“Così e così” 3 su 5 stelle
Recensione di Skybar

Skybar
Karntner Strasse 19, Vienna 1010, Austria (Inner City)
+43 1 5131712
Zona: Inner City
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Così e così”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Una nostra amica ha proposto questo locale perchè -essendo in alto- si ha una bella visuale vienna (ma essendoci poi andati di sera, a cena, non si è visto poi un granchè, se non il tetto del duomo!)
Abbiamo prenotato il tavolo per 5 la sera prima di andarci, ma nonostante ciò abbiamo comunque dovuto aspettare 20 minuti prima di sederci. In più avevamo chiesto un tavolo vicino alla vetrate del locale (i tavoli migliori!) e ne abbiamo avuto un altro non proprio sull'esterno!
Oltre a questo va detto che non c'è una gran scelta di piatti, le porzioni sono un po' da nouvelle cousine (menomale che quel giorno a pranzo avevamo mangiato troppo!), ma va detto che le portate erano buone! Il personale è stato abbastanza cordiale, ma i prezzi -in proporzione a ciò che il ristorante offre- erano un po' alti!
Un punto a favore è l'atmosfera che si presta bene per le occasioni romantiche (e se si va con la luce del giorno deve essere molto bella la visuale di vienna dall'alto!)
Se non ci si va non è una gran perdita insomma!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Skybar hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Skybar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Skybar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.