“Imperiale per davvero!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperial Vienna

Hai aggiunto Hotel Imperial Vienna ai Preferiti
Hotel Imperial Vienna
5.0 su 5 Hotel   |   Kaerntner Ring 16, Vienna A-1015, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.13 di 370 hotel a Vienna
Ginevra, Svizzera
“Imperiale per davvero!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Abbiamo trascorso 3 notti a Vienna in un hotel che pareva una vera e propria reggia imperiale! E' sicuramente il luogo di soggiorno migliore e più rinomato di Vienna. Il personale era efficiente e ospitale. L'edificio è davvero imponente e ben allestito. La nostra camera, ristrutturata di recente, era molto spaziosa, confortevole, con ottime dotazioni e una vista stupenda. La colazione, con tanto di champagne, era lussuosissima. Il ristorante non ci è piaciuto moltissimo, anche se il servizio era impeccabile. Uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai soggiornato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

551 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2006

Ci siamo davvero trovati benissimo in questo hotel, dove siamo rimasti dal 7 all'11 di agosto. Il concierge è stato molto disponibile, aiutandoci a prenotare biglietti e fornendoci consigli sui posti da visitare. La camera era una favola (era la numero 502), con tutto ciò che avremmo potuto desiderare. Gli allestimenti stupendi e tutti quei lampadari ci davano l'impressione di essere dei reali. L'Imperial è lussuoso e gode di un'ottima posizione. L'hotel e tutto ciò che offriva mi hanno fatto un'ottima impressione. Il servizio di pulizia delle camere, gli asciugamani, il personale...tutto era eccezionale. Lo consiglierei assolutamente. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti, a differenza di quanto si dice in altre recensioni. Abbiamo prenotato tramite un agenzia di viaggi e non abbiamo potuto utilizzare i punti Starwood di cui altri hanno usufruito. Consiglio di provare assolutamente il ristorante Steirecks e di utilizzare i bus turistici, da cui potrete salire e scendere a vostro piacimento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Imperial Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperial Vienna

Indirizzo: Kaerntner Ring 16, Vienna A-1015, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Vienna
N. 12 hotel di lusso a Vienna
N. 14 hotel per famiglie a Vienna
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Imperial Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Travelocity, Booking.com, Starwood EMEA, Orbitz, Splendia, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Vienna
Hotel Bristol Vienna Austria
Imperial Vienne
Imperial Hotel Vienne
Imperial Wien

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperial Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.