“Da scegliere conoscendone i (molti) limiti...” 2 su 5 stelle
Recensione di 25hours Hotel at MuseumsQuartier

Hai aggiunto 25hours Hotel at MuseumsQuartier ai Preferiti
25hours Hotel at MuseumsQuartier
3.0 su 5 Hotel   |   Lerchenfelder Strasse 1-3, Vienna 1070, Austria (St. Ulrich)   |
Classificato al n.35 di 365 hotel a Vienna
Rome, Italy
“Da scegliere conoscendone i (molti) limiti...”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo una coppia con una bambina di 5 anni: abbiamo scleto il 25 hours sulla base delle ottime recensioni di tripadvisor e anche di un'offerta speciale 3 notti al prezzo di 2. L'albergo è praticamente un parallelepipedo nuovo "appoggiato" sopra un vecchio albergo anni Settanta, come se gli ultimi due piani fossero stati rinnovati e il resto no. Ciò comporta, almeno per ora e credo ci siano lavori in corso, l'assenza di una vera lobby e, arrivando da fuori, la difficoltà oggettiva di capire DOVE si trovi l'albergo, che non si vede! Noi siamo arrivati in macchina da Salisburgo: il 25 hours non ha un suo parcheggio (ma ha una convenzine con quello di fronte, carissimo) e nel centro di Vienna lasciare l'auto può costare fino a 60 euro al giorno. Ci è stata assegnata una stanza panoramica, con vista sul Museumsquartier (per questo a posizione è molto comoda, si arriva in centro a piedi): l'arredo è divertente, tutto è nuovo di zecca, il cucinino perfettamente attrezzato e la doccia magnifica. La sera abbiamo avuto una brutta sorpresa: proprio sopra le nostre teste c'era il bar-terrazza in cui si svolgeva una bella festa con musica rock a tutto volume e l'ascensore dell'albergo veniva utilizzato dalle decine di invitati per salire al party; così non è stato nelle due notti successive ma il bar-terrazza è molto molto frequentato e causa un continuo andirivieni. Una soluzione per approfittare comunque di questo albergo può essere di farsi dare una stanza che non sia sotto al bar, evitando il caos che ne deriva. Aggiungo comunque, che la colazione del mattino è ottima (ottimo pane, marmellate, yogurt e cappuccino) e l'ambiente estremamente easy, fuori dal comune, insomma un albergo direi molto molto indicato per gente entro i 30 anni anche se, dati i prezzi, credo che in una capitale come Vienna si possa trovare qalcosa di meno "strano"!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo una giovane coppia e abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti durante ferragosto, ma devo dire che siamo rimasti in parte delusi.
Cominciamo dai pro:
hotel nuovo, camere molto grandi, perfettamente insonorizzate, arredate con gusto e con un piccolo angolo cottura (comodo per chi vuole risparmiare qualche soldo), molto carino il locale all'ultimo piano aperto tutte le sere fino a tardi e con una splendida terrazza panoramica; ottima la posizione a pochi metri dalla metro.
Contro: il personale anche se gentile è poco attento, la colazione poco varia: non c'è assolutamente nessun tipo di dolce, fatta eccezione per qualche cereale e della nutella e il cappuccino non è un granchè (grave a Vienna!) un pò poco se si pensa che la colazione costerebbe 16 euro a persona. (Nel nostro caso era compresa nel prezzo). In camera non ci sono ne ciabatte ne cuffiette per il bagno (neanche su richiesta) ma la cosa più grave è la SCARSA PULIZIA DEGLI ASCIUGAMANI DA BAGNO!! In 4 giorni su 8 asciugamani sei erano sporchi o macchiati, addirittura un giorno hanno preso un asciugamano che avevamo messo per terra in quanto sporco (anche se non utilizzato) lo hanno piegato e rimesso a posto!! E' stato quasi impossibile avere un telo pulito, mai successo prima in un hotel!!
Per quanto riguarda Vienna è sempre fantastica sia d'inverno con i mercatini di natale che d'estate con i splendidi parchi cittadini.

5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel design eccezionale, arredamento curatissimo ed originale ispirato al circo.
Personale giovane e vivace.
Posizione centrale, vicino al museumquartier, vista sulla citta' magnifica.
Rapporto qualita' prezzo buono.
Vienna assolutamente da visitare, accogliente anche con i bambini, grande esempio di civilta'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

nuovissimo hotel vicino al museumquartier e al quartiere neubau, estremamente centrali e vivaci. fa parte di una catena con sedi anche a francoforte e ad amburgo. coniuga design e confort in maniera davvero speciale. le stanze sono ampie e pulite, dotate di cucinetta attrezzata e decorate con motivi ispirati al circo. il personale è estremamente cordiale e c'è il wi fi gratuito ovunque (neanche la scocciatura di chiedere una password, insomma). all'ultimo piano c'è un bel bar con favolosa terrazza panoramica. ottimo il rapporto qualità prezzo. la colazione si paga a parte ed è forse un pò cara (16 €) ma se ne può anche fare a meno vista la disponibilità della cucinetta in stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci 25hours Hotel at MuseumsQuartier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 25hours Hotel at MuseumsQuartier

Indirizzo: Lerchenfelder Strasse 1-3, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > St. Ulrich
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.35 di 365 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — 25hours Hotel at MuseumsQuartier 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, HotelTravel.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 25hours Hotel at MuseumsQuartier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di 25hours Hotel at MuseumsQuartier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.