“Piacevole cena” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.40 in classifica su 2.878 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 1 - USD 22
Cucina: austriaca, gastronomia con cucina, birreria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Orta di Atella, Italia
“Piacevole cena”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il ristorante si trova vicinissimo al Belvedere e al nostro albergo (Savoyen hotel). Abbiamo mangiato piatti tipici austriaci e un'ottima birra (Pil). I camerieri sono stati molto gentili e rapidi, il ristorante ha anche menù scritti in italiano. L'ambiente è caratteristico e turistico insieme. I cibo è stato buono anche se parecchio calorico. Il dolce anche buonissimo.

• Visitato a Giugno 2012

Savogna d'Isonzo, Italia
“Valido”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vasta scelta di birre di produzione propria da accompagnare a piatti unici ben assortiti e che possono soddisfare diversi tipi di palati, da grandi a piccini.
Consiglio di non fermarsi subito all'ingresso ma di scendere nella cantina-ristorante, che ha un'atmosfera calda e piacevole.
Nelle immediate vicinanze del Belvedere.

Visitato a Giugno 2011
“tipico, carinissimo e particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo andati a pranzo in questo ristorante dopo la visita al Belvedere ed e' stato molto facile visto che si trova a 10 m dall'uscita. Era molto affollato ma i camerrieri erano molto cortesi, ci hanno fatto sentire i benvenuti. Il ristorante, direi che e piu' una birreria, e molto grande, con posti interni e fuori. E decorato, mi sembra, in stile tirolese e tutti camerieri avevano costumi tirolesi. C'e un impianto funzionante per produrre birra e la birra era eccellente. Hp preso solo insalata ed era molto buona.
Anche i bagni, nonostante tanta gente erano molto puliti e questo fa sempre piacere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“Eccezionale ristorante e gustosissima birra”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati consigliati dal receptionist del nostro Hotel (Hotel Am Konzerthaus) dopo che gli avevamo riferito che per tre giorni di fila non eravamo riusciti ad entrare al Figmuller (il ristorante famoso per la schnitzel gigante). Il receptionist ci ha allora suggerito questo posto che si trovava a 5 minuti a piedi dal nostro hotel nella zona del Belvedere. Il posto è molto suggestivo, noi per entrambe le volte che ci siamo andati abbiamo mangiato nel giardino ma ho intravisto anche delle sale interne. Io ho mangiato la prima volta la schnitzel "Wr. Schnitzel Kalb" (una sorta di cotoletta panata molto grande) che viene servita con patate e insalata, mentre mio marito ha preso un coscio di prociutto " Stelze" che è stato servito con patate, una specie di palla fatta con pane e rosmarino, e una zuppa di cipolle. Da bere abbiamo preso una coca, una bottiglia d'acqua una pils Seidel piccola. In tutto abbiamo speso 37 euro. Con noi c'era il nostro cane che è stato fatto entrare nel ristorante senza alcun problema. I camerieri sono stati gentilissimi e il servizio molto veloce nonostante il locale fosse pienissimo. Il cibo è stato ottimo e la birra veramente buonissima. In 4 giorni di pernottamento a Vienna ci siamo andati 2 volte (le altre due no solo perchè non lo conoscevamo prima!). Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“UNO STINCO DA FAVOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Questo locale si trova all'uscita del Belvedere nella parte bassa (unteres belvedere) è un'atica birreria artigianale (la Salm Brau) è molto viennese. Noi abbiamo mangiato nelle cantine che sono molto caratteristiche, la birra è ottima dato la loro produzione limitata. La specialità è lo stinco al forno che consiglio veramente a tutti di provare. E' delizioso, morbido, si scioglie in bocca. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La posizione è ideale dove aver visitato il Belvedere ed i suoi giardini. Da provare.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Salm Brau Klosterbrauerei hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Salm Brau Klosterbrauerei? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salm Brau Klosterbrauerei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.