“Great hotel” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Mommsengasse 5, Vienna 1040, Austria (Wieden)   |
Classificato al n.94 di 365 hotel a Vienna
“Great hotel”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ci ho trascorso le mie ultime vacanze estive. Un posto accogliente, il personale (tutti giovani) era molto gentile, preparato e pronto ad aiutare. Nota positiva la colazione continentale, ben fornita. Ci tornerò di sicuro!

I spent my last summer holidays in this hotel. A lovely place, the young staff was very kind, trained and very helpful. I enjoyed a lot the continental breakfast! I'll come back

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Situato vicinissimo al Belvedere e ad appena 5 minuti dalla metropolitana e dal centro. Zona tranquilla, con ristorantini anche da take away per tutti i gusti. Albergo confortevole e pulito. Personale disponibile. Camere molto spaziose e ben strutturare ( alcune hanno anche l'angolo cottura). Colazione buona e varia anche se come in ogni albergo in Austria un po' caruccia. Noi abbiamo comunque preferito fare un'abbondante colazione e rimanere leggeri a pranzo. Su richiesta la camera viene fatta anche nella tarda mattinata. Parcheggio coperto disponibile ma a pagamento. Ci sono posti macchina anche lungo le strade intorno all'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Situato in un quartiere tranquillo, con diverse ambasciate nelle vicinanze.
Camera, ampia spaziosa con doppi servizi e doppia televisione sia nell'area notte che nell'area giorno.
La colazione è ottima, abbondante con ampia varietà di dolce e salato.
Non è in pieno centro, ma a pochi passi dal tram che vi permetterà di arrivarci in pochi minuti, se poi siete dei camminatori in 20 minuti arriverete.
Per noi che cerchiamo alberghi in posizioni tranquille, silenziose e senza moquette è stato ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Qualche gg fa abbiamo soggiornato al Pakat
Direi ottimo per famiglia con bimbo come noi... comodo bello ben arredato molto finestrato. .. doppio bagno e cabina armadio
Hotel molto bello anche nella hall... colazione ottima e buona ... park 25 € al gg
Alla metropolitana ci vogliono 10 Min abbondanti a piedi ma poi in una fermata si è in centro

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in quattro in una suites. È a pochi passi del Belvedere e dal tram. Le camere sono semplici ma ben arredate. Hanno grandi finestre. Una piccola cabina armadio, permette di riporre lì le valigie così si evita di averle in mezzo alla camera.unico neo, le camere le rifanno nel tardo pomeriggio. Hanno molto personale alla reception ma poche persone addette alla pulizia

Consiglio sulle camere: Hanno suites di diverse grandezze. La nostra era di 35 mq. Al telefono spigate le vostre esigenze e
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa personale molto helpful e cordiale.
Ottima posizione davanti al Belvedere.
Parcheggio comodissimo ad un giusto prezzo e free wifi.
Camere ampie e panoramiche, se ai piani più alti. Tornerò qui sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Aabbiamo soggiornato tre notti all'hotel Pakat di Vienna, siamo rimasti soddisfatti per la stanza, parquet, salottino con poltroncine e tavolino (sembravano nuovi) doppio televisore, bagno bellissimo, ottima pulizia.Personale Reception molto gentile e competente parlante anche italiano. Bel giardino. Vicino fermata tram che porta in centro in cinque minuti(si puo' fare anche a piedi)

Consiglio sulle camere: Ai piani piu' alti sono piu' tranquille
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Pakat Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pakat Suites Hotel

Indirizzo: Mommsengasse 5, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accesso disabili
N. 72 hotel di lusso a Vienna
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Pakat Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pakat Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pakat Suites Hotel Vienna
Pakat Hotel Vienna
Hotel Pakat Suites Vienna
Pakat Suite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pakat Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.