“vicino al centro, molto tranquillo e molto bello.” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.114 di 365 hotel a Vienna
San Clemente, Italia
“vicino al centro, molto tranquillo e molto bello.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono stato in questo hotel nel ponte dell'epifania.
Il personale alla reception è molto disponibile.
Abbiamo soggiornato nel monolocale. L'ambiente è molto confortevole completo di tutto e arredato molto bene.La cucina è perfettamente accessoriata e si è rivelata utile e funzionale. Ci sono due supermercati nelle immediate vicinanze e la posizione è comunque ottima per spostarsi in città.
La fermata della metro si trova a 500 mt. e dopo una sola fermata vi ritrovate nella piazza centrale di Vienna.
La pulizia della camera se si soggiorna per solo pochi giorni è giornaliera. Se invece si risiede per una settiamana o più è settimanale o a richiesta con supplemento viene effettuata anche più volte. Si può effettuare a pagamento anche la colazione ma per gli amanti di Starbucks ce ne è uno nelle immediate vicinanze alla metro.
La visuale dalla camera dava sul Danubio rivolto verso la ruota panoramica. i centri di interesse culturale sono raggiungibili facilmente tramite metro.
Se si arriva in macchina si ha un offerta per un parcheggio sotterraneo a 50 mt dall'hotel.
Infine se avete un pc basta che chiedete un cavo di rete e sarete direttamente connessi a internet senza nessun supplemento da pagare.

Unica notaportate degli adattatori per le prese perchè sono tutte prese tedesche e quindi per i caricabatterie a tre spinotti serve l'adattatore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Sono stata in questo hotel nel ponte di S. Ambrogio e mi sono trovata benissimo!
Il personale alla reception parla un perfetto inglese e sono stati davvero disponibili!
Io ho scelto la soluzione del monolocale per due persone.
Soprattutto la cucina completamente accessoriata (piatti, posate, bicchieri, pentole, tazze, lavastoviglie, microonde, bollitore acqua calda, frigorifero...) si è rivelata utile e funzionale. Ci sono due supermercati nelle immediate vicinanze e la posizione è comunque ottima per spostarsi in città: tram difronte all'albergo e fermata di metro a 5 minuti a piedi.
La pulizia della camera era eccellente, la struttura nuova e finemente arredata.
A pagamento è possibile anche usufruire del servizio colazione, che però noi non abbiamo mai provato perché preferivamo girare un po'.
Lo consiglio soprattutto per soggiorni di media durata come il nostro (5 giorni).
Da segnalare che, per soggiorni di media durata come il nostro, non è previsto il cambio biancheria o pulizia della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Questi appartamenti sono ottimi per visitare Vienna, e consigliatissimi se si deve soggiornare anche più di una settimana.
Sono spaziosi, hanno un primo ambiente con cucina con fornelli elettrici, lavabo, lavastoviglie con detersivo già presente, forno a microonde, frigorifero, stoviglie (piatti, bicchieri, pentole, padella, scolapasta, grattugia, forbice ecc.). La seconda stanza è la stanza da letto (divano che si trasforma in un comodo letto) con armadi, tavolo e sedie, scrivania, asse da stiro e aspirapolvere. Internet è gratuito, basta chiedere il cavetto alla reception. Poi c'è il bagno con una bella doccia grande e con i sapone e doccia schiuma.
Gli appartamenti hanno delle belle finestre, fornite di tende oscuranti per la notte. Noi avevamo una bella vista sul Danubio.
Ottima accoglienza alla reception, troverete le mappe della città e tantissime informazioni turistiche. C'è un bar nel quale è possibile fare colazione.
La posizione è ottima, davanti l'hotel c'è la fermata del tram, a 400 mt la fermata della metro con due linee quella verde (una fermata da Wien Mitte/Landstrasse, dove arrivano il treno e la metro suburbana che portano all'aeroporto) e rossa (una fermata da Stephanplatz), a 15 minuti a piedi dal centro.
Attorno ci sono negozi e ristoranti e quasi di fronte l'apparthotel, in una stradina il supermercato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

l'hotel è buono...ottima posizione, personale gentile...
io non sono stata fortunatissima con la camera non era grandissima...era la 304 ad angolo e rispetto alle altre di pari categoria ( monolocale) era inferiore!!!
per il resto non consiglio di fare colazione in hotel...scarsa per il prezzo pagato...
il parcheggio è piuttosto caro ma vienna è la normalità!!!
la struttura è nuova e pulita ed ha un buon prezzo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Mercure Wien Zentrum
N. 175 di 365 a Vienna
4.0 su 5 stelle 641 recensioni
Starlight Suiten I Salzgries
MyPlace Premium Apartments - City Centre

Conosci Adagio Vienna City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Vienna City

Indirizzo: Urania Strasse 2, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 68 hotel per famiglie a Vienna
N. 86 hotel di lusso a Vienna
N. 107 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Adagio Vienna City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Travel Republic (UK), ACCOR, EasyToBook, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Vienna City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adagio Wien Zentrum Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Vienna City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.