“confort totale” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Lecce, Puglia, Italy
“confort totale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

centrale,molto curato negli arredi .Il personale è cortese e molto professionale.Il rapporto qualità-prezzo è ok.il ristorante non l'ho provato,ma la prima colazione è ottima,abbondante,quasi un pranzo,c'è sia quella all'italiana che quella internazionale.Il personale della reception dà utili consigli,a chi ne ha bisogno,sui luoghi da visitare,sugli orari di apertura e chiusura e sui mezzi per raggiungerli

linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Licialngrosso!

Con grande piacere apprendiamo della Sua esperienza positiva e la ringraziamo per i Suoi commenti.

Riguardo al ristorante: il nostro Hotel City Central offre colazione a buffet e non dispone di ristorante per il pranzo o la cena. Pensiamo quindi si riferisca al nostro Hotel Stefanie, il quale dista solamente und paio di passi.

Speriamo torni presto a farci visita ed attendiamo con piacere la Sua prossima riservazione.

Cordiali saluti.

Schick Hotels – Gli alberghi Viennesi privati pieni di fascino

• Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel. Piccolo ma bello. Stanze non molto grandi ma accettabili. Prezzo adeguato.
Buona la colazione.
Personale veramente molto attento, gentile e disponibile e che parla anche italiano. Possibilità di lasciare le valigie per mezza giornata prima della partenza.
Posizione centrale, in pochi minuti a piedi si è in centro.
Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile 2000L!

Grazie per la Sua recensione.

Con piacere leggiamo che si è trovata molto bene presso il nostro Hotel City Central e che ci consiglia volentieri ad altri viaggiatori.

Riguardo alla camera: l’Hotel offre diverse categorie, a partire dalle camere singole fino ad arrivare agli appartamenti. Siamo sicuri di aver anche per Lei l’offerta giusta. Non esiti contattarci direttamente al momento della Sua prossima riservazione.

Nel frattempo, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

MACERATA
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel City Central per il ponte dell'immacolata con mio marito e mia figlia di 7 anni.La nostra stanza era al 4° piano con finestra sulla via principale, molto pulita e silenziosa e con servizio wifi gratuito.Il personale molto disponibile per consigli e informazioni e cosa importantissima parlano tutti l'italiano, la colazione e' ottima ed abbondante,la posizione veramente strategica (50 mt. dalla fermata metropolitana Swedenplatz) e comodissima per raggiungere il centro a piedi in 5 minuti.Sicuramente consigliero' questa struttura ad amici che si recheranno a Vienna .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile CARLAMS!

La ringraziamo molto per aver scritto una recensione sul Suo soggiorno presso il nostro Hotel City Central e abbiamo apprezzato i Suoi complimenti.

Ci fa molto piacere che Lei e la Sua famiglia abbiate passato una bella vacanza a Vienna e che ci consiglierete ad amici.

Speriamo di poter dare loro presto il benvenuto e attendiamo anche un vostro ritorno!

Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo appena tornati da Vienna dove siamo stati per quattro giorni ed abbiamo soggiornato in questo hotel quattro stelle scelto via internet. E' un albergo ristrutturato di recente: la nostra camera, al quarto piano, era piccola, ma dotatata di ogni confort. Pulizia ottima, silenziosissima (la stanza dava sul cortile interno), il letto davvero comodo. La colazione a buffet è abbondante e comprende dolce e salato: il pane è freschissimo, così come le brioches. Il personale è veramente cortese: capiscono benissimo l'italiano e sono pronti ad esaudire le richieste. Posizione centrale: a piedi si puo' raggiungere Stephansdom in 5 minuti. Si raggiunge comodamente dall'aeroporto: vicinissima c'è la fermata della metropolitana Schwedenplatz.
Da consigliare per una visita a Vienna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Gentile MLuisa61!

Siamo molto contenti che dopo essere stata in Scozia, quest’anno abbia scelto di visitare Vienna e il nostro Hotel City Central.

Speriamo che ritorni presto e attendiamo con piacere La sua prossima riservazione.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono stata in questo hotel in occasione dei mercatini natalizi a fine novembre. La mia stanza era veramente piccola ma molto pulita mentre quella di mia sorella era una stanza per 4 persone benchè fossero in due! Il personale è gentilissimo e parla italiano e la colazione è veramente super (sia per il dolce che per il salato). Postazione internet gratuita (fondamentale per comperare biglietti in internet di musei, check-in aereo ecc...). Il centro è raggiungibile comodamente a piedi oppure tramite il tram numero due che passa proprio nella via. Da ritornarci sicuramente in occasione di un altro passaggio a Vienna.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile vigos70!

Grazie per la Sua recensione.

La ringraziamo per i Suoi complimenti riguardanti la colazione, la postazione internet gratuita e la posizione dell’albergo.

Per quanto riguarda l’assegnazione delle camere: ci dispiace che la Sua sia stata molto più piccola rispetto alla camera famigliare nella quale ha prenotato Sua sorella. Speriamo si Sia comunque trovata bene e abbia potuto approfittare della Sua vacanza.

Speriamo torni presto a farci visita e la preghiamo voler accettare i nostri più distinti saluti.

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

sono stata in questo hotel per due notti dal 19/11/2011 al 21/11/2011; forse non è nuovissimo e il letto è un po' scomodo, ma è molto ben tenuto e il personale è molto cortese e disponibile, preciso inoltre che parlano italiano, cosa da non sottovalutare e che sono disponibili ad aiutare il cliente per qualsiasi cosa; una nota di merito al cortesissimo Marco che ha contribuito a rendere questo week end più comodo :-)
La colazione è ottima e abbondante.
Inoltre è compreso il servizio wifi!!!!!
L'hotel si trova a est del Danubio e la fermata più vicina è Swedenplatz.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile flancy!

Grazie per essersi presa il tempo per valutare il nostro Hotel City Central.

Con piacere abbiamo preso nota della Sua soddisfazione per quanto riguarda la posizione dell’albergo, il servizio Internet e il nostro personale. I suoi complimenti sono già stati passati anche a Marco, che ringrazia!

Ci dispiace che il letto è risultato essere un po’scomodo e speriamo abbia comunque potuto riposarsi bene. La preghiamo notare che offriamo diverse categorie e grandezze. Con piacere siamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

In attesa della sua prossima visita, le auguriamo buone feste!

5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Mio marito ed io siamo stati a Vienna dal 25 ottobre al 31 ottobre in occasione della festa di Vienna, 26 ottobre.La scelta dell'hotel,prenotato via internet,è stata molto positiva:il personale della reception (parlano tutti italiano e inglese) è molto disponibile,gentile e attento alle richieste dei clienti.L'hotel è stato ristrutturato di recente ed è luminoso e molto pulito;la nostra stanza, situata al quarto piano, era arredata in legno classico e moquette, accogliente e sufficientemente spaziosa,completa di cassaforte e minibar, il bagno ampio e nuovissimo.La colazione,compresa nel prezzo,è a buffet, abbondante e ottima: oltre a cibi tipici del breakfast internazionale si possono gustare torte e cornetti caldi; le bevande calde,quali caffè espresso "italiano" o cappuccino o tè o cioccolato,vengono servite al tavolo in breve tempo.A 20 metri dall'hotel si può cenare nell'elegante ristorante "Stephanie", convenzionato con il City Central (sconto 10%), dove si possono gustare tipici piatti viennesi a prezzi giusti.La posizione dell'hotel,centralissima e appena fuori del Ring,consente di visitare a piedi la maggior parte dei musei, monumenti e le splendide vie del centro di Vienna.Si può fare richiesta di prenotazioni per visite guidate, tour della città o concerti direttamente al personale della reception.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile marti2011_11!

Siamo felici che abbia scelto di soggiornare a Vienna durante il periodo della festa nazionale e che si sia trovata così bene.

Ogni recensione è molto importante per noi e ci permette di controllare i nostri servizi e la nostra qualità.

La ringraziamo molto per i Suoi complimenti e speriamo di poterle dare presto di nuovo il benvenuto.

Nel frattempo Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Schick Hotels – Gli alberghi viennesi privati pieni di fascino

Conosci Hotel City Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City Central

Indirizzo: Taborstrasse 8, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
N. 13 Eco hotel a Vienna
N. 36 hotel di lusso a Vienna
N. 38 hotel per famiglie a Vienna
N. 44 hotel romantici a Vienna
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Central Vienna
City Central Vienne
Hotel City Central Vienne
Hotel Appartements City Central
Appartements City Central Hotel
Best Western Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.