“Da non perdere” 5 su 5 stelle

Modena
16 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Bello, ben organizzato, ricco di capolavori, merita sicuramente una mezza giornata di visita per ammirare la ricca collezione di pittura sia italiana/latina sia fiammingo/tedesca. Consigliata l'audioguida che permette una visita più approfondita. Ottimo anche il bar/ristoro interno. Peccato che la Kunstkammer sia ancora in fase di restauro e riaprirà ad inizio 2013

2.001
Torino, Italia
45 recensioni per questa attrazione
“Tappa da non perdere.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il Kunst è un museo veramente ricco, all'interno di un bell'edificio, il cui solo scalone d'ingresso, con la scultura del Canova e gli affreschi di Klimt, vale l'ingresso. Nelle sale si trova poi una collezione pittorica di tutto rispetto....Vale assolutamente la sosta...ma prendetevi il tempo giusto. Unica nota a noi sgradita, il ristorante interno.....sarà anche suggestivo ma uscire dalle sale e sentire odore di fritto non è il massimo!

Trieste, Italia
22 recensioni per questa attrazione
“Da perderci la testa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Se amate storia&scienza non perdertevi per nessuna ragione questo museo. Consiglio vivamente di dedicarci almeno un paio d'ore, non fatevi sopraffare dalla fretta, dalla stanchezza o dalla fame. Io ho fatto così. L'ho messo all'inizio della lista dei musei da visitare, postoponendo tutti gli altri. Ne sarete ampiamente ripagati.

ravenna
25 recensioni per questa attrazione
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

a mio avviso uno dei musei più affascinanti in europa, per la sua storia, le collezioni, le sale. c sono alcuni pezzi che tornerei a vedere sempre... klimt ha decorato una parte del voltone centrale, e quest'anno - 20121 - i suoi afreschi sono visibili da vicono grazie ad uno straordinario ponteggio che è stato allestito per l'occasione del 150 della sua nascita

Visitato a Marzo 2012
Modena
28 recensioni per questa attrazione
“Ricchissima galleria d'arte”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Raccolte di pittori molto ricche: Caravaggio, Veronese, Tiziano, Gentileschi, Reni, Rubens...
Ci si dimentica del presente per essere cullati dal bello eterno.
Nello scalone di ingresso si possono ammirare gli affreschi di Klimt nelle lunette salendo su un soppalco apposito che permette ai visitatori quasi di toccarli con mano.
Se avete viaggiato con Austrian Airlines potete risparmiare più del 25% sul biglietto di ingresso mostrando il tagliando dell'aereo.

Gli utenti che hanno visto Museo Kunsthistorisches hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Museo Kunsthistorisches? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo Kunsthistorisches, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.