“Buona struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.81 di 369 hotel a Vienna
Bressanone, Italia
“Buona struttura”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel a fine maggio 2014. Hotel molto pulito camere ampie e ben arredate. Personale della reception non molto educato e disorganizzato! Ho avuto notevoli problemi con il ceck in nonostante copia della prenotazione alla mano asserivano che avessi prenotato una camera in meno. Poi cmq problema risolto! Personale della sala colazione disorganizzato al massimo. Non riescono a star dietro alla pulizia e sgombero dei tavoli quindi fare colazione diventa un po' caotico ma una volta trovato posto ci si può godere un'ottima colazione. Posizione ottima a 5 min dalla metro e a poche fermate dal centro! Albergo dunque consigliato soprattutto per un discorso di qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2014

516 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Se arrivate a Vienna in macchina, questa struttura è sicuramente un'ottima scelta.
Si trova, infatti, fuori dal centro cittadino ed è dunque relativamente facile da raggiungere; nel contempo, ha la fermata della metropolitana proprio di fronte che in circa 10 - 15 minuti vi porta in pieno centro.
L'hotel è dotato di parcheggio coperto e offre copertura wi fi (non sempre funzionante).
Il personale (che non parla italiano) è stato molto cortese e disponibile.
La colazione era ottima con frutta a volontà.
Per quanto riguarda le camere nulla da dire; a noi (2 adulti e 1 bambina) hanno assegnato una junior suite dislocata nella dependance, molto ampia con 1 letto matrimoniale e uno da 1 piazza e mezza.
La stanza era molto pulita e dotata di tutti i confort necessari.
Il fatto di non essere situati nel corpo principale non ha provocato grossi problemi. L'unica cosa che può dare qualche fastidio è il fatto che, per andare a fare colazione, bisogna attraversare il cortile interno dell'albergo, il che, in caso di brutto tempo e nonostante il passaggio coperto, magari non è il massimo.
Un consiglio: visto che, se deciderete di soggiornare in questo hotel sarete costretti a usare la metropolitana almeno 2 volte al giorno, prendete in seria considerazione l'idea di fare la "Vienna card" (acquistabile in albergo). Ovviamente fate i vostri conti per vedere se riuscite ad ammortizzarla, noi con 4 giorni ci siamo riusciti abbondantemente.
Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Prenotato tramite booking ad un prezzo veramente buono. La posizione è ideale se arrivate a Vienna con la macchina. Ad un paio di minuti c'è la metro che vi porta in centro in meno di 10 minuti reali, considerate che ne passa una ogni 3 minuti. L'albergo è classificato 4 stelle, ma direi che i servizi in camera sono da un ottimo tre stelle...la quarta mi sembra un po' eccessiva. Considerando il prezzo però è veramente perfetto. Colazione estremamente abbondante con prodotti freschi,buoni e di ogni genere: troverete realmente di tutto.
Zona estremamente tranquilla e camere molto silenziose. Il garage coperto è compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

Ho avuto occasione di testare questo albergo in occasione del capodanno; credo che il mio giudizio, pertanto, possa essere influenzato dal periodo di straordinaria affluenza.
Si tratta di un hotel di medie dimensioni piuttosto periferico (di fronte al palazzo delle Nazioni Unite).
La mia esperienza è stata sicuramente positiva, i principali punti a favore:
- cortesia dello staff (piuttosto abituale in Austria).
- comfort della stanza (sorvolando la presenza di moquette che personalmente non mi è molto gradita).
- varietà del "salato" nel breakfast.
- ampiezza della stanza.
- ottimo servizio.
- pratico collegamento col centro tramite metropolitana.
Negativi:
- scarsa varietà di dolci nel breakfast
- biancheria da bagno piuttosto ridotta (piccoli asciugamano).

Per le (gli) inguaribili dello shopping consiglio una visita al centro commerciale che si trova a circa dieci minuti a piedi in direzione opposta al centro, da non perdere per la varietà di negozi (una enoteca stellare in cui ho trovato perfino un vino cinese) e della grande offerta di soluzioni per il mangiare; se il tempo è brutto ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2014

ho pernottato qui con i miei genitori durante il nostro soggiorno a Vienna per le vacanze di capodanno.
le camere sono molto spaziose e davvero silenziose, moquette e bagno con vasca comodissima.
televisore con raiuno e raidue per i nostalgici del belpaese.
data la grande quantità di turisti russi ed italiani le colazioni sono un mix di dolce e salato impressionante, tavoli imbanditi di ogni ben di dio, bacon e patate squisiti, vi conviene scendere presto a fare colazione o rischiate di trovare occupati tutti i tavoli!
unica pecca: il terzo letto. è un divanoletto da una piazza e mezza ma la rete è davvero scomoda.
parcheggio interno coperto e metropolitana a 1 minuto a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Abbiamo alloggiato in questo grazioso hotel per 4 notti. L'hotel e' pulito (ad eccezione della moquette che nella nostra stanza era tutta macchiata) le stanze spaziose,la colazione abbondante e ottima, il posteggio gratuito nel garage del l'hotel e wifi gratuito a disposizione. I servizi a disposizione degli ospiti ci hanno un po' fatto pensare alla grandissima differenza che c'è tra questo hotel e un 4 stelle standard. innanzitutto abbiamo prenotato una matrimoniale e ci siamo trovati in una doppia con letti singoli uniti. Uno dei due materassi era sfondato. Inoltre non puoi non trovare in un bagno di un 4 stelle, non non una cuffia o una crema ma solo due grossi dispenser di sapone mani e bagnoschiuma appesi alle pareti e una scritta che ti dice di rivolgerti alla reception se ti sei dimenticato qc a casa.A nostro giudizio potrebbe essere un 3 stelle con il massimo dei voti, ma come 4 stelle perde molto.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza non si trovava nel corpo centrale del l'hotel. Per accedervi dovevamo ogni vol
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

hotel anonimo tranquillo piuttosto comodo per raggiungere velocemente il centro.
dotato di parcheggio, ma quando siamo arrivati era completo.
abbiamo prenotato una tripla con booking ad un prezzo conveniente, e ci hanno dato una suite.
purtroppo come terzo letto ci e' stata messa in camera una brandina cigolante scomodissima e per un hotel di questo tipo mi sembra una pecca enorme; alla mattina alle 9 ci hanno bussato per chiedercela perché dovevano preparare un'altra stanza!!!!!
la sala colazione era molto piena e mancavano i dolci: considerato che Vienna e' famosa
per le sue pasticcerie, c'era solo qualche fetta di torta non particolarmente buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Inn by Radisson Uno City Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Uno City Vienna

Indirizzo: Wagramer Strasse 16 - 18, Vienna 1220, Austria
Regione: Austria > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 58 hotel di lusso a Vienna
N. 73 hotel romantici a Vienna
N. 90 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Uno City Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Priceline, Orbitz, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Uno City Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Locanda By Radisson Uno City, Vienna
Park Inn By Radisson Uno City, Vienna Hotel Vienna
Park Inn Vienna
Park Inn Uno City Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Uno City Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.