“appartamento bellissimo cucina non fornita” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Angel's Place Vienna ai Preferiti
Angel's Place Vienna
3.0 su 5 Pensione   |   Weiglgasse 1, Vienna 1150, Austria   |
Classificato al n.16 di 108 B&B / Pensioni in Vienna
“appartamento bellissimo cucina non fornita”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L'appartamento era ampio e molto carino con oltre alla camera grande (con un angolo cottura, tavolino con 4 sedie, letto matrimoniale e uno singolo) e ulteriore stanza (senza finestra) per 2 bimbi. Mancano armadi ma ci sono diverse mensole.bagno grande.
Rimanendo a Vienna per una settimana con 2 bambini, per me era importante la cucina...che non presentava il piano cottura. Devo però dire che i ragazzi alla reception si sono dati da fare x risolvere il problema.
C'era il bollitore, il microonde, lo scalda toast (e una sola presa elettrica) perfino la macchina a cialde x il caffè.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

Abbiamo festeggiato il nostro 25simo a Vienna, ci hanno dato l appartamento. Splendido silenzioso, pulito, spazioso, luminoso, ha una piccola cucina con tutto l occorrente.Lo consigliamo.I proprietari molto disponibili. Comodo alla metropolitana che in pochi minuti ti porta in qualsiasi posto. Speriamo di tornare. E Vienna e' veramente splendida.

Consiglio sulle camere: L appartamento, grande luminoso e comodo.
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Rivoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Non è un vero e proprio B&B, quanto più alcune zimmer, nel piano semiinterrato di un palazzo, al pian terreno però c'è una piccola cucina comune ed alcuni tavolini, noi non abbiamo usufruito della colazione, ma ci hanno detto che se volevamo mangiare la nostra roba non c'era nessun problema, e così è stato.
La nostra camera era molto carina e pulitissima, anche il bagno, spazioso, caldo e pulitissimo, unico neo il WC con lo scarico un po lento, ma comunque utilizzabile senza grossi problemi.
La stanza era dotata di TV satellitare e di cassaforte.
A disposizione ci sono mappe della città, e libricini con recensioni di ristoranti e luoghi da visitare, inoltre c'è anche una piccola serie di libri.
Angel's Place è situato nella zona di Schönbrunn, ed è a 5 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana.
Questo è un luogo in cui ritornare, promosso!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato dal 30 al 6 gennaio in questa splendida città dove sicuramente ritorneremo. La struttura ha 3 camere ed una cucina in comune( macchina del caffè, lavastoviglie) ma tutto è curato nei minimi dettagli, dall'ingresso al bagno. Il proprietario sembrava uno di famiglia, ama gli italiani e ogni mattina senza dirgli nulla appena ci vedeva non esitava nel prepararci la colazione (che a Vienna costa come un pranzo). Camera perfetta con tv LCD e canali italiani, bagno pulito e sobrio, si vede che tutto è di recente fattura. La posizione ottima, a 10 minuti dal castello della Principessa Sissi e dal museo della Tecnica, 15 minuti dallo Zoo (molto bello e curato) e a 5 minuti dalla metropolitana U3( linea verde che in pochi minuti porta al magnifico centro storico di Vienna). Noi siamo arrivati in macchina, utilizzando il metano dall'Italia si spendono pochissimi soldi ed in più a 4 km c'è un distributore Self-Service. Attenzione ai parcheggi che sono per i residenti e gratis solo il sabato e la domenica( al capolinea della linea verde,5 fermate, c'è un efficiente parcheggio a 3 euro al giorno), ci siamo ritrovati con 36 euro di multa che gentilmente il proprietario ci ha tolto dal conto finale!!!! Di questi tempi trovare persone così è molto difficile...Costo della camera molto competitivo anche nel periodo di capodanno!!!! Provare per credere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo bed and breakfast con la mia famiglia e siamo stati davvero bene. Il posto è ubicato un po' fuori dal centro ma è raggiungibile in pochi minuti con la metropolitana che si trova a due passi, le stanze sono curatissime, il prezzo onestissimo ed il proprietario gentilissimo (parla un discreto italiano e ci ha spiegato benissimo come raggiungere il centro e come muoverci per la città usando i mezzi). In zona c'è comunque il castello di schonbruun (principessa sissi) che è raggiungibile camminando in 5 minuti. Lo consigliamo vivamente a chiunque voglia visitare Vienna, sia con una famiglia di 5 persone e sia a coppie e single che non vogliono spendere un patrimonio.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo appartamento (tipo H vedi sito) ad agosto 2012, ci siamo trovati benissimo per vari motivi:

- "il padrone di casa" ti accoglie e ti tratta come se ti stesse ospitando a casa propria (gentile, cordiale ed educato);
- l'appartamento è molto bello, c'è anche una cucina (forno a microonde, frigo, bollitore, stoviglie ecc), TV, stereo e wifi;
- è vicino a Castello di Schönbrunn (a piedi);
- con un autobus che passa molto frequentemente si arriva in 10min al centro.
- rapporto qualità/prezzo OTTIMO
- il parcheggio è gratuito.

Confermo, eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Proprietario disponibile e gentile. Noi abbiamo alloggiato nell'appartamentino, molto bello, arredato con mobili nuovi, dotato di ogni comfort e pulitissimo! C'è perfino la macchina del caffè con le cialde, fantastico il mattino! L'unica pecca è che non è vicino al centro, ma noi eravamo in moto quindi non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Angel's Place Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angel's Place Vienna

Indirizzo: Weiglgasse 1, Vienna 1150, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Classificato al n.16 di 108 B&B / Pensioni in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Angel's Place Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angel's Place Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Angel's Place Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.