“NON ci torneremo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 365 hotel a Vienna
roma
“NON ci torneremo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Questo hotel è classificato quattro stelle. A mala pena ne vale tre.
Assolutamente impersonale; magari adatto a dei business men che vanno a lavorare all'ONU. Letto scomodo, camera ampia non pulitissima. La colazione è assolutamente routinaria e assolutamente affollata. Un autentico disastro.
Le recensioni che vedo mi convincono che le grandi catene possono permettersi di pagare una decina di giovincelli che passano il tempo a creare false recensioni. Ne ho vista una che diceva "tipico stile viennese". Ma dove? ma quando? Questo hotel potrebbe stare a Vienna o a Singapore. il cliente non se accorgerebbe.
Cercate qualcosa di meglio perché, visto il rapporto prezzo/qualità, è caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Il Park Inn di Vienna si trova a un centianio di metri dalla fermata della materopolitana U1 - Kaisermühlen / Vienna International Centre ed è quindi comodissimo per visitare la città. E' inoltre vicino all'uscita della tangenziale e quindi è semplice da raggiungere in macchina.
Le camere sono enormi, pulite e silenziosissime: io ero in una di quelle affacciate sulla strada enorme che c'è davanti, eppure non sentivo il minimo rumore.
Il personale è gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel in ottima posizione vicino alla stazione della metro con parcheggio coperto gratuito.
personale gentilissimo e disponibile. hotel discreto, buono , pulito con ottima colazione.
da consigliare per i viaggi di piacere. con un buon rapporto qualità / prezzo. forse la classificazione di 4 stelle è un po eccessiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
San Vito Di Cadore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Sembra più un motel a due piani che un hotel. La posizione è decentrata, comoda solo per chi ha l'auto. Le camere spartane e con arredamento essenziale. La colazione a buffet ottima come del resto in quasi tutti gli hotel austriaci. Consigliato solo a chi fa una veloce tappa d'affati a Vienna e non per chi vuole visitarla da turista.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Siamo stati 4 notti all'inizio del mese di gennaio. Ottimo rapporto qualità-prezzo, dopotutto. Come altri prima di me, confermo che la connessione internet WI-FI, gratuita, è assai scarsa e discontinua e davvero ci si spazientisce: promessa non mantenuta che reputo assai grave per un servizio oggi indispensabile. Il parcheggio si, è gratuito ma se prendi la macchina la mattina, il pomeriggio, al rientro, non trovi posto, per questo noi abbiamo lasciato l'auto il giorno in cui siamo arrivati e ci siamo spostati con la comoda Metro che si raggiunge con una brevissima passeggiata. Il giorno prima di lasciare l'Hotel abbiamo preso l'auto per una gita a Bratislava e quando siamo rientrati, nel primo pomeriggio, l'abbiamo dovuta lasciare fuori, sulla strada con l'impegno di spostarla alle 8 della mattina successiva perchè da quell'ora sarebbe stato vietato parcheggiare fuori. Il personale alla reception è cordiale. La colazione sufficiente ma tutte le mattine (e dico TUTTE) dovevamo attendere per trovare stoviglie pulite e tavoli liberi. Il personale della sala era formato da giovanissimi, volenterosi ma di numero insufficiente a garantire un adeguato servizio. Anche questo lo trovo un disservizio abbastanza grave. La camera era confortevole (la temperatra della stanza sempre perfetta), il letto ampio e comodo, una sedia in più sarebbe stata apprezzata, il bagno spazioso quanto basta ma lo specchio troppo distante dal lavabo e per una persona miope come me non molto comodo (il make-up non è stato agevole).

4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di 6 notti presso questa struttura. L'hotel è carino e dispone dei servizi fondamentali. La vicinanza alla metropolitana lo rende un hotel dall'ottimo rapporto qualità/prezzo/distanza dal centro.
Come per le altre recensioni la colazione lascia un po' a desiderare ma la camera e la pulizia sono ottimi.
Gavi Lacune: le ho riscontrate nella connessione internet, gratuita presso questa struttura. La linea continuava a caedere nonostante sul piano avessimo ben 2 router wi-fi a disposizione. La velocità della banda era molto limitata e le continue disconnessioni facevano passare la voglia di cercare informazioni via web sia dal cellulare che da portatile.
Infine il garage, anch'esso grautito ma era praticamente impossibile trovare posto all'interno. Difronte c'é un concessionario Audi/Volkswagen con autovetture nuove lasciate nel piazzale, è possibile lasciare li in tutta sicurezza la macchina ma occhio alle temperature, si toccavano i -6° ed oltre!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

In generale direi che è stato un piacevole soggiorno. Camera doppia ampia e pulita, colazione abbondante (forse qualche dolce in più non guasterebbe), anche se a volte la sala per le colazioni era un po' troppo affollata. Personale alla reception molto cordiale.
Hotel molto comodo per raggiungere i mezzi pubblici: metropolitana a 2 minuti e fermata del bus per l'aeroporto di fronte all'hotel. A due fermate di metro dal parco del Prater e a 5 fermate dal centro (duomo). Zona tranquilla e, per quanto abbiamo potuto constatare, anche sicura.
Hotel tranquillo, forse un po' più orientato ad un'utenza business, ma anche per noi che eravamo in vacanza è stato perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Arcotel Kaiserwasser
4.0 su 5 stelle 139 recensioni
Melia Vienna
N. 54 di 365 a Vienna
4.5 su 5 stelle 353 recensioni

Conosci Park Inn by Radisson Uno City Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Uno City Vienna

Indirizzo: Wagramer Strasse 16 - 18, Vienna 1220, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 88 hotel di lusso a Vienna
N. 102 hotel per famiglie a Vienna
N. 114 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Uno City Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Uno City Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Locanda By Radisson Uno City, Vienna
Park Inn By Radisson Uno City, Vienna Hotel Vienna
Park Inn Vienna
Park Inn Uno City Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Uno City Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.