna sarà la prima scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
novara
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

ci sono stata con un'amica e devo dire che le stanze i bagni erano al di spora delle più rosee previsioni. molto pulite e curate, bagni enormi. nonostante fossero sul lato strada erano ben insonorizzate. si trova vicino alle fermate del tram e della metro, quindi comodo per girare. il quartiere è tranquillo, noi abbiamo girato tranquillamente senza avere paura, anche di notte.
molto bella la piscina interna coperta, ottima dopo aver girato la città coperta dai primi fiocchi di neve. buona la colazione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
trento
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ottobre 2011 ho partecipato ad un viaggio organizzato,composto da due pulmann , a Vienna. Siamo rimasti ospiti nell'htel per 3 notti compresa colazione e due cene..Ottima la colazione aperta per di piu molto presto la mattina. Personale molto disponibile nonostante ci sia un notevole numero di clienti. Stanze silenziose. Pulizia buona. Ottima la posizione per recarsi in centro con il tram.
Delusa dalla gita sul Danubio! Il famoso Danubio Blu... un canale!!! cosi ce lo hanno venduto! Vienna...Mah.. I vienesi non eccellano in simpatia !
Molto buono hotel , meno Vienna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

é stato un viaggio di piacere. Vienna è splendida. L'albergo è accogliente e come da foto sul sito.
Colazione ottima e variegata. Camera di dimensioni adeguate. Pulizia eccellente al nostro arrivo, precaria nei giorni successivi (stanza in ordine ma superficiale nella pulizia). Strategico per il collegamento alla città. La fermata del tram 44 è davanti all'albergo, 10 minuti e si arriva all'ingresso del centro storico o alla stazione di una linea della metro.In alternativa a circa 500m a piedi dall'albergo, su un altro viale principale, c'è una fermata metro.
Tutte le metro sono collegate benissimo come altrettanto tram e bus. Consiglio il biglietto unico da 72 ore: sali e scendi avanti e indietro sino allo sfinimento.
Il personale non parla italiano ma tranquillamente inglese e spagnolo. Ho parcheggiato nello spazio interno coperto dell'albergo. Attenzione al parcheggio in strada (rischio ganasce e multa di simpatico poliziotto austriaco....): beccata auto italiana.
La nostra camera dava sulla strada del tram ma grazie alle doppie finestre neanche un rumore. Cuscino un pò troppo morbido per i miei gusti. Nei dintorni dell'albergo ci sono dei caffè e qualche kebab per pranzare. Buono nella media

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'Eurostars di vienna è un hotel ottimo per chi vuole visitare la città.
Le camere sono eccellenti e silenziose e sono molto pulite e fresche.
A 10 minuti c'è la fermata del tram.
La piscina e la sala fitness sono molto belle.
La cucina italiana è ottima.
Il personale capisce l'italiano.
Il parcheggio è grande e coperto

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Exe Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Exe Vienna

Indirizzo: 34-36 Ottakringer Strasse, Vienna 1170, Austria (Nome precedente: Mate Hotel)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 137 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Lastminute, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostars Vienna
Mate Hotel Vienna
Eurostar Hotel Vienna
Eurostars Alberghi
Eurostars Vienna Hotel Vienna
Eurostars Albergo
Eurostars Hotel Vienna
Vienna Eurostars Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exe Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.