“splendido hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 49 hotel a Kitzbühel
Trento, Italia
“splendido hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

siamo stati in questo hotel dal 3 al 6 agosto e devo dire che ci siamo trovati benissimo; siamo una famiglia di 4 persone e ci hanno assegnato una junior suite molto spaziosa con vista su Kitzbuhel. Il punto forte dell'hotel, così come avevo letto su altre recensioni è sicuramente la piscina panoramica al settimo piano con enormi vetrate con vista magnifica su Kitzbuhel, la piscina è enorme, mai particolarmente affollata, molto bella anche la sauna 100 gradi anche questa panoramica. nulla da dire ovviamente su professionalità e pulizia essendo un 5 stelle si da abbastanza per scontato, molto buona anche la cucina anche per i palati esigenti di noi italiani, c'era un menù alla carte ma se non andava bene si poteva chiedere ciò che si voleva (per noi ovviamente è stato comodo avendo dei bambini piccoli), colazione ottima con tutto ciò che si possa desiderare direi che non mancava veramente niente.
direi quindi che siamo rimasti veramente soddisfatti: albergo bellissimo e molto bella anche Kitzbuhel che offre veramente tante possibilità sia di sport che di escursioni e di shopping.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

261 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Friuli
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Conoscendo bene Kitzbhuel l'abbiamo scelta per la settimana bianca per chè le piste sono favolose e ci sono tantissimi km ben collegati tra loro. L'hotel è stupendo, ha una piscina in alto sul tetto tutta in vetro che dà sulla cittadini, pure la zona delle saune è molto bella e con una vista mozzafiato. L'hotel aveva la mezza pensione, cosa che in austria quasi sempre si trova e dovo dire che il cibo non era per niente male, basta segliere le cose giuste avendo dei gusti diversi dao nostri. Le camere sono grandi e tutte hanno un bellissmo panorama dando sulla vallata. Se si vuole andare a piedi in paese ci vuole un quarto d'ora ma è tutto abbastanza pianeggainte tranne il primo pezzetto per uscire dall'hotel. Per raggiungere le piste si può utilizzare il pulmino dell'hotel sennò si deve prendere la macchina e in 10 minuti si hanno raggiunto 2 risalite, basta segiere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

ottima posizione, bella struttura, tutto nuovo, ottimo servizio. Spazi gioco anche per i bimbi..sicuramente ci ritornerò ..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

camera bella, nuova e panoramica, meravigliosa piscina coperta, personale cordiale, buona organizzazione. Unico neo il menu elaborato, poco digeribile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Malden, NL
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Ho soggiornato allo Schloss Lebenberg agli inizi di marzo 2007. L'hotel si trova fuori dalla città di Kitzbuhel su una collina con una bella panoramica della vallata, se vi trovate sul lato giusto dell'hotel. Ho prenotato una camera singola che era una vera delusione rispetto alle foto delle camere pubblicate sul sito web dell'hotel. Camera, bagno e letto erano veramente piccoli. Mi sembrava di essere in una camera per bambini di una suite più grande. Non c'era neanche una scrivania per lavorare. La vista era dalla mia finestra era inesistente. Vale la pena chiedere una camera che si affaccia sulla vallata! Il personale era molto cordiale e disponibile. C'è un servizio navetta che porta al centro di Kitzbuhel oppure si può andare a piedi giù per la collina. Il ristorante è eccellente con colazione a buffet e cena sontuose.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dundee Scotland
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Con la mia famiglia ho soggiornato in questo hotel in piena ondata di caldo, il tempo migliore che abbiamo trovato in Austria da tre anni a questa parte che andiamo. Quando siamo arrivati in hotel siamo rimasti un po' delusi in quanto sembrava un po' squallido. La nostra camera era una standard, con vista sulle colline sul retro dell'hotel, ma faceva davvero troppo caldo e non abbiamo praticamente dormito la prima notte. Non c'erano ventilatori disponibili! Le camere del resto della mia famiglia, una familiare e una singola, erano migliori in quanto si affacciavano su altri lati. Il cibo era veramente buono e la sala da pranzo era incantevole con tavoli ben sistemati. La piscina era fantastica, era tutta per noi praticamente ogni giorno. Le terrazze solarium erano bellissime con viste favolose. È un hotel molto tranquillo; sembra che tutti vadano a nanna alle 10-11 di sera! Il personale ci sembrava un po' lento, anche quando hanno sbagliato ad organizzarci la navetta e rischiavamo di non raggiungere in tempo il punto di incontro per un'escursione. Nel complesso siamo stati molto bene in questo hotel, il villaggio è fantastico e i panorami dall'hotel sono incantevoli. È anche piacevole andare in centro a piedi se perdete la navetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Schloss Lebenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Schloss Lebenberg

Indirizzo: Lebenbergstrasse 17, Kitzbühel 6370, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Kitzbühel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Kitzbühel
N. 5 hotel per famiglie a Kitzbühel
N. 7 hotel di lusso a Kitzbühel
N. 8 hotel romantici a Kitzbühel
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Schloss Lebenberg 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schloss Lebenberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Schloss Lebenberg 5
Hotel Schloss Lebenberg Kitzbuhel
Schloss Lebenberg Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schloss Lebenberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.