“Una conferma del lusso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 370 hotel a Vienna
Palermo, Italia
“Una conferma del lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Essendo un 5 stelle lusso è ovvio che si ricercano i dettagli nella perfezione. E' una conferma in tutto. Il confort delle stanze la qualità dei bibi e dei servizi, la disponibilità del concierge. E' tutto perfetto. E ADSL WI FI in camera e gratis.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

532 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
London
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2006

Io e il mio ragazzo siamo stati al Grand Hotel per una settimana dopo aver letto le revisioni di TripAdvisor e ci siamo trovati benissimo!L'hotel era arredato per le feste ed era molto bello - molto elegante senza esagerazione ne troppo formale. La nostra camera era perfetta - letto comodo, bagno ampio - e i cioccolatini sui cuscini erano fantastici. La colazione a buffet è spettacoloare e si prolunga fino a tardi alla mattina, il bar è un luogo molto carino per godersi un drink alla fine della giornata. Torneremo sicuramente!

Miami, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

Un hotel di alta classe. Posizione pewrfetta a poca distanza a piedi da tutte le maggiori attrazioni. Vicino a molti ristoranti. Le canere sono larghe e molto eleganti. I bagni sono in marmo, grandi e molto puliti. Il servizio è ottimo e lo staff è cordiale. Non esiterei a tornarci. L'unico lato negativo è che la palestra ha gli attrezzi vecchi. E' stato fatto presente, non ho trovato molti hotel a 5 stelle in Europa con attrezzature sportive. L'eccezione era lo Hyatt Berlin che è un hotel relativamente nuovo. C'era troppo da vedere e da fare a Vienna e ci vorrebbe molto per descrivere tutto.

Podgorica, Montenegro; Portland, ME
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2006

In una zona con numerosi hotel, vicino a Staatsoper, il Grand Hotel è sia conveniente che bello, ma anche accogliente, tranquillo, e discreto. I Conciereges sono molto efficienti. Lo staff di servizio è estremamente cordiale e alla mano. Le canere sono tranquille e belle.

New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2006

Dopo questa esperienza, sono stupita che la gente non trovi questo hotel perchè non è classificato tra gli hotel a Vienna su Trip Advisor. Servizio eccellente e ottima posizione, ma la cosa migliore è il pavimento del bagno riscaldato. La camera standard era enorme, arredata con gusto e il bagnopiuttosto grande. Molto consigliato

South Carolina
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2005

IO e mio marito siamo stati una settimana a Vienna e ci siamo trasferiti in questo hotel gli ultimi 3 giorni per celebrare il nostro anniversario di matrimonio. Ci siamo sentiti come un re ed una regina per 3 giorni. Non c'è una virgola fuori posto nelle camere, nel servizio,ecc... E' un hotel speciale e la posizione è davvero speciale. Anche la colazione, che è inclusa, è davvero incredibile; la migliore che abbiamo mai provato in un hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Wien

Indirizzo: Kaerntner Ring 9, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Vienna
N. 11 hotel per famiglie a Vienna
N. 16 hotel di lusso a Vienna
N. 18 hotel romantici a Vienna
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Wien 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, LHW, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Fastbooking, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Vienna
Vienna Grand Hotel Wien

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.