“Imperiale per davvero!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ginevra, Svizzera
“Imperiale per davvero!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Abbiamo trascorso 3 notti a Vienna in un hotel che pareva una vera e propria reggia imperiale! E' sicuramente il luogo di soggiorno migliore e più rinomato di Vienna. Il personale era efficiente e ospitale. L'edificio è davvero imponente e ben allestito. La nostra camera, ristrutturata di recente, era molto spaziosa, confortevole, con ottime dotazioni e una vista stupenda. La colazione, con tanto di champagne, era lussuosissima. Il ristorante non ci è piaciuto moltissimo, anche se il servizio era impeccabile. Uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai soggiornato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2006

Ci siamo davvero trovati benissimo in questo hotel, dove siamo rimasti dal 7 all'11 di agosto. Il concierge è stato molto disponibile, aiutandoci a prenotare biglietti e fornendoci consigli sui posti da visitare. La camera era una favola (era la numero 502), con tutto ciò che avremmo potuto desiderare. Gli allestimenti stupendi e tutti quei lampadari ci davano l'impressione di essere dei reali. L'Imperial è lussuoso e gode di un'ottima posizione. L'hotel e tutto ciò che offriva mi hanno fatto un'ottima impressione. Il servizio di pulizia delle camere, gli asciugamani, il personale...tutto era eccezionale. Lo consiglierei assolutamente. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti, a differenza di quanto si dice in altre recensioni. Abbiamo prenotato tramite un agenzia di viaggi e non abbiamo potuto utilizzare i punti Starwood di cui altri hanno usufruito. Consiglio di provare assolutamente il ristorante Steirecks e di utilizzare i bus turistici, da cui potrete salire e scendere a vostro piacimento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Imperial Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial Vienna

Indirizzo: Kaerntner Ring 16, Vienna A-1015, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 13 hotel per famiglie a Vienna
N. 14 hotel di lusso a Vienna
N. 16 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Imperial Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Vienna
Imperial Vienne
Hotel Bristol Vienna Austria
Imperial Wien
Imperial Hotel Vienne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperial Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.