“Una fantastica settimana bianca” 5 su 5 stelle

Schwarzer Adler
4.5 su 5 Hotel   |   Florianigasse 15, Kitzbühel 6370, Austria   |
Classificato al n.18 di 49 hotel a Kitzbühel
london
“Una fantastica settimana bianca”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

Si mangiava benissimo; la camera era enorme, comoda e immacolata; l’atrio e i caminetti erano molto accoglienti e non c’è niente di meglio che una visita al centro benessere dopo una lunga giornata passata a sciare. Ho intenzione di tornarci ogni anno. (Così come molte altre coppie che ho incontrato già fanno.) Vale ogni centesimo speso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2006

Siamo stati in quest’albergo per una settimana dal 25-02-06. Non appena siamo arrivati il personale ci ha immediatamente accolto cordialmente e ci hanno offerto un pasto freddo da consumare in camera poiché avevamo dovuto saltare la cena a causa del ritardo portato dal nostro aereo. Abbiamo poi preso due tra i più buoni cocktail che abbiamo mai provato in vita nostra nel loro elegantissimo bar(!) e serviti da due cordialissimi baristi (i quali prima che la settimana finisse avevano preso l’abitudine di fare le ore piccole con noi!!!). Ogni sera al bar c’era un pianista che era molto bravo anche se un po’ smielato (ora i membri del personale lo chiamano sig. Smielato!!!). La nostra camera era spaziosa e attrezzata con un minibar con coca cola e acqua (il tutto a titolo gratuito) che veniva riempito giornalmente. Inoltre ci davano anche un quotidiano (inglese) gratis. Ogni giorno le camere venivano pulite a fondo e ci davano degli asciugamani freschi. Si mangiava divinamente: le pietanze erano le migliori che abbiamo mai mangiato in un albergo. Inoltre il personale si faceva veramente in quattro per gli ospiti. E finalmente la cosa più bella di tutte (a parte le sciate naturalmente): il centro benessere. Wow, wow, wow. Che posto!!! Tutto quello che vi posso dire è che vale la pena di stare in quest’albergo solo per sdraiarsi sui letti ad acqua nella sala relax ad ascoltare le balene che cantano. Insomma, questo è il miglior hotel in cui sia mai stato e certamente ci tornerò l’anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Schwarzer Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Schwarzer Adler

Indirizzo: Florianigasse 15, Kitzbühel 6370, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Kitzbühel
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Kitzbühel
N. 15 hotel di lusso a Kitzbühel
N. 18 hotel romantici a Kitzbühel
Categoria hotel:4,5 stella/e — Schwarzer Adler 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schwarzer Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schwarzer Adler Kitzbuhel Hotel Kitzbühel
Schwarzer Adler Kitzbuhel Kitzbühel

Se siete i proprietari o gestori di Schwarzer Adler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.