“Ottimo” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.230 di 365 hotel a Vienna
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Quattro notti durante il long week end a cavallo tra ottobre e novembre. Ottima accoglienza con upgrade al livello superiore in camera royal con bevande complimentary e macchina nespresso. La posizione è ideale, sul ring, vicino alla metropolitana ed ai tram ed a breve distanza a piedi dal centro di Vienna. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se non abbiamo mai fatto nè colazione nè cenato. Il personale è molto orientato al cliente ed in un paio di casi hanno telefonato a diversi ristoranti per prenotare il tavolo. Infine l'ultimo giorno ci hanno consentito di lasciare la camera alle 15 senza sovraprezzo. Ho apprezzato meno le tende abbastanza scarse che fungono da scuri ma lasciando ampi spazi per far entrare la luce al mattino. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L'hotel si affaccia sul Ring in posizione molto comoda di fronte a Stadtpark ed al Kursalon, vicino alla stazione metro, 10 minuti da Stephansplatz.
La camera molto bella su due piani con due bagni, ma un po trascurata, mancavano i classici piumini sostuiti da una semplice trapunta, tanta, troppa moquettes.
Colazione fantastica, fortunatamente compresa nel pacchetto.
Garage dell'hotel molto caro, abbiamo optato per una soluzione più ragionevole a 500 metri di distanza.
Forse avevamo troppe aspettative...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Marzabotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato 5 giorni al Blu Palais nel febbraio del 2008, in una camera junior suite dotata di tutti i comfort, pulita e spaziosa. Ottimo il check in con impiegati gentili e disponibili, garage sotterraneo collegato direttamente con la hall dell'albergo, buona la colazione, mentre non abbiamo mai provato il ristorante. Soprattutto però ottima la posizione sul ring, che ti permette di essere nel cuore di Vienna in pochi minuti a piedi. Nonostante l'atmosfera elegante non mi sono mai sentita fuori posto o a disagio, esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Professionalità di tutto il personale, camere da sogno, posizione strategica fanno di questo Albergo il numero 1 di Vienna

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel 5* ma secondo ma effettive 4*. Vicinissimo a tutte le attrazioni principali, comodo anche per chi non usufruisce della pensione completa perché circondato da ristoranti, pub e pasticcerie dove fare un'ottima colazione con la gustosissima sacher a prezzi accessibili. Il personale molto professionale e pulizia delle camere eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

Avevo prenotato una camera doppia standard ad un prezzo già molto conveniente.al mio arrivo non c'era più disponibilità di camere di quel tipo e sono stato sistemato in una suite soppalcata.davvero notevole.posizione centralissima, eviterei solo la colazione in hotel, troppo costosa

• Ha soggiornato in Novembre 2010
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

L'unica cosa che ha "salvato" questo hotel è la posizione senza dubbio vantaggiosa per chi vuole visitare Vienna a piedi e sanza mai dover prendere mezzi o auto. Per il resto la camera era senza dubbio piu adatta ad un tre stelle che ad un cinque!Piccola,con mobilio non di qualità,non particolarmente pulita e perdipiù qualche ospite precedente a noi doveva averci fumato perchè era impregnata di un odore sgradevole e non c'era possibilità di aprire le finestre!La cameriera ha bussato la prima volta alla 8 e mezzo di mattina per sapere se volevamo qualcosa per la colazione!In piu entrambi i giorni,al nostro rientro in camera ho trovato il pigiama buttato su una sedia tutto arruffato!sanza dubbio non un gran servizio per il livello che l'hotel si "vanta" di avere! Nota positiva la rapidità del chek-in,non viene richiesta alcuna carta di credito ad esempio.Parcheggio interno all'hotel molto caro (37 euro al giorno),ma nella zona è difficilissimo trovare posto lungo la strada. Da considerare anche questo se intende andare con la propria auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Palais Hotel, Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Palais Hotel, Vienna

Indirizzo: Parkring 16, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 135 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Palais Hotel, Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Palais Hotel, Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Radisson Vienna
Radisson Blu Palais Hotel, Vienna Hotel Vienna
Radisson Vienna
Vienna Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Palais Hotel, Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.