“Ottimo hotel per un soggiorno tranquillo” 5 su 5 stelle

Pakat Suites Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Mommsengasse 5, Vienna 1040, Austria   |
Classificato al n.134 di 365 hotel a Vienna
Pavia, Italia
“Ottimo hotel per un soggiorno tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Situato in un quartiere tranquillo, con diverse ambasciate nelle vicinanze.
Camera, ampia spaziosa con doppi servizi e doppia televisione sia nell'area notte che nell'area giorno.
La colazione è ottima, abbondante con ampia varietà di dolce e salato.
Non è in pieno centro, ma a pochi passi dal tram che vi permetterà di arrivarci in pochi minuti, se poi siete dei camminatori in 20 minuti arriverete.
Per noi che cerchiamo alberghi in posizioni tranquille, silenziose e senza moquette è stato ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Qualche gg fa abbiamo soggiornato al Pakat
Direi ottimo per famiglia con bimbo come noi... comodo bello ben arredato molto finestrato. .. doppio bagno e cabina armadio
Hotel molto bello anche nella hall... colazione ottima e buona ... park 25 € al gg
Alla metropolitana ci vogliono 10 Min abbondanti a piedi ma poi in una fermata si è in centro

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in quattro in una suites. È a pochi passi del Belvedere e dal tram. Le camere sono semplici ma ben arredate. Hanno grandi finestre. Una piccola cabina armadio, permette di riporre lì le valigie così si evita di averle in mezzo alla camera.unico neo, le camere le rifanno nel tardo pomeriggio. Hanno molto personale alla reception ma poche persone addette alla pulizia

Consiglio sulle camere: Hanno suites di diverse grandezze. La nostra era di 35 mq. Al telefono spigate le vostre esigenze e
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa personale molto helpful e cordiale.
Ottima posizione davanti al Belvedere.
Parcheggio comodissimo ad un giusto prezzo e free wifi.
Camere ampie e panoramiche, se ai piani più alti. Tornerò qui sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Aabbiamo soggiornato tre notti all'hotel Pakat di Vienna, siamo rimasti soddisfatti per la stanza, parquet, salottino con poltroncine e tavolino (sembravano nuovi) doppio televisore, bagno bellissimo, ottima pulizia.Personale Reception molto gentile e competente parlante anche italiano. Bel giardino. Vicino fermata tram che porta in centro in cinque minuti(si puo' fare anche a piedi)

Consiglio sulle camere: Ai piani piu' alti sono piu' tranquille
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Ho soggiornato due notti in questo hotel con la mia famiglia. Anche se è appena fuori centro c'é il tram molto comodo. La stanza era molto bella, grande e ben arredata. Il terzo letto, anche se era divano letto era comodo.Grande finestra. Unico neo, sono venuti a fare la camera nel tardo pomeriggio. Sicuramente raccomandabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Davvero bello! Camere comode ed accoglienti, dai colori eleganti e dall'arredamento moderno...siamo finiti in una suite perché la camera che avevamo prenotato non aveva terzo letto così ci hanno dato quella senza nessun'aggiunta...eh meno male che si sono sbagliati!Era grande e bellissima! Ed in più..ricca colazione!

Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Pakat Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pakat Suites Hotel

Indirizzo: Mommsengasse 5, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 90 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Pakat Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Escapio, Prestigia, Hotel.de, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pakat Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pakat Suites Hotel Vienna
Hotel Pakat Suites Vienna
Pakat Suite Hotel
Pakat Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Pakat Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.