“SEMPLICEMENTE FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Edelweiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kitzbühel
Hotel Edelweiss
Hai aggiunto Hotel Edelweiss ai Preferiti
Marchfeldgasse 2, Kitzbühel 6370, Austria   |
Classificato al n.1 di 49 hotel a Kitzbühel
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da una settimana a Kitzbuhel e abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel che raccomando veramente a tutti.
I titolari, Klaus e Veronika, sono adorabili, premurosi..sanno farti sentire davvero a casa(lei si è preoccupata addirittura per il mio raffreddore!!!! )! Per quasiasi cosa ci si può rivolgere a loro che, con un grande sorriso, ti consiglieranno al meglio! L'albergo è estremamente pulito, caratteristico, camere ampie, calde e con una splendida vista. Ogni pomeriggio viene offerta una 'piccola' merenda dopo-sci a base di torte, nack, toast, marmellata, cioccolata tè, caffè etc...(ovviamente il piccola era ironico) .La colazione è ottima e si ha la possibilità di preparare pranzo al sacco (le 'buste' vengono forntie dall'hotel stesso) da portare sulle piste. Il menù per la cena è molto vario e decisamente squisito, buffet di insalate, formaggi e primi; ogni sera una zuppa diversa e secondi mai banali e dalle porzioni decisamente abbondanti. Ampia anche la scelta di dessert (non fatevi mancare la sacher). Tutto di ottima qualità! e' inoltre presente anche una sauna con zona relax! Altro aspetto fantastico di questo albergo è la straordinaria posizione:a due passi dagli impianti e dal paese....si scia fino in camera: praticamente, abbiamo parcheggiato la macchina ad inizio vacanza e l'abbiamo ripresa solo al termine. Il prezzo è ancora più strabiliante,in alta stagione (abbamo soggiornato la prima settimana di gennaio)abbiamo speso in 2 circa 1500€ , mezza pensione+2 skypass.Torneremo sicuramente in questo piccolo paradiso e se dovete scegliere un hotel a Kitzbuhel, non ci sono dubbi, scegliete l'Edelweiss! .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Siamo stati 1 settimana a fine dicembre in 2 adulti e 2 bambini. L'hotel e' eccellente, molto pulito e curato. Ottima accoglienza. Colazione e cena abbondanti e molto buone.
Posizione ottima, 5 minuti a piedi dagli impianti di risalita e dal centro.
Camera grande e pulita.
La vicina ferrovia non si sente assolutamente.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
uk
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Ho soggiornato in questo hotel a febbraio, nel periodo tra i primi due trimestri scolastici, per la stagione sciistica. La neve non era molto bella quindi non abbiamo sciato molto ma l'hotel era fantastico. Il personale era così cordiale e faceva di tutto per i suoi ospiti. La pulizia dell'hotel era impeccabile. Ogni giorno ti fornivano il pranzo al sacco che ti permetteva di risparmiare alla grande se stavi fuori tutto il giorno e i pasti la sera erano eccellenti. Non morivi mai di fame. Dalle 16 alle 18 venivano serviti tè e torte e un piccolo spuntino. Le camere erano molto comode e venivano pulite ogni giorno. Nel complesso è un hotel eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hampshire, England
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2006

Un hotel a dimensione familiare gestito egregiamente dove gli standard del cibo e delle sistemazioni erano ben al di sopra della media. Due dettagli minimi: l'hotel "chiude" tra le 24 e le 3 del mattino ogni giorno, quindi durante questo ore non è possibile trovare qualcosa da bere. Consiglio certamente di portarsi una macchina del tè/caffè da casa. Anche il bar chiude alle 21 tutte le sere, quindi dopo cena o si beve velocemente qualcosa nel bar dell'hotel oppure bisogna scarpinare fino in città per trovare un bar/caffè, il che non è proprio quello di cui avresti voglia dopo una giornata di camminate, escursioni a piedi e arrampicate! Detto questo, la nostra vacanza non è stata per niente rovinata da questi dettagli e non possiamo che elogiare i proprietari ed anche il personale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Marchfeldgasse 2, Kitzbühel 6370, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Kitzbühel
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 1 hotel romantici a Kitzbühel
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kitzbühel
N. 8 hotel per famiglie a Kitzbühel
Edelweiss Hotel Kitzbühel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.