“ottimo albergo ma....” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
bologna
“ottimo albergo ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

ho prenotato per un pacchetto vacanza di 4 notti e 3 giorni di ski pass. Nella mail di prenotazione avevo precisato che sarei arrivato alle 22, purtroppo il traffico autostradale non mi permesso di arrivare prima delle 22.45. Siamo stati accolti in maniera sgarbata dal portiere dell' albergo, che ci ha rimproverato per il ritardo (!!! ) ed inoltre ha detto che la camera non c' era nonostante avessi prenotato e lasciato a garanzia il numero di carta di credito. Solo dopo aver parlato al telefono con una gentile signora dello staff ci è stata data la camera, ma comunque siamo rimasti senza cena, nemmeno fredda. ( il costo però ci è stato detratto al momento del conto). L' albergo è stato ristrutturato di recente, le camere sono molto belle e il personale della reception ( femminile ) è gentilissimo e molto disponibile. La zona wellness ha una bella piscina con idromassaggio, due saune, bagno turco e area relax, tutto di ottimo livello. Si mangia piuttosto bene, soprattutto la prima colazione è veramente completa e per ogni esigenza.
Volendo essere pignoli manca un' area ricreativa per il dopo cena, visto che il bar è troppo piccolo, ed inoltre Internet dovrebbe essere gratis e disponibile in tutte le stanze.
A pochi metri dall' albergo il servizio ski bus consente di raggiungere in 3 minuti la partenza degli impianti. Insomma un albergo che mi sentirei di consigliare sperando però di non incappare nel portiere di notte......

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

UK
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

È molto difficile trovare dei difetti in questo hotel. Avevamo una "junior suite" che di fatto era una suite completa con una stanza da letto e ingresso separato, un sacco di spazio e una magnifica vista dell'Hahnenkamm dalla sala. Il bagno era grande e pieno di spazio per riporre le cose. Il letto non era il più comodo del mondo, in realtà si trattava di due letti singoli austriaci quindi non era un vero letto matrimoniale né erano due classici letti singoli! Il cibo era incredibile: un abbondante e fantastico buffet a colazione che includeva uova cotte su ordinazione e il pasto di cinque portate la sera valeva le 20 euro extra pagate per passare dalla formula pernottamento con colazione a quella di mezza pensione. Il minibar in camera aveva prezzi molto ragionevoli (non lo si può certo dire di tutti i minibar delle camere d'albergo), e anche il bar e il caffè al piano di sotto offrivano ottimi prezzi. L'hotel si trova al centro della città se avete voglia di uscire a mangiare, a bere o a fare shopping. Il centro benessere e l'area piscina erano in stile zen ed erano molto tranquilli durante il giorno, mentre erano più affollati di pomeriggio, quando le persone tornavano giù dalle piste. Era tutto molto pulito, ben tenuto e la fornitura di asciugamani abbondante. Il servizio ricevuto dal personale era estremamente efficiente e professionale; hanno davvero contribuito a rendere la nostra vacanza memorabile. Di sicuro ci tornerò!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Andrò in questo hotel il 6 febbraio 2007 per il mio 25° soggiorno. Ogni anno c'è una nuovo rinnovamento. Non ci sono junior suite migliori a Kitzbuhel e anche il cibo è ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Tiefenbrunner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiefenbrunner Hotel

Indirizzo: Vorderstadt 3, Kitzbühel 6370, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Kitzbühel
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Kitzbühel
N. 5 hotel di lusso a Kitzbühel
N. 6 hotel per famiglie a Kitzbühel
N. 8 hotel romantici a Kitzbühel
Categoria hotel:4 stella/e — Tiefenbrunner Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiefenbrunner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiefenbrunner Hotel Kitzbühel

Se siete i proprietari o gestori di Tiefenbrunner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.