“Una preziosa esperienza da vivere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperial Vienna

Hai aggiunto Hotel Imperial Vienna ai Preferiti
Hotel Imperial Vienna
5.0 su 5 Hotel   |   Kaerntner Ring 16, Vienna A-1015, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.13 di 370 hotel a Vienna
Parma
“Una preziosa esperienza da vivere”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Non sarò certo io a lodare per primo la magnificenza dell'Hotel Imperial che se si chiamerà così un buon motivo dovrà avercelo. Certo è che anche al viaggiatore più avvezzo alle comodità e al lusso di certi hotel, non potrà sfuggire la magnificenza di certi spazi (l'ingresso, la sala feste/banchetti, il grande scalone) che rendono quest'albergo davvero unico. Le camere, poi, anche quelle standard, sono davvero curate nei minimi dettagli e se si dovesse trovare un difetto si dovrebbe solo osservare che in certi casi la loro dimensione non è adeguata al lusso e alla qualità degli spazi. Molto gradevole il fatto che una volta fatto il check in, si venga accompagnati dal personale della reception fino alla propria camera. E' una cosa ovvia in hotel di questo tipo ma ultimamente ho notato che illustri nomi dell'hotellerie abbiano dimenticato questa elementare regola di buona educazione. Gradevole pure il cesto di frutta donato all'arrivo in camera: anche se un po' troppo striminzito per la categoria dell'hotel e per giunta non accompagnato da un piatto per mangiarla senza sporcare il tavolo. Bello, elegante e sufficientemente amplio il bagno in marmo. Unica mancanza che debbo rilevare è la dotazione davvero "minimale" degli accessori bagno. La pulizia è ovunque molto curata e il design della camera arriva oltre il semplice lusso per delinearsi con una vera e propria ricercatezza. Molto apprezzabile il servizio del Consierge Clefs d'Or che dimostra una buona conoscenza della lingua italiana e una disponibilità continua. Cosa dire di più. Dopo varie esperienze in vari hotel di Vienna posso sicuramente affermare che questo hotel insieme al Sacher siano i più blasonati e lussuosi hotel della città. Forse rispetto al Sacher è in una posizione più appartata e meno a diretto contatto con le strade dello shopping ma rispetto al suo storico concorrente regala una quiete e una classe senza pari. Prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

551 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Abbiamo alloggiato in questo Luxury Collection hotel per due notti, durante un incontro di lavoro. Volendo riassumere in tre concetti potrei dire: servizio senza paragoni, location perfetta, cucina eccellente. La mia camera era spaziosa e completa; il bagno enorme e molto pulito, con una grande vasca ed una cabina doccia in marmo di almeno un metro e mezzo per lato. Il meeting è stato perfetto e produttivo anche per la comodità e bellezza delle sale messe a nostra disposizione; i buffet lunch serviti ricercati e leggeri, con grande utilizzo di pesce fresco e verdure. Dolci eccezionali ad iniziare dall'inimitabile Imperial Torte. Un particolare elogio va allo staff responsabile delle colazioni e dei buffet lunch: presenti, impeccabili e gentili.
Sicuramente un hotel da consigliare tanto per lavoro quanto per un weekend romantico nella bellissima Vienna.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
padova
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Abbiamo trascorso il Natale 2007 in questo hotel, senz'altro uno dei pi� affascinanti in cui sia mai stata. L'architettura � grandiosa, il personale cortese e sollecito anche se non tutte le cameriere ai piani parlano inglese . Le camere sono lussuosissime con parquet e moquette, estremamente pulite e curate e arredate con mobili d'epoca, i bagni sono un trionfo di marmi di vario colore. Il Ristorante annesso all' Hotel, condotto da un grande chef, offre cucina di altissimo livello. La posizione centralissima poi, � un perfetto punto di partenza per i giri turistici della citt�. Ovviamente i prezzi sono "all'altezza" della situazione!

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Abbiamo trascorso 3 notti a Vienna in un hotel che pareva una vera e propria reggia imperiale! E' sicuramente il luogo di soggiorno migliore e più rinomato di Vienna. Il personale era efficiente e ospitale. L'edificio è davvero imponente e ben allestito. La nostra camera, ristrutturata di recente, era molto spaziosa, confortevole, con ottime dotazioni e una vista stupenda. La colazione, con tanto di champagne, era lussuosissima. Il ristorante non ci è piaciuto moltissimo, anche se il servizio era impeccabile. Uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai soggiornato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2006

Ci siamo davvero trovati benissimo in questo hotel, dove siamo rimasti dal 7 all'11 di agosto. Il concierge è stato molto disponibile, aiutandoci a prenotare biglietti e fornendoci consigli sui posti da visitare. La camera era una favola (era la numero 502), con tutto ciò che avremmo potuto desiderare. Gli allestimenti stupendi e tutti quei lampadari ci davano l'impressione di essere dei reali. L'Imperial è lussuoso e gode di un'ottima posizione. L'hotel e tutto ciò che offriva mi hanno fatto un'ottima impressione. Il servizio di pulizia delle camere, gli asciugamani, il personale...tutto era eccezionale. Lo consiglierei assolutamente. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti, a differenza di quanto si dice in altre recensioni. Abbiamo prenotato tramite un agenzia di viaggi e non abbiamo potuto utilizzare i punti Starwood di cui altri hanno usufruito. Consiglio di provare assolutamente il ristorante Steirecks e di utilizzare i bus turistici, da cui potrete salire e scendere a vostro piacimento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Imperial Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperial Vienna

Indirizzo: Kaerntner Ring 16, Vienna A-1015, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Vienna
N. 12 hotel di lusso a Vienna
N. 14 hotel per famiglie a Vienna
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Imperial Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Travelocity, Booking.com, Starwood EMEA, Orbitz, Splendia, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Vienna
Hotel Bristol Vienna Austria
Imperial Vienne
Imperial Hotel Vienne
Imperial Wien

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperial Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.