“vacanza con moglie” 5 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 363 hotel a Vienna
Avellino, Italia
“vacanza con moglie”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

semplicemente eccellente...........nulla da dire,.dalla cortesia alla pulizia.Posizione eccellente,cibo ottimo,simpatia del personale.......un paradiso per tutto.le camere pulitissime ,bagno spazioso e super pulito....non vi accorgerete di stare fuori di casa vostra...e poi si parla anche italiano ,il chè non guasta mai...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Panagiotopulos, Leiter Gästebetreuung alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ospite,

che piacere leggere un commento così!!! Qui al Mercure Wien Zentrum ci impegnamo sempre per farvi sentire a casa ed è davvero gratificante sapere che con Lei ci siamo riusciti!
Ancora una volta grazie per essersi preso il tempo di scrivere le sue impressioni su di noi.
Ci auguriamo davvero di poterLa ospitare nuovamente !

Cordialmente
Elena Covelli & Team

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ottima posizione centrale, tutti i punti più interessanti del centro storico (Dumo, Opera, Hofburg, musei ecc.) sono raggiungibili a piedi. Due stazioni della Metropolitana a pochi minuti a piedi dall'hotel.
Personale molto gentile.
Camere un po' piccole, per i bambini viene messo in camera un letto pieghevole poco confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Panagiotopulos, Manager alle Mercure Wien Zentrum, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio infinitamente per essersi preso il tempo di lasciare un commento sul nostro Hotel! Mi fa piacere leggere la Sua soddisfazione sulla posizione e sulla gentilezza dello Staff: il leggere il Suo pensiero è di grande motivazione per noi tutti. La ringrazio anche per la critica costruttiva sulla qualità del terzo letto. Feedback come i Suoi ci aiutano ogni giorno a migliorare la qualità del servizio offerto. Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel, La salutiamo cordialmente,
Panajotis Panagiotopulos & Team
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti dall'albergo Mercure Wien Zentrum: ottima posizione (pochi passi fino al centro città), stanze pulite e comode, servizio (ricezione e ristorante) gentile. L'unica cosa che sarebbe stato bello avere nelle camere sono le pantofoline in stofa.

4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

non avevo idea dell'esatta posizione dell'hotel, ma ne siamo rimasti veramente contenti. a due minuti a piedi da una delle piazze principali, ottimo anche per e dall'aeroporto, collegato con metro o con bus (diretto). ottimo servizio e disponibilita' delle hostess. camere confortevoli e pulite. la colazione va pagata a parte e, sinceramente, non vale la pena farla in albergo. si mangia bene nelle panetterie in giro per la citta'.

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Personale davvero cordiale (specialmente una ragazza che aiuta nella scelta dei locali e dei ristoranti); location centralissima e ottima per visitare le maggiori attrazioni turistiche locali. Camere pulitissime, unico neo il prezzo della colazione (15 euro), che personalmente ho evitato poichè in vari bar/pasticcerie la si può fare comunque a meno!
Parcheggio a pagamento caro anche quello, nel nostro caso fortunatamente abbiamo trovato posto in strada e "quasi" gratis, essendo Sabato e Domenica.

Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ottima posizione nel cuore della città,vicinissimo all'hotel c'è la fermata della metro SchwedenPlatz a 5 min lo Stephandom.Il personale alla reception è molto disponibile e per qualsiasi informazioni troverete la gentilissima Elena che parla italiano.La camera standard è un pò piccola, non ha molti spazi per sistemare i bagagli e non posso dire che era pulitissima.Ho trovato scomodissimo il piumone che poteva essere utilizzato come una specie di sacco a pelo.Molto buona la colazione personale attento e cortese, da provare la vitaminsaft (succo di vitamine).Il rapporto qualità-prezzo considerando anche la posizione è ottimo, quindi consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Mercure Wien Zentrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Wien Zentrum

Indirizzo: Fleischmarkt 1a, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 78 hotel di lusso a Vienna
N. 79 hotel per famiglie a Vienna
N. 92 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Wien Zentrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Wien Zentrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Wien Zentrum Hotel Vienna
Mercure Hotel Wien Zentrum
Mercure Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Wien Zentrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.