“Gruppo 6 amici” 4 su 5 stelle

Classificato al n.107 di 369 hotel a Vienna
Milan, Lombardia, Italy
“Gruppo 6 amici”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Albergo ottimo x la posizione centrale collegato con i vari punti di interesse con mezzi pubblici efficienti. Stanze pulite e accoglienti. Colazione ottima di tipo intercontinentale. Personale alla reception sempre disponibile e gentile con grandi sforzi di poterci capire nella nostra lingua italiana.L'unica pecca erano gli schiamazzi di giovani fino al mattino all'uscita del pub/ club proprio quasi sotto l'hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio di cuore per essersi preso del tempo e aver scritto un commento sul nostro hotel !
E’ un piacere sapere che si sia trovato bene da noi e che abbia apprezzato lo sforzo di tutto il team nel comprendere la lingua italiana !
A causa della sua posizione fenomenale, l’hotel è circondato dalla vita pulsante del centro città. Ci preme farLe sapere che stiamo già lavorando in collaborazione con il vicinato per assicurare ai nostri ospiti la dovuta pace notturna !
Mi auguro di poterLa accogliere presto di nuovo nel nostro hotel e La saluto caramente dall’assolata Vienna !
Guest Relation

869 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Camere all"ultimo piano da eliminare x un quattro stelle pagate allo stesso prezzo delle standard.una camera piccolissima con una mezza finestra insomma una delusione.pareti vecchie e bagno piccolissimo piccolissimo. Armadio mignon prese vecchissime insomma un ripostiglio.personale freddissimo maleducato che a mala pena salutava.posizione buona.colazione con voto 7.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie per il suo preziosissimo feedback.
Sono spiacente che il servizio e la prestazione offerte non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Riguardo alla gentilezza del Front Desk, Le assicuro che ho già fatto organizzare dal Direttore un incontro con tutti i collaboratori per capire che cosa non ha funzionato.
La saluto cordialmente,

Elena Covelli & team
Guest Relation
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per un notti e devo dire che la qualità del sonno è stata molto buona. Materasso e cuscini comodissimi, stanza ampia e silelnziosa che affacciava su una piazzetta e una via pedonale, doppie finestre quindi zero rumori provenienti dall'esterno.
La colazione anche se un po' costosa (16euro) è molto ricca e varia. L'unica pecca è che per andare a fare colazione bisognava uscire dall'hotel e andare nella palazzina principale dello stesso (a 50 metri) . Ma si può fare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Cara Ospite,
grazie mille per aver impiegato parte del Suo tempo a raccontare la sua esperienza presso il nostro hotel!
Ci fa piacere che abbia potuto ben riposare e che sia la stanza che la colazione siano state di Suo gradimento !
Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente, La salutiamo cordialmente

3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato per 02 notti c/o il Mercure Zentrum per trascorrere un piacevole week end a Vienna, l'hotel è veramente molto centrale a 2 minuti a piedi dal Duomo di S. Stefano e nelle vicinanze ci sono numerosi locali e ristoranti, ma nulla più... camere molto piccole, colazione nella norma.
Vienna splendida e pulitissima, sembra tornare indietro nel tempo!!!
Non mancate di andare da Figlmueller: La migliore cotoletta (Wiener Schnitzel) della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie infinite per il Suo feedback. Ci dispiace davvero che le dimensioni della stanza non abbiano raggiunto le Sue aspettative, ma siamo felici che Lei abbia potuto apprezzare la perfetta posizione dell’hotel e in questo modo godersi appieno la città.
Ci farebbe piacere poterLa accogliere nuovamente così da convincerLa sulla qualità della nostra struttura e colazione.

Cari saluti da Vienna
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

semplicemente eccellente...........nulla da dire,.dalla cortesia alla pulizia.Posizione eccellente,cibo ottimo,simpatia del personale.......un paradiso per tutto.le camere pulitissime ,bagno spazioso e super pulito....non vi accorgerete di stare fuori di casa vostra...e poi si parla anche italiano ,il chè non guasta mai...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

che piacere leggere un commento così!!! Qui al Mercure Wien Zentrum ci impegnamo sempre per farvi sentire a casa ed è davvero gratificante sapere che con Lei ci siamo riusciti!
Ancora una volta grazie per essersi preso il tempo di scrivere le sue impressioni su di noi.
Ci auguriamo davvero di poterLa ospitare nuovamente !

Cordialmente
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ottima posizione centrale, tutti i punti più interessanti del centro storico (Dumo, Opera, Hofburg, musei ecc.) sono raggiungibili a piedi. Due stazioni della Metropolitana a pochi minuti a piedi dall'hotel.
Personale molto gentile.
Camere un po' piccole, per i bambini viene messo in camera un letto pieghevole poco confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio infinitamente per essersi preso il tempo di lasciare un commento sul nostro Hotel! Mi fa piacere leggere la Sua soddisfazione sulla posizione e sulla gentilezza dello Staff: il leggere il Suo pensiero è di grande motivazione per noi tutti. La ringrazio anche per la critica costruttiva sulla qualità del terzo letto. Feedback come i Suoi ci aiutano ogni giorno a migliorare la qualità del servizio offerto. Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel, La salutiamo cordialmente,
Panajotis Panagiotopulos & Team

Conosci Mercure Wien Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Wien Zentrum

Indirizzo: Fleischmarkt 1a, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 74 hotel di lusso a Vienna
N. 76 hotel per famiglie a Vienna
N. 81 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Wien Zentrum 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, ACCOR, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Wien Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Wien Zentrum Hotel Vienna
Mercure Hotel Wien Zentrum
Mercure Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Wien Zentrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.