“Merita!” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Udine, Italia
“Merita!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Uno zoo veramente fatto bene, se venite a Vienna dovete per forza visitarlo. Il prezzo di 15 euro e' veramente onesto.. io farrei pagare di piu' per quello che offre! E' pieno di ogni tipo di animali e attrazioni.. abbiamo passato dentro 5 ore e ci siamo divertiti veramente molto! E' pieno di chioschi e spazi dove mangiare, e' veramente molto ordinato e pulito!

Visitato a Maggio 2012

1.141
  • Arabic first
  • Greco per primo
Moscow
187 recensioni di attrazioni
“Zoo più antico del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Zoo che è apparso al palazzo imperiale al centro del 18 ° secolo, e un serraglio - esisteva affatto dal 1570. Nel 1779 lo zoo si sono resi disponibili al pubblico (e tra l'altro, se era libero - per i contenuti degli animali pagato l'imperatore).
Giardino Zoologico di Schönbrunn - un grande, bellissimo e molto ben mantenuto. Ero lì nel mese di febbraio, faceva freddo, ma era in grado di vedere i "resistenti al gelo" Gli animali - orsi polari, leoni marini e pinguini. Leoni marini in genere trainato da uno spettacolo a parte - ho registrato alcuni video con una piccola "giovani leoni", e volentieri cercare fino ad ora.
Orgoglio ZOO - panda e koala - Ahimè, addormentati. Koala in qualche modo riuscito a sparare (non ho mai pensato che fossero i bambini).
Tropic padiglione per le scimmie di piccole dimensioni. La bellezza di questo padiglione è che le scimmie marmoset (piccoli comuni) non siedono in gabbie, e saltate sulla liana intorno al padiglione. E così, ai miei occhi una famiglia italiana cercato di ottenere una scimmia di corsa (o cos'altro). L'animale ha cercato di scappare, ma non vi riuscì. Marmozetka salito al ramo più alto, dove il sistema nervoso e si lamentava in un apparente isteria, fino a che questi mostri cercando di farla uscire.
Mi è piaciuto molto il "gatto" - giaguari, ghepardi, tigri. Ho visto un giaguaro nero (o pantera). La tigre siberiana era troppo lontano e sparargli non era facile. Ma io podglyadela meravigliosa scena educativa: ". Non sprecate il Papa" Giovane tigre provato a giocare con vecchio e indurito. "Papà lo lasciò con una zampa e un sorriso dai denti a sciabola sorriso che era nepovadno. Baby capito e preso altri bullo.
E lo zoo ci sono molti bellissimi uccelli.
Particolarmente orgoglioso dello Zoo di Vienna - la foresta pluviale del Borneo. Era caldo, umido e bello - un sentimento che siete ai tropici!
Ma tutto quello che faccio non è sparare - da elevata umidità e forte calo della temperatura dell'obiettivo della fotocamera offusca completamente.
Ma in un padiglione acquario e iguane con la fotocamera funzionava come dovrebbe.
Nel zoo, non ero molto a lungo. Molti animali del sonno, e io podzamerzla - e si reca al palazzo. Ma penso che questo tour warm-up e il debutto. Questo è stato il mio primo zoo straniero. E mi è piaciuto molto.

Visitato a Gennaio 2012
Veneto
50 recensioni di attrazioni
“Per i più piccoli e non”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Per chi ha dei bambini è una tappa bellissima nella visita di Schonbrunn dopo il giro del palazzo per accontentare anche loro. A prescindere da ciò merita comunque la visita, anche per chi come me non è amante degli zoo. Gli animali sono ben tenuti gli habitat sono ben riprodotti ed il tutto è molto bello da vedere.

Visitato a Giugno 2011
70 recensioni di attrazioni
“Enorme!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Uno Zoo semplicemente Enorme!
Molto ben strutturato e con tantissimi animali è davvero bello visitarlo.
Tantissime specie di animali e con habitat dedicati.
Per chi ama gli animali non può mancare una visita a questo luogo.
Le indicazioni / i percorsi potrebbero essere strutturati un po' meglio ma stando attenti si riesce a vedere tutto.
Ovviamente ... c'è un po' da camminare ... ma tanto da vedere.

Visitato a Gennaio 2012
14 recensioni di attrazioni
“Per i bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Nello zoo non c'é nulla che lasci strabiliati, soprattutto per chi ha il bio parco, come noi a Roma. Può però essere una valida tappa per chi ha bambini e desidera ammorbidire l'impatto storico culturale offrendo uno spazio ove la curiosità dei piú piccoli é piú "autonoma". Malgrado l'antichità della struttura, essa é ben tenuta ed in continuo ampliamento. Stanno appontando lo spazio per gli orsi che sembra arricchirà ancor piú le offerte dello zoo.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Tiergarten Schoenbrunn - Zoo Vienna hanno visto anche

Conosci Tiergarten Schoenbrunn - Zoo Vienna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tiergarten Schoenbrunn - Zoo Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Tiergarten Schoenbrunn - Zoo Vienna ai Preferiti