“NSS (NonSoloSacher)” 4 su 5 stelle
Recensione di Kurkonditorei Oberlaa

Kurkonditorei Oberlaa
Neuer Markt 16, Vienna 1010, Austria (Inner City)
43 1 513 29 36–0
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“NSS (NonSoloSacher)”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Quanti amici vi hanno choesto una Sacher al vostro rientro da Vienna? Se i luoghi comuni, e reltivi sovapprezzi, vi stanno stretti, ecco un posto che merita una sosta. A voi, vista l'offerta " a fisarmonica dalla brioche ad alcuni piatti del giorno, la decisione se puntare sul dolce (che consiglio) o sul salato (che non disprezzo). In ogni caso entrerete in un locale pulito, curato frequentato soprattutto da viennesi, sicuro indizio di un'ottima offerta complessiva.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ungherese per primo
Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“Bevande calde a prezzi abbordabili e buone le torte”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ci siamo fermati qui per una veloce pausa. Tutto pieno, ma un tavolino l'abbiamo scovato. Hanno moltissime torte e per la prima volta ho trovato dei prezzi "umani" per le bevande calde, notoriamente carucce a Vienna. Quindi, non sarà rinomato come Demel o Sacher, ma il servizio è cortese e le torte di buona fattura e sapore. Abbiamo provato quella ai lamponi! Consigliato!

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Se volete mangiare torta e caffè è il posto migliore ora come ora.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Cioccolata e un pezzo di Torta a meno di dieci euro. Torte molto moderne, oltre alle solite convenzionali viennesi. Da provare su tutte quella di marroni. Rivisitazioni ottime di dolci e cioccolatini. Bel posto, pulitissimo. Da visitare anche perché ancora non molto scoperto dagli altri turisti, eppure centralissimo (la google maps di riferimento è sbagliata)

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima sosta contro il freddo!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo preso due punsch all'arancia e cannella, davvero molto buoni e caldi per combattere il freddo di una giornata invernale. 3,50 euro ognuno, in linea con i prezzi della città.
Cameriere disponibili e locale pulito e curato, nel cuore della Innere stadt.
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di assaggiare la pasticceria, anche se faceva una grand gola!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Ottima colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ottima esperienza per la colazione a Vienna. L'atmosfera e' tranquilla e cordiale. La pasticceria offre una grande scelta di dolci e di proposte per la colazione, anche salate. Ottimi i krapfen e la marmorguglhupf. I prezzi sono nella media,noi in quattro abbiamo speso 23€. Il servizio e' puntuale senza essere assillante. Nonostante ci fosse molta gente, nessuno ci ha fatto fretta e ci siamo goduti un'ottima colazione prima di iniziare la visita alla città

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kurkonditorei Oberlaa hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Kurkonditorei Oberlaa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kurkonditorei Oberlaa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.