“Buon hotel, buon prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel Das Triest
5.0 su 5 Hotel   |   Wiedner Hauptstrasse 12, Vienna 1040, Austria (Wieden)   |
Classificato al n.74 di 365 hotel a Vienna
milano
“Buon hotel, buon prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2015

Hotel a 15 minuti di cammino dalla zona pedonale di Vienna, in posizione semi-centrale. Hall molto minimale ma di effetto, affacciata su uno splendido cortile interno. Camere non troppo eleganti e di medie dimensioni, ma molto pulite e dotate di grandissimo televisore e computer Mac a schermo grande. Una palestra non molto attrezzata e una zona sauna sono a disposizione degli ospiti gratuitamente. Il prezzo è stato davvero basso, probabilmente per un’offerta, altrimenti non si spiegherebbe una cifra così contenuta per un hotel 5 stelle ( e comunque di buon livello) in una capitale mediamente cara come Vienna. Personale freddo e non troppo collaborativo.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Uboldo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Sono stata ospite in questo hotel classificato 5 stelle con mio marito ed un altra coppia di amici per il ponte dell '8 di dicembre scorso dal 06 al 09/12 con solo pernottamento Abbiamo scelto questo hotel perché sui più importanti siti di viaggio veniva indicato " che si parlava italiano " e che era vicino al centro. Appena arrivati al check in ho chiesto se c era personale parlante italiano due signorine mi hanno guardato in malo modo e risposto in inglese che nessuno parlava italiano. Assegnate due camere attigue la mia di una metratura normale quella dei mie amici invece piccolissima. Fornitura articoli da bagno consisteva in due mini flaconcjni di bagno di schiuma e scampolo il gg dopo ho lasciato ben in evidenza i flaconi vuoti per far capire che necessitavano degli altri ma nulla è arrivato per fortuna avevo portato il mio da casa. Altra nota dolente dal doccione della vasca usciva un fiume d acqua che allagava tutto il bagno non regolabile quindi per 3 gg doccia manuale. Non siamo riusciti per 3 gg a bere un caffè Pur in presenza di un bar per bere il caffè bisognava sedersi al ristorante. Per terminare alla partenza chiesto un taxi per l' aereoporto ci siamo visti arrivare una macchina privata richiesto al personale mi hanno ribadito che era il ns taxi all'aeroporto ci ha chiesto invece che la tariffa del taxi 22 euro in più ribadendo che era un servizio privato da me mai richiesto. Ritengo pertanto che questo albergo sia adatto ad una clientela d'affari e non ai turisti.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Abbiamo trovato un'offerta per questo hotel davvero eccezzionale. Pulizia della Camera impeccabile, personale cordiale e preparato. La colazione anche se costosa resta un'esperienza da provare almeno una volta nel soggiorno, tutto quello che si può desiderare da una colazione.
La zona è centralissima e molto vicina alla cattedrale di Santo Stefano e alla metro di KarlsPlatz.

Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

L'albergo è situato in un ottima posizione, il centro è agevolmente raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata (15 min circa).
Le stanze sono piccole ma ben tenute, molto pulite e dotate di ogni comfort.
E' presente un grazioso cortile interno in cui è possibile rilassarsi se la stagione lo consente.
Buona la prima colazione con materie prime di qualità e ben assortita.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'hotel risulta un po' invecchiato per il prezzo impegnativo al quale si propone ma è sempre ben tenuto. Si distingue per il personale molto gentile che cerca di rendere il soggiorno gradevole.
Comoda la posizione che consente di raggiungere il centro a piedi ma anche di muoversi agevolmente in auto lungo la circonvallazione-gurtel- per dirigersi nelle zone di interesse esterne al centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2013
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

Le stanze sono grandi e ben arredate, i bagni in particolare sono di buon gusto. Le doccie hanno un getto d'acqua un po' eccessivo, ma e' una questione di idraulica...i servizi in stanza ottimi, dal computer televisore apple, al minibar fino al ferro da stiro nell'armadio. Forse sono meglio le stanze che si affacciano sul giardino interno perche'sulla strada c'e' il tram che e' rumoroso. Personale gentile e disponibile. Ottima la colazione, non eccessiva, ma ben assortia e di prima qualita'. La posizione e' centrale. A soli 20 minuti a piedi da stephanplatz e 10 minuti dall'hotel sacher......

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
HotelDasTriest, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Das Triest, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2013
Gentile Alessandro71,

La ringraziamo cordialmente del Suo gentilissimo commento.
Ci fa sempre piacere leggere che I nostri clienti apprezzano lo standared offerto.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente in un prossimo futuro al Das Triest.

Cordiali saluti da Vienna,

Lucia Conte
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Ubicato vicino al centro personale gentile e disponibile , ma da un 5 stelle mi aspettavo qualcosa di più , è presente una sala fitnes molto piccola con l'essenziale per fare un po' di movimento , in due si è già troppi, nn è presente una SPA. Le camere sono di dimensioni nella media , il wifi è presente in ogni stanza ed in camera è situato un brl iMac , unica nota di pregio della stanza. Nel complesso un nell'hotel ma nn merita le 5 stelle

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Gabi_Rosner, Reservations Manager alle Hotel Das Triest, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2013
Gentile Silos 72,
La ringraziamo del Suo cordiale commento. Abbiamo preso nota dei suoi suggerimenti per
migliorare il nostro standard e li abbiamo giá innoltrati alla Direzione.
Ci auguriamo di poterLa accogliere di nuovo in un prossimo futuro e porgiamo i nostri piú sinceri
saluti.

Gabi Rosner

Conosci Hotel Das Triest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Das Triest

Indirizzo: Wiedner Hauptstrasse 12, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 49 hotel per famiglie a Vienna
N. 59 hotel di lusso a Vienna
N. 60 hotel romantici a Vienna
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Das Triest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Splendia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Das Triest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Das Triest Vienna
Das Triest Hotel
Das Triest Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Das Triest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.