“Consigliato” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Reggio Emilia, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

sono stata in questo hotel per due notti dal 19/11/2011 al 21/11/2011; forse non è nuovissimo e il letto è un po' scomodo, ma è molto ben tenuto e il personale è molto cortese e disponibile, preciso inoltre che parlano italiano, cosa da non sottovalutare e che sono disponibili ad aiutare il cliente per qualsiasi cosa; una nota di merito al cortesissimo Marco che ha contribuito a rendere questo week end più comodo :-)
La colazione è ottima e abbondante.
Inoltre è compreso il servizio wifi!!!!!
L'hotel si trova a est del Danubio e la fermata più vicina è Swedenplatz.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Gentile flancy!

Grazie per essersi presa il tempo per valutare il nostro Hotel City Central.

Con piacere abbiamo preso nota della Sua soddisfazione per quanto riguarda la posizione dell’albergo, il servizio Internet e il nostro personale. I suoi complimenti sono già stati passati anche a Marco, che ringrazia!

Ci dispiace che il letto è risultato essere un po’scomodo e speriamo abbia comunque potuto riposarsi bene. La preghiamo notare che offriamo diverse categorie e grandezze. Con piacere siamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

In attesa della sua prossima visita, le auguriamo buone feste!

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Mio marito ed io siamo stati a Vienna dal 25 ottobre al 31 ottobre in occasione della festa di Vienna, 26 ottobre.La scelta dell'hotel,prenotato via internet,è stata molto positiva:il personale della reception (parlano tutti italiano e inglese) è molto disponibile,gentile e attento alle richieste dei clienti.L'hotel è stato ristrutturato di recente ed è luminoso e molto pulito;la nostra stanza, situata al quarto piano, era arredata in legno classico e moquette, accogliente e sufficientemente spaziosa,completa di cassaforte e minibar, il bagno ampio e nuovissimo.La colazione,compresa nel prezzo,è a buffet, abbondante e ottima: oltre a cibi tipici del breakfast internazionale si possono gustare torte e cornetti caldi; le bevande calde,quali caffè espresso "italiano" o cappuccino o tè o cioccolato,vengono servite al tavolo in breve tempo.A 20 metri dall'hotel si può cenare nell'elegante ristorante "Stephanie", convenzionato con il City Central (sconto 10%), dove si possono gustare tipici piatti viennesi a prezzi giusti.La posizione dell'hotel,centralissima e appena fuori del Ring,consente di visitare a piedi la maggior parte dei musei, monumenti e le splendide vie del centro di Vienna.Si può fare richiesta di prenotazioni per visite guidate, tour della città o concerti direttamente al personale della reception.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile marti2011_11!

Siamo felici che abbia scelto di soggiornare a Vienna durante il periodo della festa nazionale e che si sia trovata così bene.

Ogni recensione è molto importante per noi e ci permette di controllare i nostri servizi e la nostra qualità.

La ringraziamo molto per i Suoi complimenti e speriamo di poterle dare presto di nuovo il benvenuto.

Nel frattempo Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Alla piccola reception parlano anche italiano e quindi è come sentirsi a casa.L'hotel affaccia su una strada di scorrimento, attualmente in fase di rifacimento, dove però corrono i binari del tram 2 che porta direttamente in centro. La fermata metro Scwedenplatz ( U1) è al di là del fiume e quindi a poche centinaia di metri. Al di là dell'ottima posizione l'albergo ( in 5 minuti si raggiunge la cattedrale di S. Stefano e le vie dei negozi) ha camere molto piccole, pulite, alcune con letti doppi in quanto non è possibile inserire letti matrimoniali, con mobilio classico in legno e moquette sui pavimenti. Il bagno è nuovo. La colazione, compresa nel prezzo, è ottima ed abbondante.Albergo senza pretese, ideale per un weekend e per visitare la città

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentile adalgisa55!

Grazie per la Sua recensione positiva.

Siamo molto contenti di leggere della Sua esperienza presso il nostro Hotel City Central e La ringraziamo per i Suoi complimenti.

Come già da Lei accennato al momento si stanno svolgendo dei lavori sulla strada di fronte all’albergo, che dovrebbero finire entro fine mese.

Siamo felici che abbia passato bei giorni a Vienna e speriamo di poterLa contare anche in futuro tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

siamo stati a Vienna in agosto per una visita con i ns. bambini.L'hotel è veramente molto buono, situato in posizione centrale per visitare il centro cittadino a pedi e comodissimo a fermate autobus, tram e metropolitana. Il personale della reception è veramente gentilissimo e competente, sempre disponibile a fornire informazioni e consigli. Camera grande (avevamo una suite con 2 stanze e un bagno), confortevole e ben insonorizzata. Colazione internazionale buona come ovunque im Austria. Il servizio garage è decisamente interessante (€ 20,00 al giorno) in quanto si lascia la macchina e poi ci si muove ovunque tranquillamente utilissando i mezzi pubblici. Decisamente buona e conveniente la scelta della VIENNA CARD x utilizzare i mezzi pubblici e beneficiare di piccoli sconti in ristoranti e luoghi da visitare. Lo consiglierei ad amici che intendono recarsi a Vienna per visita

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Egregio aden71194702!

Grazie per la Sua recensione positiva.

Con grande piacere abbiamo letto i Suoi commenti e siamo felici che la Sua intera famiglia abbia approfittato della vacanza.

Grazie alla posizione offerta dal nostro Hotel City Central è infatti possibile raggiungere il Duomo di Santo Stefano in soli 15 Minuti a piedi. Siamo contenti che inoltre, anche la nostra offerta colazione, la camera assegnata e il nostro personale, abbiano contribuito ad offrire un bel soggiorno.

La ringraziamo per Le Sue raccomandazioni e speriamo di poterle dare presto di nuovo il benvenuto.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel City Central per 6 notti nel mese di Agosto 2011. E' davvero un bell'albergo di classe, situato a poca distanza dalla fermata della metropolitana. La colazione è molto abbondante e compresa nel prezzo dell'offerta di cui ho usuifruito. Anche la connessione internet è inoltre disponibile gratuitamente. La camera singola in cui ho alloggiato è ben arredata e provvista di sistema di climatizzazione, frigobar molto ben fornito, cassaforte e bagno privato. Un punto molto positivo lo assegno alla pulizia: tutti gli spazi comuni dell'albergo (reception, scalone, bar, sala colazione, corridoi) sono luccicanti e il servizio di pulizie in camera è assolutamente all'altezza... Lasciavo la camera verso le 10 di mattina e la ritovavo al mio ritorno assolutamente linda e pinta! Senza un granello di polvere o un capello sul cuscino. Il personale alla reception parla anche l'italiano e tutti si sono dimostrati gentili e pronti ad andare incontro alle richieste dei clienti. Un buon albergo senza ombra di dubbio, centrale e di charme.

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo si potrebbe dire che il bagno potrebbe essere un pò "riammodernato". Inoltre alcune mattine, a colazione, ho dovuto attendere un pò troppo che le cameriere mi portassero al tavolo le bevande (tè caldo, etc) ed una mattina ho dovuto chiedere due volte di essere servito. Comunque si tratta di piccoli appunti che non pregiudicano assolutamente l'insieme!

SPLENDIDA la sala colazione, con buffet ricco e vario: diversi tipi di pane

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Egregio Scrigno86!

Siamo felici di leggere della Sua esperienza positiva presso il nostro Hotel City Central e La ringraziamo molto per i Suoi complimenti.

Con piacere abbiamo notato il Suo elogio riguardante la pulizia e il nostro personale alla reception. Grazie.

Il suo commento riguardante il bagno è stato passato alla direzione e la ringraziamo per aver inoltrato la Sua opinione e averci segnalato dove poter migliorare.

La preghiamo voler accettare le nostre scuse per quanto riguarda il servizio a colazione che è mancato di velocità e attenzione. Questi importanti aspetti sono già stati discussi al modo di ottimizzare la nostra offerta.

Speriamo torni presto a essere nostro cliente e attendiamo con interesse la Sua prossima riservazione.

5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Camere sempre pulite e ben arredate.
Colazione ottima e abbondante si può sciegliere di tutto, veramente di tutto...
Il personale è sempre gentile e disponibile.
Alla reception parlano anche italiano, così se il tedesco non è il vostro forte,
saprete a chi chiedere!
La posizione è comodissima 10 minuti a piedi dal centro, ma a pochi passi dall'albergo troverete due linee della metro comodissime con le quali potete raggiungere tutti i punti della città, per noi che abitiamo a Roma un sogno!
Vienna ci è piaciuta molto.. penso quindi di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
linda_labschuetz, Internet Guest Relation Manager alle Hotel City Central, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentile Biancads!

La ringraziamo molto per i Suoi commenti.

Ci fa molto piacere apprendere, che grazie alle conoscenze linguistiche del personale, Le è stato possibile ricevere tutte le informazioni e indicazioni necessarie, per raggiungere i Suoi maggiori punti di interesse.

Vienna è bella anche in inverno, con i Suoi mercatini e la pista di pattinaggio davanti al municipio….

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel per chi apprezza la possibilità di "ritornare alla base" entro mezz'ora da qualsiasi punto della città. La posizione è assolutamente strategica: (I) vicino al Donaukanal, (II) sul margine nord del centro storico, (III) a 5 min a piedi dallo Stephansdom, (IV) a 1 min dalla stazione metro di Swedenplatz, (V) affacciato su una fermata della linea 2 del tram, (VI) allacciato alla pista ciclabile che segue il fiume, dalla quale ci si può spingere in bicicletta fino ai quartieri più periferici.
Servizio semplice, ma sempre cortese e professionale.
Colazione variegata e rapidamente riassortita.
Connessione wi-fi gratuita anche nelle stanze.
Arredamento vetusto, ma adeguatamente manutenuto.
Ottimo il rapporto prezzo/qualità, soprattutto se consideriamo di trovarci nel centro di una delle principali capitali "turistiche" d'Europa.

Consiglio sulle camere: Consigliata per le famiglie la stanza doppia al 4° piano (bello l'erker, molto viennese; bagno s
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Egregio HecKlein!

Con grande piacere abbiamo letto i Suoi commenti e La ringraziamo per i Suoi complimenti.

Speriamo di ritornare presto a essere la Sua “base” a Vienna.

Schick Hotels – Gli alberghi viennesi privati pieni di fascino

Conosci Hotel City Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City Central

Indirizzo: Taborstrasse 8, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 14 Eco hotel a Vienna
N. 31 hotel per famiglie a Vienna
N. 42 hotel di lusso a Vienna
N. 51 hotel romantici a Vienna
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Central Vienna
City Central Vienne
Hotel City Central Vienne
Hotel Appartements City Central
Appartements City Central Hotel
Best Western Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.